Bologna ArteFiera 2012 - Meeting di FOLart?

marcello jori

:confused:
un po feininger, un po molto!confused:
 
Grazie Cleto,

io lo trovo da sempre un po' (per usare un eufemismo) caro...per lo meno i prezzi che mi hanno sempre chiesto li ho trovati alti.

Mi piace molto esteticamente ma molti lo criticano per essere un po' troppo decorativo....

de gustibus.

Un saluto.
 
Certo che quest'anno Arte Fiera è proprio nata sotto una buona stella...

Se si innaugurava questa settimana con l'Emilia Romagna "in ginocchio" per la neve.....
 
Video di Bologna arte fiera preso da asrlife!Mi son piaciute anche le considerazioni del sign.Claudio composti!Ma quel De Chirico a 2.15 (che ho visto anche a Roma l'anno scorso) è da paura!Spettacolo!
ArsLife - Artefiera 2012 - YouTube
 
grande Claudio:clap:

diverse cose di qualità come dice il servizio nel solito moderno ma nel contemporaneo non ho visto cose nuove o particolari che ti fanno fermare ad osservare attentamente... la maggior parte saranno già chiuse nei ripostigli e non le vedremo più... purtroppo magari dimenticate insieme all'artista che le ha eseguite :(
mancavano molte gallerie che abitualmente esponevano a bologna "sostituite" da molte nuove
 
Plessi a parte il look profetico è molto in gamba
Ciao
Paolo

Grazie all'"Amico dell'Arte" Paolo per darmi modo di parlare di Plessi

Ecco una grave mancanza, non ho fotografato di Plessi due Opere messe in uno stand l'una accanto all'altra.

erano di eguali dimensioni e una era il progetto e l'altra l'èpera "video" finale.

Non dico che il progetto superasse il risultato finale, ma, anche dal prezzo era un bell'esempio per sottolineare come vado da sempre scrivendo qui sul forum che anche "i progetti/bozzetti definitivi" possano avere poi non solo un valore storico/antologico, ma che "vivono di vita/luce propria" e sono da considerarsi Opere d'Arte a tutti gli effetti !!!
 
Indietro