Bond Alerion 2029 6,75% Green retail 1k XS2717294487

digli che è 6.75 %

Chiamato Fineco e mi hanno inserito un prezzo limite bid con ordine telefonico ;)
Il call center Fineco mi ha risposto che stanno cercando di sistemare sia il fatto che non è possibile inserire un prezzo limite, neanche con FinecoX, e sia la descrizione del titolo in quanto nella scheda info è indicato una cedola del 6.75% anno. Staremo a vedere.. :specchio:
 
Purtroppo Fineco per i collocamenti è inferiore a Directa. Però è una banca, con operativita' e garanzie che Directa non ha.
Per Otc, da quello che ho capito , senza andare in altri lidi che pure esistono di entrambe è meglio Sella ( dicono)
Per un retail quindi si dovrebbe avere tutte e tre, anche alla luce degli impasse sui collocamenti.
 
Il call center Fineco mi ha risposto che stanno cercando di sistemare sia il fatto che non è possibile inserire un prezzo limite, neanche con FinecoX, e sia la descrizione del titolo in quanto nella scheda info è indicato una cedola del 6.75% anno. Staremo a vedere.. :specchio:
con powerdesk entra col prezzo limite
 
Ragazzi, domanda off topic (scusate ma sono rimasto tagliato fuori da questa)...ma Romania 33? Simile lordo, anche se con tassazione diversa e simile ask...
 
Purtroppo Fineco per i collocamenti è inferiore a Directa. Però è una banca, con operativita' e garanzie che Directa non ha.
Per Otc, da quello che ho capito , senza andare in altri lidi che pure esistono di entrambe è meglio Sella ( dicono)
Per un retail
quindi si dovrebbe avere tutte e tre, anche alla luce degli impasse sui collocamenti.
sono cliente Sella no-professional e considero l'operativita' Otc di buon livello, ma le commissioni molto alte 0.7%.

se qualcuno e' riuscito a trattarle piu' basse mi sarebbe utile saperlo anche in MP. Grazie.
 
esatto, la nuova 2029 è decisamente a sconto alle correnti quotazioni di mercato, perché è stata concepita nel momento in cui le obbligazioni di tutto il mondo erano con rendimenti ai massimi storici
fra un paio d'anni questi rendimenti saranno nuovamente "ricordi di un tempo che fu" :rolleyes:
 
Oltre agli 83K presi con Sella in sottoscrizione, ho switcchaito 12K dalla 27, che avevo preso sotto 87 alcuen settimane fa.
Ritengo anche io che guardando i rendimenti la 29 ha spazio per arrampicarsi fino quasi a 105.
 
C'è qualcuno che gentilmente chiede ad Investing di censire l'obbligazione
 
ciao ciao fineco stamattina un macello il responsabile di fineco non sapeva che pesci pigliare
 
Stanno arrivando i 104 nel book a 5 livelli
 
Fortugno sei stato fortunato se non ti hanno lasciato vendere in open ...
Ringraziate Fineco :P
 
che dire...fa commuovere questo bond :clap:
 
Indietro