Bond BBBY 2024-2034-2044 : l'Araba Fenice RISORGERA’ Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spero, non sai quanto vorrei abbeverarmi alla fonte del maestro, e non credo di essere l'unico qui c'è un esercito di somari che nemmeno al CEPU

ps. ma se cerco di non fare minus pensi mi bocci all'istante?
Io te lo auguro ma se dovessi averle cerca di usarle se no stato ringrazia.
Il maeatro non sono io
Comunque fine OT questo e' altro eventuale thread . Adesso attediamo aggiornamenti e vediamo se esce exit strategy
 
Io te lo auguro ma se dovessi averle cerca di usarle se no stato ringrazia.
Il maeatro non sono io
Comunque fine OT questo e' altro eventuale thread . Adesso attediamo aggiornamenti e vediamo se esce exit strategy
[OT]
Senza offesa ma che il maestro non fossi tu lo so da decenni...
 
Vedo che anche Russiabond segue la discussione.
Era avviato bene, un paio di azzeramenti del conto, uno evitato per il rotto della cuffia, poi non so cosa gli sia successo ha iniziato a guadagnare e produrre cg. Russia dai retta, metti la testa a posto e inizia a creare minus. Vuoi mettere con 100 milioni di minus, quello che ti puoi comprare
 
Di funzionare funziona, è un fatto puramente matematico, è un modo per ottimizzare la fiscalità rimandando il più avanti possibile la tassazione sui guadagni delle posizioni in gain, mentre gli investimenti continuano a capitalizzare profitti al lordo di imposta.
È facilitato da spread denaro-lettera bassi e commissioni ragionevoli si intende.
Era una cosa che avevo già letto altre volte e già spiegata, ci sono thread, articoli e metodi sul tema.

Quello che tra le righe alcuni vorrebbero suggerire, a modo loro, è che è una strategia che ha senso su un portafoglio che produce un po' di minus (e per lo più da semplici oscillazioni di mercato, quelli con cui si ritoccano i pmc) a fronte di gain prevalenti (quelli su cui si va a sgravio). Quella che in un anno ha portato la quotazione dei bond BBBY da 70 a 0,5 cioè da quando ne ho ricostruito i primi interventi nel Forum (al tempo della buonanima), non è un'oscillazione di mercato. È solo un disastro tra i cui cocci si raccolgono un po' di crediti d'imposta utilizzabili. Altrimenti questa impresa sembra un passaggio nella normale gestione fiscale di un ptf.


Anno corrente + 4 anni d'imposta.
Doppio bravo.
Nel caso speriamo che qualcuno anche in BBBY ci arrivi a capire che ci sono exit strategy per recuperare Nol e che non sia una disfatta per i bh.
 
Lo spero, non sai quanto vorrei abbeverarmi alla fonte del maestro, e non credo di essere l'unico qui c'è un esercito di somari che nemmeno al CEPU
io, lo ripeto, sarei disposto a pagare per potere assistere a queste lezioni.

temo solo gli esercizi pratici, in cui devi accumulare minus per l’eternitá… :P

“Cosa è meglio per non pagare CG: il Cantone di Zug o il metodo Sciarc?“ :bow:
 
Vedo che anche Russiabond segue la discussione.
Era avviato bene, un paio di azzeramenti del conto, uno evitato per il rotto della cuffia, poi non so cosa gli sia successo ha iniziato a guadagnare e produrre cg. Russia dai retta, metti la testa a posto e inizia a creare minus. Vuoi mettere con 100 milioni di minus, quello che ti puoi comprare
un cartone sotto il ponte :asd:

 
SIN: US075896AA80 Descrizione: BED B&B 3.749% 24 USD

ISIN: US075896AB63 Descrizione: BED B&B 4.915% 34 USD

ISIN: US075896AC47 Descrizione: BED B&B 5.165% 44 USD

I possessori potranno esprimere il loro voto tramite le
seguenti opzioni:

- Opzione 1 - Votare a favore: del piano di riorganizzazione
e acconsentire alla "third party release" prevista dal punto
X.D del piano stesso;

- Opzione 2 - Votare a favore: del piano di riorganizzazione
e richiedere l'esclusione dalla "third party release"
prevista dal punto X.D del piano stesso;

- Opzione 3 - Votare contro: il piano di riorganizzazione e
acconsentire alla "third party release" prevista dal punto
X.D del piano stesso;

- Opzione 4 - Votare contro: il piano di riorganizzazione e
richiedere l'esclusione dalla "third party release" prevista
dal punto X.D del piano stesso;

- Opzione 5 Astenersi: e richiedere l'esclusione
dalla "third party release" prevista dal punto X.D del
piano stesso;

- Opzione 6 Nessuna azione (Take No Action)


ULTERIORI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'OPERAZIONE


SIN: US075896AA80 Descrizione: BED B&B 3.749% 24 USD

ISIN: US075896AB63 Descrizione: BED B&B 4.915% 34 USD

ISIN: US075896AC47 Descrizione: BED B&B 5.165% 44 USD

I possessori potranno esprimere il loro voto tramite le
seguenti opzioni:

- Opzione 1 - Votare a favore: del piano di riorganizzazione
e acconsentire alla "third party release" prevista dal punto
X.D del piano stesso;

- Opzione 2 - Votare a favore: del piano di riorganizzazione
e richiedere l'esclusione dalla "third party release"
prevista dal punto X.D del piano stesso;

- Opzione 3 - Votare contro: il piano di riorganizzazione e
acconsentire alla "third party release" prevista dal punto
X.D del piano stesso;

- Opzione 4 - Votare contro: il piano di riorganizzazione e
richiedere l'esclusione dalla "third party release" prevista
dal punto X.D del piano stesso;

- Opzione 5 Astenersi: e richiedere l'esclusione
dalla "third party release" prevista dal punto X.D del
piano stesso;

- Opzione 6 Nessuna azione (Take No Action)


ULTERIORI INFORMAZIONI RELATIVE ALL'OPERAZIONE
scusami oggi mi a chiamato banca credem loro mi hanno comunicato che ci 2 possibilita
1 di firmare e accettare il piano di riorganizazione con possibilita di qualche ricovery
2 non firmare il piano e non avere la possibilita di un ricovery



non mi hanno parlato per niente delle 6 opzioni chiedo la cortesia ai piu esperti di illuminarmi e spiegare cosa sono queste 6 opzioni e il da farsi entro il 25 agosto trasmettere alla banca la propria volonta.
grazizie a chi mi risponde e mi illumina




🙏🙏🙏🙏
 
Appena anche utalia si adegua a standard internazionali le recuperi oltre che da gain dalle tasse sulle cedole. Solo in Italia e' diverso.....
Ah, ora ho capito! Praticamente tu vivi proiettato nel futuro! Gli incastri e i loss di oggi sono i gain di domani! Addirittura, il capital gain del futuro si recupera pure con le cedole e con i dividendi, non con la sola plusvalenza... :sborone::sborone::sborone:
 
per curiosità: quanti utenti ritengono che BBBY abbia ancora (fino a novembre) 476 pv e 3 centri di distribuzione con un NOL da minimo 400mln., e che quindi sia ancora possibile una soluzione diversa dalla liquidazione proposta nel d. plan?

Like = ci credo
Haha = non lo credo possibile
il mio sondaggio è stato un completo fallimento, con appena 5 votanti. risultato incerto.

riformulo la domanda, in modo diverso.

BBBY store closing .png


alla data di richiesta del ch 11, BBBY aveva circa 473 negozi aperti.

Solo prendendo in considerazione i principali docket in cui il giudice autorizza la chiusura dei lease a fine giugno e fine luglio, abbiamo un totale di 346 negozi chiusi entro il 31 luglio:

docket 1356 - 79 pv
(30 giugno)
docket 1906 - 82 pv
docket 1907 - 80 pv
docket 1908 - 84 pv
docket 1919 - 21 pv
(31 luglio)

ci sono poi dei docket specifici per la chiusura di 1 o 2 lease (1954, 1955, 1956, 1957, 1911, etc. etc.), e, probabilmente, i negozi "venduti" (phase 1 e phase 2 o trattative singole) completano il numero (quasi) completamente.

senza più negozi, senza più marchi, senza più IP, a cosa "attacchiamo" i NOL? curiosità...
 
Ah, ora ho capito! Praticamente tu vivi proiettato nel futuro! Gli incastri e i loss di oggi sono i gain di domani! Addirittura, il capital gain del futuro si recupera pure con le cedole e con i dividendi, non con la sola plusvalenza... :sborone::sborone::sborone:
se riusciamo ad aggiungere le tasse di successione, rischiano le vecchie zie zitelle... :D
 
sarà più o meno così....... come superare lo cavalcone ....che uomini di poca fede !!! con tutto quel NOL ma ti pare che non ci fanno fare la scarpetta pure? DA VEDERE TUTTO!!!

 
Ultima modifica:
il mio sondaggio è stato un completo fallimento, con appena 5 votanti. risultato incerto.

riformulo la domanda, in modo diverso.

Vedi l'allegato 2929759

alla data di richiesta del ch 11, BBBY aveva circa 473 negozi aperti.

Solo prendendo in considerazione i principali docket in cui il giudice autorizza la chiusura dei lease a fine giugno e fine luglio, abbiamo un totale di 346 negozi chiusi entro il 31 luglio:

docket 1356 - 79 pv
(30 giugno)
docket 1906 - 82 pv
docket 1907 - 80 pv
docket 1908 - 84 pv
docket 1919 - 21 pv
(31 luglio)

ci sono poi dei docket specifici per la chiusura di 1 o 2 lease (1954, 1955, 1956, 1957, 1911, etc. etc.), e, probabilmente, i negozi "venduti" (phase 1 e phase 2 o trattative singole) completano il numero (quasi) completamente.

senza più negozi, senza più marchi, senza più IP, a cosa "attacchiamo" i NOL? curiosità...
Ti sbagli vedi doc 1913 credo citato in altro post e doc 1442. i 476 pdv sono disponibili fino al 20 Novembre.
Ci sono i centri distributivi che anche se fai solo on line ti serve.
IP shared con Oveestck
Nol di min 400mln.
REddit boys pronti a comprare nuove azioni.
Qui hai una macchina pronta all'uso basta un brand e accordi di licenza per vendere spazi e parti.
Teddy cu starebbe benissimo come overstock e Dream on me o altro provider web che vuole centri distributivi e pdv
 
Ultima modifica:
Ah, ora ho capito! Praticamente tu vivi proiettato nel futuro! Gli incastri e i loss di oggi sono i gain di domani! Addirittura, il capital gain del futuro si recupera pure con le cedole e con i dividendi, non con la sola plusvalenza... :sborone::sborone::sborone:
no persolmente oin mi faccio scoraggiare da chi dice che puoi perdere da un invesrumento.La perdita da investimento va in minus e poi la puoi recuperare. Tutto qui
Per BBBY non si e' ancora chiusa la partita.
 
Ultima modifica:
scusami oggi mi a chiamato banca credem loro mi hanno comunicato che ci 2 possibilita
1 di firmare e accettare il piano di riorganizazione con possibilita di qualche ricovery
2 non firmare il piano e non avere la possibilita di un ricovery



non mi hanno parlato per niente delle 6 opzioni chiedo la cortesia ai piu esperti di illuminarmi e spiegare cosa sono queste 6 opzioni e il da farsi entro il 25 agosto trasmettere alla banca la propria volonta.
grazizie a chi mi risponde e mi illumina




🙏🙏🙏🙏
Il modulo per esprimere il voto ( ballot ) chiede in sostanza solo 2 opinioni:
a) Se si vuole approvare o disapprovare il "piano" ( la disapprovazione è sconsigliata dai redattori del piano stesso ): e
b) Se si vuole mantenere indenni da cause, tutte le transazioni dei terzi già intercorse per liquidare il patrimonio di BBBY ( faccenda molto complicata da andare a vivisezionare ed anche complessa dal punto di vista giuridico ). Se non si è d'accordo con questa impostazione si barra una apposita unica casellina del modello e si figura avere scelto la cosiddetta "opt out of the Third-Party Release".

Comunque è bene ragionare con il modulo davanti, che deve essere compilato e mandato all'intermediario, il quale deve poi lui raccoglierli aggregarli e mandarli alla Kroll ( secondo una data limite, forse diversa per ogni banca, comunque direi non oltre questo fine settimana ) .
Se ho capito bene ( sempre grato a chi volesse integrare/correggere)

RR
 
no persolmente oin mi faccio scoraggiare da chi dice che puoi perdere da un invesrumento. La perdita da investimento va in minus e poi la puoi recuperare. Tutto qui
A scanso di equivoci per i passanti non accademici del volgo che capiscono fiaschi per fischi e poi matteooooo ed Encadenado se li ritrovano tutti su "Come s'impara" a sfantasiare cose (ora ho capito da dove arrivavano🙄)..., ricordiamo che:
sempre il 26% delle perdite finanziarie si può riportare come imposta a sgravio di eventuali futuri gain, mentre il 74% è certamente e definitivamente perso in tutti i sensi.
Per BBBY non si e' ancora chiusa la partita.
Finiti i supplementari fra poco siamo ai famosi calci di rigore.
 
Il modulo per esprimere il voto ( ballot ) chiede in sostanza solo 2 opinioni:
a) Se si vuole approvare o disapprovare il "piano" ( la disapprovazione è sconsigliata dai redattori del piano stesso ): e
b) Se si vuole mantenere indenni da cause, tutte le transazioni dei terzi già intercorse per liquidare il patrimonio di BBBY ( faccenda molto complicata da andare a vivisezionare ed anche complessa dal punto di vista giuridico ). Se non si è d'accordo con questa impostazione si barra una apposita unica casellina del modello e si figura avere scelto la cosiddetta "opt out of the Third-Party Release".

Comunque è bene ragionare con il modulo davanti, che deve essere compilato e mandato all'intermediario, il quale deve poi lui raccoglierli aggregarli e mandarli alla Kroll ( secondo una data limite, forse diversa per ogni banca, comunque direi non oltre questo fine settimana ) .
Se ho capito bene ( sempre grato a chi volesse integrare/correggere)

RR
grazie
 
A scanso di equivoci per i passanti non accademici del volgo che capiscono fiaschi per fischi e poi matteooooo ed Encadenado se li ritrovano tutti su "Come s'impara" a sfantasiare cose (ora ho capito da dove arrivavano🙄)..., ricordiamo che:
sempre il 26% delle perdite finanziarie si può riportare come imposta a sgravio di eventuali futuri gain, mentre il 74% è certamente e definitivamente perso in tutti i sensi.

Finiti i supplementari fra poco siamo ai famosi calci di rigore.
Hai fatto bene a grassettare, perche' ho il sospetto che qui qualcuno non lo abbia ancora capito... :rotfl::rotfl::rotfl:
 
A scanso di equivoci per i passanti non accademici del volgo che capiscono fiaschi per fischi e poi matteooooo ed Encadenado se li ritrovano tutti su "Come s'impara" a sfantasiare cose (ora ho capito da dove arrivavano🙄)..., ricordiamo che:
sempre il 26% delle perdite finanziarie si può riportare come imposta a sgravio di eventuali futuri gain, mentre il 74% è certamente e definitivamente perso in tutti i sensi.

Finiti i supplementari fra poco siamo ai famosi calci di rigore.
In verità hai perso il 100% Su quello che EVENTUALMENTE GUADAGNERAI non paghi tasse fino all'ammontare della perdita. Ma se continui a mediare, aumenti la perdita all'infinito e non guadagnerai mai. Potrai raccontare qui, ma solo qui e solo a pochi babbei, nella vita reale finirai i soldi e stop. Ditemi il nome di uno che si è ripreso da perdite simili
Veramente strano che l'intero mercato mondiale non abbia ancora capito che è un affare e che con recovery a 20 farebbero 20 volte la posta. Mi ricorda qualcuno che "andranno sicuramente a 100" ma offerte infinite volte a 15 non hanno mai detto compro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro