Boccia apre a Silvio senza nemmeno sapere cosa contengano le carte.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sappiamo tutti da chi e come é stato giudicato Berlusconi...
Siamo a livello da Venezuela che a voi piace tanto...

Primo grado, una condanna.

Si è voluto andare al secondo grado, una condanna.

Si è voluto andare in cassazione, anche qui condannato.

Ma quanti gradi di giudizio volete? Ogni volta dicevate: alla prox lo scagionano! Silvio è innocente!

Ma quando vi renderete conto, che nella vita mister B. ha mantenuto comportamenti illeciti che si intravedono perfino dalle telefonate meschine e immorali che fa nel privato?

Per voi Silvio sarebbe innocente a prescindere, anche lo giudicasse un tribunale nordico: io alle favole non ci credo.

Deve andarsene, non ha fatto un capzo per l'italia, nulla di liberale, il "buon governo PDPDL" voluto da lui era solo per salvarsi il chi.ulo.

Ha capito che non lo sostengono e allora abbandona la nave.

Che abbia sempre solo pensato a se è PALESE.

FUORI DAI MARRONI GRAZIE.
 
Ok allora mettiamola su questo piano.

Silvio è innocente non ha fatto nulla di male, ce l'hanno con lui.

Indagato su decine di processi così, per il gusto di farlo fuori.

Crediamo a questa favola.

Esattamente e non é una favola ma é una realtá.Da quando é sceso in politica é stato martoriato dai teoremi complottisti di una certa magistratura dichiaratamente politicizzata.
Berlusconi esisteva anche prima e non aveva mai avuto problemi con la legge poi é stata un'escalation
 
che dicono i piddini su questa bella uscita e leccata al kùlo del silvio del piddino boccia? :D

ovviamente un capzo :D


si stizziscono se qualcuno osa affermare

th
 
Esattamente e non é una favola ma é una realtá.Da quando é sceso in politica é stato martoriato dai teoremi complottisti di una certa magistratura dichiaratamente politicizzata.
Berlusconi esisteva anche prima e non aveva mai avuto problemi con la legge poi é stata un'escalation

è sceso in politica per non finire al gabbio.... e per salvarsi le frequenze tv...

ma dove vivi ao?

ammazza 20 anni non ti son serviti per svegliarti... quanti ce ne vogliono ancora di presa per il **** ??? :o
 
Esattamente e non é una favola ma é una realtá.Da quando é sceso in politica é stato martoriato dai teoremi complottisti di una certa magistratura dichiaratamente politicizzata.
Berlusconi esisteva anche prima e non aveva mai avuto problemi con la legge poi é stata un'escalation

Ti fa male guardare troppa Italia 1, io il vecchiaccio lo vorrei libero ma per altre ragioni, riconosco però che se la giustizia funzionasse sarebbe già dovuto andare in galera da prima degli anni 80, l'anomalia e' che venga condannato solo ora.
 
Ma vergognati tu e il tuo amico Travaglio

è stato 10 anni al governo, e cosa peggiore quello che ha preso l'eredità dell'entrata dell'euro

i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e tu sei ancora li a difenderlo :o

ma roba da matti.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
mica sei galliani con il suo nuovo lavoro? :D
 
indelebile resterà la violenza esercitata sui nostri principi contabili con la depenalizzazione del fatto in bilancio per gli affari suoi....sistemato i suoi processi con le prescrizioni per intervenuta legge ha lasciato poi alle spalle una prassi di falsificazioni di situazioni contabili non piu' affidabili nel libero scambio informativo delle nostre aziende con quelle europee...
 
Incredibile oh..

Silvio dice "non ho mai pagato una donna" e loro ci credono.

Poi dice "sono innocente" e loro ci credono. :D

Qualsiasi cosa detta da lui suona come menzogna, bugia, falsità opportunistica. Ha costruito il suo impero con la corruzione, con la collusione, chiunque tra i suoi faccendieri è stato smascherato come criminale, corruttore, delinquente.

Se ne sono salvati un paio tra i suoi collaboratori, credo.

In 20 anni abbiamo capito che "Ce l'hanno tutti con lui" , l'unica motivazione che ha saputo dare. :D

Brutta bestia l'ipnosi :clap:
 
Incredibile oh..

Silvio dice "non ho mai pagato una donna" e loro ci credono.

Poi dice "sono innocente" e loro ci credono. :D

Qualsiasi cosa detta da lui suona come menzogna, bugia, falsità opportunistica. Ha costruito il suo impero con la corruzione, con la collusione, chiunque tra i suoi faccendieri è stato smascherato come criminale, corruttore, delinquente.

Se ne sono salvati un paio tra i suoi collaboratori, credo.
In 20 anni abbiamo capito che "Ce l'hanno tutti con lui" , l'unica motivazione che ha saputo dare. :D

Brutta bestia l'ipnosi :clap:


:yes:

ancelotti e leonardo :D
 
e meno male che c'è il m5s........senza i grillini e con il voto segreto domani i piddiotti lo salvavano eccome............................quello che non capisco è chi realmente vuole le riforme e la moralizzazione dell'italia e vota il pd..............secondo me
 
Indietro