Bologna città 30, multato il primo cittadino: andava ai 39 km/h

Per spiegare la giunta di Bologna a chi non è pratico, è un attimo finire nel comico puro...
Bologna, l'ex sardina Mattia #Santori (#PD) organizza per il comune i viaggi di coscienza nel deserto algerino.
 
Ultima modifica:
Hai presente quando tua mamma andava a far la spesa in bicicletta col cestino davanti?

Ecco faceva il bike to shop solo che non lo sapevi... :D
non avevo esattamente in mente mia mamma :D
quindi il $BTC non è il ticker del bitcoin ma è quando corri a casa sfrecciando in biciletta mentre sogni la tazza del tuo cesso
anche questo non sapevo :o
 
Bologna è una città da evitarsi come la peste, ci sono stato recentemente ed è un letamaio per risorse, studentelli rossi tossici, punkabbestia e altra gentaglia poco raccomandabile. Chiunque abbia due soldi si sposta dalla città vera e propria lasciata allo sbando.
Anche la mia Milano con Sala non ha preso affatto una buona piega, ma Bologna è spaventosa. Ci sono del Nord Africa molto più decorose
 
Bologna è una città da evitarsi come la peste, ci sono stato recentemente ed è un letamaio per risorse, studentelli rossi tossici, punkabbestia e altra gentaglia poco raccomandabile. Chiunque abbia due soldi si sposta dalla città vera e propria lasciata allo sbando.
Anche la mia Milano con Sala non ha preso affatto una buona piega, ma Bologna è spaventosa. Ci sono del Nord Africa molto più decorose
Ottimo, non sentiremo la tua mancanza :D
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando:
  • Un sindaco presenta nel suo programma elettorale la città 30.
  • Se ne discute in città per un bel po', a naso 2 anni. Nei giornali nazionali non lo dicono, chiaramente, ma e' un fatto.
  • Detto sindaco vince prima le primarie locali, e poi le elezioni
  • La "città' 30" finisce quindi nel programma del comune, che -incredibilmente per gli elettori del cdx- LO APPLICA SUL SERIO.
  • Nei bar della profonda Brianza e del Veneto (in ogni caso a centinaia di KM di distanza) la cosa e' inaccettabile: loro sono per le autonomie ovviamente, ma COME SI PERMETTONO questi di decidere in modo democratico come deve funzionare la LORO città?
  • Scatta il caso nazionale: i vari Cruciani, Salvini, Porro, tutti i soliti uniti come una falange contro una decisione locale che e' stata presa in modo democratico. Ovviamente sono gli stessi che magari osannano la Svizzera dove la cosa e' normale e dove ci sono autovelox ovunque e sarebbero "per la legalità" ma loro devono "vendere" quindi la coerenza non e' necessaria.
  • Nel frattempo a Bologna se si esclude il solito rumore del Resto del Carlino non cambia praticamente un *****, e ieri sono stato in giro tutto il giorno, sia in macchina che in autobus. Ma non sono in un bar della profonda Brianza quindi probabilmente ho visto male io :D
Magic AP :D :D :D
 
Quindi ricapitolando:
Ricapitolando: una cosa è il territorio, che ti da l'incarico, e una cosa sono le classi dirigenti che ti supportano se gli fai fare business. Si candidano solo psicopatici, tanto si sa già che vince il PD. Finché c'è uno che beve e piange, va tutto bene. Arriva uno che raccoglie tutta l'ala creativa, non ascolta nessuno, alla prima occasione la società civile si organizza per dargli una lezione che probabilmente non capirà
 
IMG_0952.jpeg
 
Per spiegare la giunta di Bologna a chi non è pratico, è un attimo finire nel comico puro...
Bologna, l'ex sardina Mattia #Santori (#PD) organizza per il comune i viaggi di coscienza nel deserto algerino.
E non si dimentichi un grande classico di Santori: lo straziante intervento in consiglio comunale sulle oche. Googlate "Santori" e "oche" e troverete il video. Non adatto a persone sensibili.
 
Bologna è una città da evitarsi come la peste, ci sono stato recentemente ed è un letamaio per risorse, studentelli rossi tossici, punkabbestia e altra gentaglia poco raccomandabile. Chiunque abbia due soldi si sposta dalla città vera e propria lasciata allo sbando.
Anche la mia Milano con Sala non ha preso affatto una buona piega, ma Bologna è spaventosa. Ci sono del Nord Africa molto più decorose
scommetto che voti pd in tutte le elezioni
 
Ricapitolando: una cosa è il territorio, che ti da l'incarico, e una cosa sono le classi dirigenti che ti supportano se gli fai fare business. Si candidano solo psicopatici, tanto si sa già che vince il PD. Finché c'è uno che beve e piange, va tutto bene. Arriva uno che raccoglie tutta l'ala creativa, non ascolta nessuno, alla prima occasione la società civile si organizza per dargli una lezione che probabilmente non capirà
Ah quando vince il PD e' perche' "tanto si sa gia' che vince il PD"
Se vince Salvini o la Meloni invece ovviamente "e' il volere del popolo", vero? :D
Sembrate "Turisti della democrazia" (CIT.). :D :D :D
 
E meno male che erano quelli del piddì che erano master and commander in rosicamento. :D
Stanno schiumando di rabbia, e non si capisce il perché, dato che quasi tutti qui abitano a centinaia di KM di distanza.
Assurdo.
 
Ah quando vince il PD e' perche' "tanto si sa gia' che vince il PD"
Se vince Salvini o la Meloni invece ovviamente "e' il volere del popolo", vero? :D
Sembrate "Turisti della democrazia" (CIT.). :D :D :D
Veramente ho scritto proprio il contrario, il bobolo ti da solo l'incarico, dal giorno dopo non conta nulla, devi cambiare narrative perché la circonvenzione di incapace finisce lì. E' la sede della ditta, se c'è una grande e grossa università che ti garantisce la bolla immobiliare -> si, "vince il PD" ma devono scegliere uno sveglio. Se per passare al primo turno arruoli anche le vittime di Basaglia, poi le devi scaricare.
 
Ultima modifica:
il fatto che 'sta cosa era vergata nero su bianco sul programma apre a delle considerazioni sugli elettori del leporotto che però è meglio non scrivere per evitare ulteriori polemiche :asd:

certo è che la persona normale (Vannacci - 2023) non si rende bene conto della capacità che il piddinato medio ha di godere delle cose fatte per dispetto per non parlare di quelle che al contempo sono fatte sia per dispetto che in ossequio all'ordine di partito (qui vanno in sverzura vera, godono, eiaculano improvvisamente e copiosamente al punto che devono viaggiare sempre con la papala sia allaperto che in luoghi chiusi)
 
Quindi ricapitolando:
  • Un sindaco presenta nel suo programma elettorale la città 30.
  • Se ne discute in città per un bel po', a naso 2 anni. Nei giornali nazionali non lo dicono, chiaramente, ma e' un fatto.
  • Detto sindaco vince prima le primarie locali, e poi le elezioni
  • La "città' 30" finisce quindi nel programma del comune, che -incredibilmente per gli elettori del cdx- LO APPLICA SUL SERIO.
  • Nei bar della profonda Brianza e del Veneto (in ogni caso a centinaia di KM di distanza) la cosa e' inaccettabile: loro sono per le autonomie ovviamente, ma COME SI PERMETTONO questi di decidere in modo democratico come deve funzionare la LORO città?
  • Scatta il caso nazionale: i vari Cruciani, Salvini, Porro, tutti i soliti uniti come una falange contro una decisione locale che e' stata presa in modo democratico. Ovviamente sono gli stessi che magari osannano la Svizzera dove la cosa e' normale e dove ci sono autovelox ovunque e sarebbero "per la legalità" ma loro devono "vendere" quindi la coerenza non e' necessaria.
  • Nel frattempo a Bologna se si esclude il solito rumore del Resto del Carlino non cambia praticamente un *****, e ieri sono stato in giro tutto il giorno, sia in macchina che in autobus. Ma non sono in un bar della profonda Brianza quindi probabilmente ho visto male io :D
Magic AP :D :D :D
infatti ho visto il fidanzato della figlia di Verdini che si è accorto di Bologna e ci si è buttato a capofitto. Chissà mai che tira su qualche voto
 
Veramente ho scritto proprio il contrario, il bobolo ti da solo l'incarico, dal giorno dopo non conta nulla, devi cambiare narrative perché la circonvenzione di incapace finisce lì. E' la sede della ditta, se c'è una grande e grossa università che ti garantisce la bolla immobiliare -> si, "vince il PD" ma devono scegliere uno sveglio. Se per passare al primo turno arruoli anche le vittime di Basaglia, poi le devi scaricare.
Continua a sfuggirti che la cosa era nel programma PRIMA di presentarsi non solo come sindaco, ma anche per le primarie.
Quindi quello che fa "il giorno dopo" in questo caso coincide con quanto aveva detto "il giorno prima".
Tu puoi pure considerare gli elettori come ti pare, ma la democrazia funziona cosi'.
Poi ci sono tanti paesi dove funziona diversamente, nel caso puoi sempre valutare l'emigrazione.
 
Oggi ho provato a fare un po' di strada a 30. Capisco nelle viette del centro, dove ti viene naturale se sei prudente, ma in normali strade urbane è impossibile andare così piano(in seconda marcia....) senza continuamente guardare il contachilometri, ergo una distrazione al pari dello smartphone
 
Indietro