Bobo Vieri: meglio come calciatore o come futbol influencer?

gran giocatore, gran trombatore e gran investitore........tanto di cappello
Ma quella del gran investitore è vera, o un po' romanzata?
Perché io ricordo che fino a qualche anno fa si dicesse desse tutta in mano alla madre, o comunque seguisse molto la sua guida.
Quest'ultima fu responsabile ad esempio di molti acquisti immobiliari a Milano e in Toscana.
Poi, oh, qualche colpo magari l'ha azzeccato pure di suo.
Il fatto che uno cosi' sia un gran tombeur de femmes mi fa pensare male delle donne
Vabbe', intanto partiamo dal fatto che fosse 1.85 che come altezza, specie per uno della sua generazione, era più o meno ideale, e aggiungici che fosse ovviamente atletico e non fosse brutto di viso.
E chiaro che il fattore più determinante era che "fosse Bobo Vieri", ma diciamo che molte non saranno dovute "forzare" tanto, eh.
Il fatto è che abbia cuccato tanto pure un Cassano, casomai.
 
Ma quella del gran investitore è vera, o un po' romanzata?
Perché io ricordo che fino a qualche anno fa si dicesse desse tutta in mano alla madre, o comunque seguisse molto la sua guida.
Quest'ultima fu responsabile ad esempio di molti acquisti immobiliari a Milano e in Toscana.
Poi, oh, qualche colpo magari l'ha azzeccato pure di suo.

Vabbe', intanto partiamo dal fatto che fosse 1.85 che come altezza, specie per uno della sua generazione, era più o meno ideale, e aggiungici che fosse ovviamente atletico e non fosse brutto di viso.
E chiaro che il fattore più determinante era che "fosse Bobo Vieri", ma diciamo che molte non saranno dovute "forzare" tanto, eh.
Il fatto è che abbia cuccato tanto pure un Cassano, casomai.
dai, volgare come pochi,stupidamente ridanciano incapce di fare una battuta intelligente , rozzo , con una pronuncia da burino .
Poi che avesse donne è normale , se pure cassano ...... Dipende da che tipo di donne .
 
il problema è che pensavo che certe cose le pensasse veramente, in realtà asseconda troppo le persone che ritiene importanti per il suo business... l'ho sentito avere troppe opinioni contrastanti. adani e cassano hanno una idea precisa, li preferisco.
Io della Bobotv ho visto soprattutto qualche clip. Più per esteso mi è capitato, ma in totale non più di una mezza dozzina di volte da quando c'erano quei 4. Quindi finezze è facile che me le sia perse (i.e.Vieri in contraddizione, o poco sincero).
Notavo solo come Bobo e Ventola fossero più bilanciati di Adani e Cassano che sulle loro idee precise erano anche troppo ossessionati, ripetitivi. Avevano stufato, esagerato, ormai.
Chessò. Cassano su CRonaldo, Adani sul calcio argentino o su de Zerbi, ecc. ecc., erano diventati dei meme ormai.

Il problema di Ventola è che era poco carismatico, troppo passivo. Ma forse oltre al carattere per imporsi, gli mancava proprio la brillantezza. Chissà. Però quando parlava 'vaccate' almeno non mi pare le dicesse.

Vieri risultava il più interessante, ma di fatto interveniva poco, il grosso del programma lo portavano avanti Adani e Cassano, e le partite per sua stessa ammissione le guarda poco: a parte l'Inter a SanSiro, giusto qualche secondo tempo ogni tanto.

L'idea di cambiare, poi sui tempi e i modi se ne può discutere, aveva anche un senso, onestamente.

Però sorgono grossi dubbi su:
1) Vieri se può intervenire ogni tanto, è un conto, se deve condurre la trasmissione lui, un altro. Per vari motivi tra cui quelli menzionati sopra.
2) la trasmissione con gli youtubers ecc. non aggiunge nulla a ciò che già esisteva, non ha l'appeal della vecchia Bobotv
Invece:
invitare vari, nuovi, calciatori come ieri, è accattivante
Ci si chiede però:
A) ora siamo all'inizio; un conto è farlo 1-2 o anche 6 volte. Riuscirà ad avere una buona rotazione sul lungo termine? E' un bell'impegno rispetto ad essere i soliti 4 i soliti due giorni della settimana, in cui mal che vada Cassano si presenta 10 minuti in ritardo e con il pigiama di paperino
B) Vieri ha messo in atto delle mosse che tendono a far incanalare la bobotv verso scenari più "istituzionali":
a parte qualche aneddoto ogni tanto, rischia che gli interventi, le posizioni, siano più "ingessate", diplomatiche, e allora chiaramente si perderebbe appeal.
 
Da quello che si può capire Vieri ha mollato i 3 amici per opportunità, a voi le conclusioni.
 
dai, volgare come pochi,stupidamente ridanciano incapce di fare una battuta intelligente , rozzo , con una pronuncia da burino .
Poi che avesse donne è normale , se pure cassano ...... Dipende da che tipo di donne .
Vabbè Belanda non e‘ che possono essere tutti professori.
la moglie di Cassano peraltro mi pare una brava ragazza e anche seria. Non è la solita veLina.
 
Grande Bomber, sa anche il fatto suo come imprenditore, quindi vediamo cosa riesce a fare
 
comunque mi pare incredibile che sta radio abbia proposto a vieri un talk serio, a condizione di mollare gli altri tre,
sta bobotv nn l'ho mai vista salvo qlk spezzone scrollando tik tok, e mi pare che i mattatori fossero adani e cassano, cioè francamente il bobone nn lo si può sentire, c'ha l'ars retorica di un cammello, con tutto il rispetto
 
Io della Bobotv ho visto soprattutto qualche clip. Più per esteso mi è capitato, ma in totale non più di una mezza dozzina di volte da quando c'erano quei 4. Quindi finezze è facile che me le sia perse (i.e.Vieri in contraddizione, o poco sincero).
Notavo solo come Bobo e Ventola fossero più bilanciati di Adani e Cassano che sulle loro idee precise erano anche troppo ossessionati, ripetitivi. Avevano stufato, esagerato, ormai.
Chessò. Cassano su CRonaldo, Adani sul calcio argentino o su de Zerbi, ecc. ecc., erano diventati dei meme ormai.

Il problema di Ventola è che era poco carismatico, troppo passivo. Ma forse oltre al carattere per imporsi, gli mancava proprio la brillantezza. Chissà. Però quando parlava 'vaccate' almeno non mi pare le dicesse.

Vieri risultava il più interessante, ma di fatto interveniva poco, il grosso del programma lo portavano avanti Adani e Cassano, e le partite per sua stessa ammissione le guarda poco: a parte l'Inter a SanSiro, giusto qualche secondo tempo ogni tanto.

L'idea di cambiare, poi sui tempi e i modi se ne può discutere, aveva anche un senso, onestamente.

Però sorgono grossi dubbi su:
1) Vieri se può intervenire ogni tanto, è un conto, se deve condurre la trasmissione lui, un altro. Per vari motivi tra cui quelli menzionati sopra.
2) la trasmissione con gli youtubers ecc. non aggiunge nulla a ciò che già esisteva, non ha l'appeal della vecchia Bobotv
Invece:
invitare vari, nuovi, calciatori come ieri, è accattivante
Ci si chiede però:
A) ora siamo all'inizio; un conto è farlo 1-2 o anche 6 volte. Riuscirà ad avere una buona rotazione sul lungo termine? E' un bell'impegno rispetto ad essere i soliti 4 i soliti due giorni della settimana, in cui mal che vada Cassano si presenta 10 minuti in ritardo e con il pigiama di paperino
B) Vieri ha messo in atto delle mosse che tendono a far incanalare la bobotv verso scenari più "istituzionali":
a parte qualche aneddoto ogni tanto, rischia che gli interventi, le posizioni, siano più "ingessate", diplomatiche, e allora chiaramente si perderebbe appeal.
Vieri lo trovo il piu equilibrato... non il piu interessante. perchè le sue opinioni sono piuttosto scontate.
Trovo interessanti Cassano, per la conoscenza dei giocatori e dei campionati. E' proprio un appassionato di calcio., anche se sicuramente ha una visione molto polarizzata.
Trovo interessante Adani perchè va molto nel dettaglio nella spiegazione tattica.

inoltre come dici anche tu, Vieri è il boss della BoboTV... ma il boss non necessariamente sa svolgere le varie mansioni... Adani conduce come Dio comanda... lui per me non è in grado. è importante, ma insieme agli altri 3.

la trasmissione con gli youtuber non è stata male secondo me... gli youtuber che parlano di calcio non mi piacciono, e li ho visti pochissime volte. in trasmissione sono stati migliori rispetto ai loro video.

il format che prevede di invitare gli ex calciatori piace anche a me.... ma appunto... bisogna sapergli fare le domande... non... ciao giochi a padel? ciao giochi a calcio? ecc ecc

boh non capisco questa sua scelta, aveva un gruppo che funzionava... un po ripetitivo? si... ma anche il calcio lo è.
infatti ora guardo djokovic-alcaraz :o
 
Ma quella del gran investitore è vera, o un po' romanzata?
Perché io ricordo che fino a qualche anno fa si dicesse desse tutta in mano alla madre, o comunque seguisse molto la sua guida.
Quest'ultima fu responsabile ad esempio di molti acquisti immobiliari a Milano e in Toscana.
Poi, oh, qualche colpo magari l'ha azzeccato pure di suo.
sicuramente i consigli decisivi arrivano ancora da mamma!
però li da a lui, e a lui soltanto. quindi è come se fosse lui stesso :P
 
Indietro