Bolla Titolini

arcuds

Utente Registrato
Registrato
15/1/02
Messaggi
36
Punti reazioni
7
ottimo andamento del titolo e una chiusura a 2.435 in denaro che puo far pensare ad un inizio di rally speculativo,visto anche il panorama generale(vedi cc xpr oli etc).Anche gli scambi,rispetto alla media,sono aumentati notevolmente(345mila contro i soliti 30/40 milaquando va bene..).Graficamente sembra anche messo abbastanza bene e ora punta dritto a 2.8.Bisogna vedere se i grossi alla fine vorranno farlo andare come hanno fatto in questo periodo con altri pero LAVorwash a differenza degli altri ha buoni fondamentali ed è sicuramente un titolo sottovalutato.Io fossi in voi farei molta attenzione sull andamento di lunedi e dei giorni seguenti,e mi raccomando....NON FATEVELO SCAPPARE!!! :p :p un saluto a tutti :bye:
 
arcuds ha scritto:
ottimo andamento del titolo e una chiusura a 2.435 in denaro che puo far pensare ad un inizio di rally speculativo,visto anche il panorama generale(vedi cc xpr oli etc).Anche gli scambi,rispetto alla media,sono aumentati notevolmente(345mila contro i soliti 30/40 milaquando va bene..).Graficamente sembra anche messo abbastanza bene e ora punta dritto a 2.8.Bisogna vedere se i grossi alla fine vorranno farlo andare come hanno fatto in questo periodo con altri pero LAVorwash a differenza degli altri ha buoni fondamentali ed è sicuramente un titolo sottovalutato.Io fossi in voi farei molta attenzione sull andamento di lunedi e dei giorni seguenti,e mi raccomando....NON FATEVELO SCAPPARE!!! :p :p un saluto a tutti :bye:

Ormai è gia scappata..........puoi tenertela
 
Titolo che mi è simpatico speriamo domani confermi le cose belle fatte farre venerdi'...
 
ma non c'è alcuna news sotto???
 
concordo pienamente con quanto detto da arcuds
 
nn so cosa ci sia sotto come d altronde nn si sapeva nulla sul resto,intanto il titolo prova a passare per un po di mattinata a +12 e la quantita scambiata(55000) in apertura puo far pensare che oggi ci sara molta bagarre.occhio perche se dovesse andare alla sospensione a piu 5 dopo l apertura,è sicuramente da prendere per un nuovo allargamento di banda...manca comunque ancora tanto fino alle 10.55...vedremo.ciao ciao OK!
 
sospesa per scostamento prezzo
 
sospesa......azz quanti volumi
io però me ne sono uscito a 2,765
 
sono uscito purtroppo anche io pero sto seriamente valutando un entrata per un altra sospensione...è fortissima!!
 
rientrare no, piuttosto ne cerco una che deve ancora partire

ciaooo
 
Amenrox ha scritto:
Quando la trovi chiama :D
Che ne pensate di Borgosesia?

A me pare pronta al lancio............(io ce le ho già, non è un invito)

Ma che ne pensate?

Ciao!
 
Io rimango dentro...
Il mio primo target però lo ha praticamente raggiunto 3,02 calcolato con i ritracciamenti.

Gli ordini che ho messo oggi in acquisto non sono passati, ma qualcosetta avevo.

Se dovesse stare sopra a 3,02 in chiusura si arriva a 3,77...

Io l'avevo in portafoglio per fondamentali ma a questo punto mi godo la speculazione. Target fondamentale mio personale 3 - 3,10 in pratica il valore contabile (2,80 circa) più qualcosetta visto che ha quasi sempre fatto utili anche se pochi negli ultimi trimestri, passando addirittura in rosso ultimamente.

Cmq se dovessero uscire notizie di una ripresa dei margini questa vola veramente!
 
uscito a 3.36...stamattina...avevo un ordine a 3 in acquisto ma lo tolto...invece è scesa proprio li e poi è risalita...va bè
 
bel segnale di forza


nonostante usa -
 
di nuovo entrato a 2,885 ;) in 3 giorni ha perso il 18% :cool: potrebbe rimbalzare lunedi in apertura :censored:
 
rientrato 2,635 proprio ora.

ottimo pullback in un'area molto importante.staremo a vedere.
 
stessa cosa io a 65...qua va' provata.
 
prese a 2.65

okkio se rimbalza
 
anche io spero che rimbalza! Ma se non rimbalza? Si perde tutto! :(
 
Indietro