Bologna: pagamento ICI a Equitalia con carta di credito

Ciao
abito a Torino e anche qui è disponibile il servizio di pagamento tramite cc (tramite torino facile) e funziona..ma paghi 2€ minimo di commissione KO!
comunque se non vuoi fare code ecc la puoi pagare anche con un f24 senza nessun costo aggiuntivo
il tuo messaggio mi lascia allibito, RUBARE l'1,5% calcolato sull'importo dell'imposta :eek::confused::mmmm:

:bow::bow:

adesso mi sorge una curiosità: come si fa a pagare l'ICI con un F24 ??

ovviamente a metà dicembre non ci dovrebbero essere crediti / debiti verso l'ADE :o
 
il tuo messaggio mi lascia allibito, RUBARE l'1,5% calcolato sull'importo dell'imposta :eek::confused::mmmm:

:bow::bow:

adesso mi sorge una curiosità: come si fa a pagare l'ICI con un F24 ??

ovviamente a metà dicembre non ci dovrebbero essere crediti / debiti verso l'ADE :o

Qui trovi tutte le istruzioni e anche altro sui tributi,come pagarli e un fac-simile di f 24:
Versamenti ici con modello F24
 
Qui trovi tutte le istruzioni e anche altro sui tributi,come pagarli e un fac-simile di f 24:
Versamenti ici con modello F24
grazie, sei un amico!

stavo guardando anch'io, e ho visto che lo posso pagare dal mio CCA ... cercare i codici etc etc ... insomma, con carta di credito era molto più pratico e comodo, ma almeno ci metteremo una pezza ;)

ma per l'acconto di giugno se non hanno rimediato il servizio troveremo il modo di bastonarli per bene,
clava.gif
senza bastoni, ma dove fa più male
eplus2.gif
dizzy.gif
 
grazie, sei un amico!

stavo guardando anch'io, e ho visto che lo posso pagare dal mio CCA ... cercare i codici etc etc ... insomma, con carta di credito era molto più pratico e comodo, ma almeno ci metteremo una pezza ;)

ma per l'acconto di giugno se non hanno rimediato il servizio troveremo il modo di bastonarli per bene,
clava.gif
senza bastoni, ma dove fa più male
eplus2.gif
dizzy.gif
Di nulla! Almeno hai tutte le indicazioni e l'esempio visivo,madagli TERMINATOR 3 il giorno del giudizio...ahahaah!!
 
c'è un proverbio ebraico che mi pare calzi a pennello:

Ero scontento di non avere scarpe finché ho visto uno senza piedi

:(
gia :(
pensa che roba dover pagare un supplemento ingiusto su una tassa ingiusta :wall::wall:
 
era da pagare entro oggi il saldo ICI ??

e guarda caso oggi pomeriggio mi hanno risposto:

In riferimento alla Vs del ..... siamo a comunicarVi che i maggior istituti di credito a livello nazionale, hanno attivato il servizio di pagamento dei bollettini postali sia premarcati che bianchi oltre anche alla distinta f24 a mezzo del collegamento home banking.

A puro titolo di esempio in calce allego procedura della banca UniCredit e intesa san paolo, allego inoltre il file dei nostri orari

Il servizio con il pagamento con carta di credito resterà sospeso in attesa dell’affidamento a mezzo gara d’appalto in corso di pubblicazione.

Restando a disposizione per eventuali chiarimento, si porgono cordiali saluti.

R R
Responsabile Coordinamento Enti e Fiscalità

Equitalia Polis SpA
Agente della riscossione per la provincia di Bologna

no comment :censored::mad:
 
Indietro