Bollinger on Bollinger

Quaglia965

Nuovo Utente
Registrato
5/2/09
Messaggi
1.622
Punti reazioni
50
...qualcuno sa cosa è successo al sito???

Oscurato,.....:wall:

oggi ripartito....:D
 
Ultima modifica:
Il sito è diventato a pagamento....

Qualcuno conosce un sito che faccia ricerche su base delle BB? (free)

Grazie!!!
 
Quaglia...narra la leggenda che solo una persona si è fatta ricca con le bollinger... e si chiama john ;)
 
Quaglia...narra la leggenda che solo una persona si è fatta ricca con le bollinger... e si chiama john ;)

Qui è la prima domanda........da quello che hai scritto varie volte sull' AT volevo chiederti, sei contro qualsiasi tecnica?
Indicatori, pattern a candele ecc. o c'è qualcosa che salvi ? tipo livelli statici e trend line ad esempio.
Grazie
 
Quaglia...narra la leggenda che solo una persona si è fatta ricca con le bollinger... e si chiama john ;)

io la uso....e non mi trovo affatto male..

...chiaro, incrociandola con altri indicatori.....ma come primo filtro, non mi dispiace affatto....
 
Bisogna sapere ascoltare l'indicatore giusto al momento giusto, e cioè in primis sapere le distinzioni che passano tra indicatore e....indicatore, perchè non tutti hanno la stessa funzione, che non stò qui a descrivere, ogni modo occorre conoscere l'indicatore in uso nella capacità di saperci dare dei punti di riferimento relativamente certificabili, ed a cui affidarsi nell'operare, evitanto di sfogliare margherite per decidere trado.....non trado.
 
...quindi nessun sito da consigliare??

qualcuno usa ChartMills?
 
Indietro