Bond Alerion 2029 6,75% Green retail 1k XS2717294487

Ma vuoi mettere?? ci sono ben 8€ di commissioni non applicate!! :5eek::wall:

Perché?
Basta aspettare il tasso ufficiale e poi si passa preordine..
Perché farlo prima al buio? Non hai nessun vantaggio..
Così si fa solo il gioco dell'emittente..
Se loro ricevono interessi alti senza tasso ufficiale è ovvio che escono con il 6.5%
Diversamente se nessuno passa ordini vedi che sono quasi costretti ad alzare il tasso.

Per me al 6.5% interesse è molto poco e soprattutto nn mi pare una strategia sensata la prenotazione prima.
 
Alerion non mi pare molto solida come azienda, ed è oramai da troppo tempo che non "salta" nessuno, sicuramente non sarà Alerion ma andiamo verso tempi bui, molto bui qualcuno deve fare il botto in questo quinquennio ... :asd: :asd:
 
Alerion non mi pare molto solida come azienda, ed è oramai da troppo tempo che non "salta" nessuno, sicuramente non sarà Alerion ma andiamo verso tempi bui, molto bui qualcuno deve fare il botto in questo quinquennio ... :asd: :asd:
Prima di Alerion devono "saltare" il 50% delle società quotate alla borsa di Milano!
 
Perché?
Basta aspettare il tasso ufficiale e poi si passa preordine..
Perché farlo prima al buio? Non hai nessun vantaggio..
Così si fa solo il gioco dell'emittente..
Se loro ricevono interessi alti senza tasso ufficiale è ovvio che escono con il 6.5%
Diversamente se nessuno passa ordini vedi che sono quasi costretti ad alzare il tasso.

Per me al 6.5% interesse è molto poco e soprattutto nn mi pare una strategia sensata la prenotazione prima.
Se lo spieghi a me mi sa che sbagli persona :mmmm:
 
Se lo spieghi a me mi sa che sbagli persona :mmmm:
Mica lo diceva a te...si è agganciato per dire la sua, per altro non è sbagliato. Meglio se il tasso lo so prima di inserire l'ordine, dato che si viaggia sul pelo.
 
Mica lo diceva a te...si è agganciato per dire la sua, per altro non è sbagliato. Meglio se il tasso lo so prima di inserire l'ordine, dato che si viaggia sul pelo.
1) Che non sia sbagliato il concetto sono pienamente d'accordo, se non si fosse compreso al volo la mia trattavasi di battuta
2) Generalmente si quota la persona a cui indirizzare la risposta (fino ad oggi)
 
Anche perchè si compra sotto i 100, che capisco in molti ci mettano cippini da 5k o giù di lì, ma magari se proprio avete il fuoco sotto il **** da voler acquistare in sottoscrizione non sparategli tutte le cartucce, poco per volta è meglio, sotto i 100 è TOP
 
Ammazza che cattiveria su questo bond...su carraro invece tutti buonisti. :clap:
Onestamente infatti non capisco, ma forse c'erano altri mood , l'esplosione di entusiasmo per Carraro e il moderato entusiasmo per Maire ma ora il quasi disprezzo per Alerion.
 
Onestamente infatti non capisco, ma forse c'erano altri mood , l'esplosione di entusiasmo per Carraro e il moderato entusiasmo per Maire ma ora il quasi disprezzo per Alerion.
Che poi la si mena per lo 0,25%,ma il vero MarketMover sarà dove saranno i rendimenti tra 15gg..
 
La corsa dei polli..
Tutti a correre per sottoscrivere!!!
Bravi..

Che poi nn capisco la fretta.. Tanto sottoscrivere prima o dopo non ti dà alcun vantaggio..
Senza neanche conoscere il tasso..

Meriterebbero un bel down del market.. Sottoscrizione fatta e bond al tappeto..
Perdonami ma meriti tu di rimanere fuori da tutti questi collocamenti se dici fesserie del genere !
Il rischio c’è sempre lo sappiamo
Sennò mica saremmo qui…
Ma dire che sottoscrivere dopo, cioè quando sarà quotata sul kit e i giochi saranno già fatti e il suo prezzo sarà ben diverso da cento (e sarà di sti tempi come sono stati Carraro e mairie…) vuol dire mentire sapendo di mentire e dire falsità consapevolmente in un forum pubblico non è cosa buona e giusta …
 
Perdonami ma meriti tu di rimanere fuori da tutti questi collocamenti se dici fesserie del genere !
Il rischio c’è sempre lo sappiamo
Sennò mica saremmo qui…
Ma dire che sottoscrivere dopo, cioè quando sarà quotata sul kit e i giochi saranno già fatti e il suo prezzo sarà ben diverso da cento (e sarà di sti tempi come sono stati Carraro e mairie…) vuol dire mentire sapendo di mentire e dire falsità consapevolmente in un forum pubblico non è cosa buona e giusta …
Brao,la Maire quota 104 tasso 6,5,ora alerion no è Maire ma a meno di disastri sui rendimenti penso 101,5 possa quotare in apertura.Tanto i giochi non li fanno i folisti,qlc milionata la si può tirar sù ma non tale da influenzare il collocamento
 
Anche perchè si compra sotto i 100, che capisco in molti ci mettano cippini da 5k o giù di lì, ma magari se proprio avete il fuoco sotto il **** da voler acquistare in sottoscrizione non sparategli tutte le cartucce, poco per volta è meglio, sotto i 100 è TOP
Meglio ancora sarebbe a cinquanta regalata che dici?
Così come meglio sarebbe avere come fidanzata diletta leotta invece di chi ti ritrovi…
Fantastico inoltre sarebbe spendere venti euro a cena a Portofino come si spende da mc Donald’s !!
Bello vedere sul web gli italioti che si scatenano come veri leoni da tastiera e ognuno dice la qualunque :)
Viva l’Italia davvero
 
Onestamente infatti non capisco, ma forse c'erano altri mood , l'esplosione di entusiasmo per Carraro e il moderato entusiasmo per Maire ma ora il quasi disprezzo per Alerion.
Secondo me tutti scottati dalla 2027, mentre Maire e Carraro non hanno dato similari pene in portafoglio
 
Onestamente infatti non capisco, ma forse c'erano altri mood , l'esplosione di entusiasmo per Carraro e il moderato entusiasmo per Maire ma ora il quasi disprezzo per Alerion.
E' solo questione di cedola, e quando scade, Alerion scade nel Dicembre2029 6 anni pieni.
 
Indietro