Bond BBBY 2024-2034-2044 : l'Araba Fenice RISORGERA’ Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa chi sia? Ci ha mai messo la faccia? Qualche screen delle sue posizioni? Altrimenti lo sai gia' come la penso...

"So we have hours of legal activity regarding stock issuances and AST instructions and DWAC, conducted by expensive lawyers from most expensive legal firm by revenue in the world, for us to go to zero and liquidation? Highly unlikely in my opinion".

In effetti non pensa male (se le cose stanno così). Non chiedo preventivi al meccanico ed al carrozziere, incaricando e pagando anche un buon perito al fine di avere un buon lavoro, se già so che devo rottamare l'auto.
 
Si sa chi sia? Ci ha mai messo la faccia? Qualche screen delle sue posizioni? Altrimenti lo sai gia' come la penso...

Questa argomentazione che porta è carente di un passaggio logico essenziale. Avrebbe senso se nei ch11 che finiscono con esito negativo quelle procedure non si svolgessero ugualmente, come in quelle con esito positivo. Se non si dimostra questo passaggio non si è fatto nulla.
È come dire: "in considerazione del fatto che oggi ti ho visto uscire con la ruota di scorta, deduco che tu oggi hai bucato." Il che avrebbe senso se non fosse che "lui esce tutti i giorni con la ruota di scorta indipendentemente dal verificarsi dell'evento di foratura".

Se quelle procedure appartengono a tutti i Ch11, giacché servono per dimostrare che ciò che andava fatto/tentato/preparato è stato svolto regolarmente: non la puoi poi usare come premessa per dare più probabilità ad un esito piuttosto che un altro.

(Era la stessa fallacia dei no-vax: siccome vengono, verranno, sono e saranno previste sempre verifiche allora vuol dire che è sperimentale. No quelle verifiche appartengono solo a procedure sempre svolte in tutte le immissioni di farmaci nel mercato e non discrimano questo caso dagli altri come si vorrebbe far pensare.)
 
Questa argomentazione che porta è carente di un passaggio logico essenziale. Avrebbe senso se nei ch11 che finiscono con esito negativo quelle procedure non si svolgessero ugualmente, come in quelle con esito positivo. Se non si dimostra questo passaggio non si è fatto nulla.
È come dire: "in considerazione del fatto che oggi ti ho visto uscire con la ruota di scorta, deduco che tu oggi hai bucato." Il che avrebbe senso se non fosse che "lui esce tutti i giorni con la ruota di scorta indipendentemente dal verificarsi dell'evento di foratura".

Se quelle procedure appartengono a tutti i Ch11, giacché servono per dimostrare che ciò che andava fatto/tentato/preparato è stato svolto regolarmente: non la puoi poi usare come premessa per dare più probabilità ad un esito piuttosto che un altro.

(Era la stessa fallacia dei no-vax: siccome vengono, verranno, sono e saranno previste sempre verifiche allora vuol dire che è sperimentale. No quelle verifiche appartengono solo a procedure sempre svolte in tutte le immissioni di farmaci nel mercato e non discrimano questo caso dagli altri come si vorrebbe far pensare.)
Mi spiace ma se il piano comunicato al giudice e per il voto a fine Luglio per il voto prevedeva la "cancellazione azioni" tu ad agosto non vai rendicontare spese per attività disallineate al piano che hai proposto e neanche poi 2 soldi.....

Quello che dici tu al massimo sarebbe stato ammissibile prima di presentare per il voto il piano......
Eccome prima fai tute le analisi che ti portano a dire mi spiace ma il massimo che posso fare è cancellare le azioni e poi vai a fare analisi su come convertirle e lo vai pure a rendicontare ma dove siamo qua, vabbene dilettanti e stagisti ma qui diventa truffa.....
 
La suggestione, peraltro molte volte proposta seriamente su queste pagine, è simpatica.
Il Ch.11 Hertz è stato sia una benedizione per chi era investito ( molti che qua scrivono) che una maledizione dal punto di vista istruttivo perché induce a confidare nel
" se è accaduto con Hertz perché mai non per BBBY?"; ragionamento apparentemente logico ma a ben vedere campato in aria se si analizzano realisticamente le differenze.
E comunque i fondi che comprarono Hertz alle aste per BBBY non si sono visti; ed ora ci ritroviamo con il plan di svendita complessiva approvato.
Vogliamo ancora nutrire una speranzella? Perché no, visto che già i romani invocando la Dea Fortuna ci credevano.
Ma giusto un poco.
Fenix.jpg
me too.jpg
 
Mi spiace ma se il piano comunicato al giudice e per il voto a fine Luglio per il voto prevedeva la "cancellazione azioni" tu ad agosto non vai rendicontare spese per attività disallineate al piano che hai proposto e neanche poi 2 soldi.....

Quello che dici tu al massimo sarebbe stato ammissibile prima di presentare per il voto il piano......
Eccome prima fai tute le analisi che ti portano a dire mi spiace ma il massimo che posso fare è cancellare le azioni e poi vai a fare analisi su come convertirle e lo vai pure a rendicontare ma dove siamo qua, vabbene dilettanti e stagisti ma qui diventa truffa.....

Ma il voto di approvazione del piano è stato a Settembre, magari non andava in porto... non sapendo l'esito è giusto che fino al 31 Agosto abbiano continuato a sgobbare duro per cercare soluzioni. Certo se stessero anche adesso lavorando e rendicontando spese per la continuità la cosa sarebbe motivo di speranza, ma stanno rendicontando ulteriori spese in Settembre?
 
Ma il voto di approvazione del piano è stato a Settembre, magari non andava in porto... non sapendo l'esito è giusto che fino al 31 Agosto abbiano continuato a sgobbare duro per cercare soluzioni. Certo se stessero anche adesso lavorando e rendicontando spese per la continuità la cosa sarebbe motivo di speranza, ma stanno rendicontando ulteriori spese in Settembre?
Come poteva non andare in porto se bastava voto favorevole di SS che ha il timone in mano ed ha detto al giudice in sede pubblica che aveva accordo UCC sul piano? infatti la classe 6 ha rigettato.
Quindi c'è pure l'intenzionalità e la premeditazione........Mi spiace ma non vai a rendicontare lavori su conversioni dopo aver presentato un piano con accordo tra SS e UCC per sua finalizzazione.

I soldi di settembre sarebbero da annullare tutti, hanno perso un altro mese inutilmente.

Piuttosto ma come mai non hanno terminato i 476 pdv ed il centro distributivo ancora che se li tengono fino a Novembre? E tra l'atro perdi mln del NOL e preferisci due briciole delle cause in tanti anni, ma veramente il livello professionale è arrivato a questo livello sottoterra.

Qui non quadra nulla come i dati presentati.
 
Come poteva non andare in porto se bastava voto favorevole di SS che ha il timone in mano ed ha detto al giudice in sede pubblica che aveva accordo UCC sul piano? infatti la classe 6 ha rigettato.
Quindi c'è pure l'intenzionalità e la premeditazione........Mi spiace ma non vai a rendicontare lavori su conversioni dopo aver presentato un piano con accordo tra SS e UCC per sua finalizzazione.

I soldi di settembre sarebbero da annullare tutti, hanno perso un altro mese inutilmente.

Piuttosto ma come mai non hanno terminato i 476 pdv ed il centro distributivo ancora che se li tengono fino a Novembre?

Qui non quadra nulla come i dati presentati.
Per me e’ nunca default 💪
 
Tarallucci e Minus.jpg


Ragazzi, in caso dovesse finire tutto a tarallucci e minus... Quelli di Eataly London mi han detto che i biscotti ce li mettono loro... 50% di sconto fino a fine mese / primi di ottobre... In linea con le tempistiche BBBY :o :o :o
 
he gonna donate few ppl during PPshow
La cosa che proprio non capisco è come non siano riusciti a trovare il modo di recuperare il NOL, proprio non me lo spiego è così banale, sia con una soluzione di business che solo di natura finanziaria ma proprio dilettanti o hanno agito chiaramente in malafede, pensare che sia preferibile procedere con le cause e non sfruttare la possibilità dei reddit boys pronti a comprare e ripagare quel che rimane post conversione nella Survivor Entity è veramente fuori da ogni ragionamento economico.
:boh:
boh nel tempo sapremo ma veramente mi sembra surreale che non si attivino per il recuperare il NOL, soprattutto se è confermato che tra DIP e FILO restano solo 53 mln come da documento 2140 di conta dei voti al piano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro