Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Walter,

Ammetto la mia ignoranza, non sapevo che si potesse fare! Che sensazioni hai riguardo a BBBY?
Guarda io spero paghi la cedola e poi mi esco con l’ultimo 30% del ptf.
se dovessi sommettere su una sopravvivenza dell’azienda a medio termine non scommetterei 1 pesos.
se Pagano cedola magari vedremo prezzi sui 20 e ciao ciao con tutto.
oggi venderò le mie put sul titolo comprate giorni fa Per coprirmi da eventuale default
non vorrei che i reddit boys facessero porcherie
 
Come faccio sulle penny, suggerisco sempre entrate ed uscite a scaglioni...
Nessuno può indovinare i minimi, e il colpaccio da 1000% è molto più raro di come si pensi.
Ergo, ad esempio, Spike come da 5 a 16, con successivo stallo, sono da vendere: io non lo faccio mai del tutto, ma in percentuali di un terzo circa quando il gain è già su l20/30%.
Ricomprando solo a sconto su pmc di simili percentuali.
Altrimenti se qualcuno crede di poter indovinare i minimi ed i massimi ( magari cento ) fa una bella lingua lunga.
 
Come faccio sulle penny, suggerisco sempre entrate ed uscite a scaglioni...
Nessuno può indovinare i minimi, e il colpaccio da 1000% è molto più raro di come si pensi.
Ergo, ad esempio, Spike come da 5 a 16, con successivo stallo, sono da vendere: io non lo faccio mai del tutto, ma in percentuali di un terzo circa quando il gain è già su l20/30%.
Ricomprando solo a sconto su pmc di simili percentuali.
Altrimenti se qualcuno crede di poter indovinare i minimi ed i massimi ( magari cento ) fa una bella lingua lunga.
Un pò di trading multiday nelle immancabili fasi di up-down è quasi obbligatorio... ma giustamente senza ogni volta liquidare tutto sperando poi di rientrare al completo dei titoli iniziali.
Confesso che talvolta pratico anch'io qualche compravendita col 25-30% del totale, giusto per ridurre il pmc ed aumentare la liquidità. ;)

Tuttavia, in questa vicenda, come nelle precedenti, il mio obiettivo finale è un profit complessivo a 3 cifre, compreso il trading e le cedole...
In particolare, nel caso dei bond BBBY, punto a vivere l'esperienza (mancata nel 2019) dei bond Hertz... anche se su scala un poco ridotta causa inflazione attuale; in altre parole, mi "accontenterei" di un allineamento delle quotazioni dei bond BBBY a quelle dei bond di simile duration e interesse nominale... ossia nel range $60-$70. :cool:


shutterstock_143400109_ceo_empty_building.jpg
 
Ultima modifica:
Oggi sulla 44 vedo solo 3 contratti eseguiti, almeno così risulta da Borsa Italiana.

Ma giusto per condividere volevo dirvi che i 2k briciole a 12,45 me li sono presa io...:asd:

1676406390424.png
 

Ricordiamoci chi al momento possiede le azioni .... (CURRENT INSTITUTIONAL OWNERSHIP PERCENTAGE: 64.16%)
Non sappiamo chi si cela dietro il sottoscrittore dell'aumento di capitale, ma non penso, chiunque sia, vorrà perderci dei soldi...... :yes:

Quindi ci potrebbero essere altre occasioni per salire a bordo, incrementare, holdare, tradare, cedolare in attesa di evoluzioni.
Il sentiment prevalente è hold o strong buy per l'azione:cool: (figuriamoci per i bond :D)


 
Qualche giorno fa avevo comprato la 2034 a 10, poi venduta poco sopra i 13. In questo modo ho abbassato il pmc intorno agli 8. In questi giorni sto valutando di reinvestire la cifra nella 2044 (che al momento scambia più bassa, negli USA se non sbaglio è ridiscesa a 11) e provare a lasciarli lì insiema alla quota "da cassetto".
 
OT della serie: "alla ricerca dei tesori nascosti" :cool:

Invito tutti i forumers del presente thread a seguire anche la discussione sui bond GOL FINANCE 2025 7% sotto riportata, in quanto mi pare che vi siano delle opportunità molto interessanti a seguito della recentissima acquisizione di GOL FINANCE da parte di ABRA... ;)

GOL Finance 7,00% 2025-01 USD USL4441RAA43

uomo-d-affari-sicuro-che-pensa-ai-contanti-75872813.jpg
 
Nel frattempo hanno scaricato un po' sulla '44 e mi hanno eseguito. Adesso devo decidere se tenere tutto il malloppo o cercare di sbolognare quelle prese oggi nel caso i corsi risalissero. Si naviga a vista...
Nuovo pmc risalito a circa 9.
 
OT della serie: "alla ricerca dei tesori nascosti" :cool:

Invito tutti i forumers del presente thread a seguire anche la discussione sui bond GOL FINANCE 2025 7% sotto riportata, in quanto mi pare che vi siano delle opportunità molto interessanti a seguito della recentissima acquisizione di GOL FINANCE da parte di ABRA... ;)

GOL Finance 7,00% 2025-01 USD USL4441RAA43

Vedi l'allegato 2879593
Prendi 2 aerociofeche sudamericane le mischi, Shakeri bene, ci metti un po' di pecunia raccattata e stai bello teso per qualche semestre, tanto per non farsi mancare niente ;)
 
Prendi 2 aerociofeche sudamericane le mischi, Shakeri bene, ci metti un po' di pecunia raccattata e stai bello teso per qualche semestre, tanto per non farsi mancare niente ;)
Leggi la proposta GOL di swap volontario del 7 febbraio 2023: ;)

file:///C:/Users/krogi/Documents/Finanza/GOL%20Announces%20Financing%20Commitment%20-%20February%207%202023.pdf

Altro che quella di BBBY...?! :cool:

cin cin.gif
 
Con lo "swap volontario" ho già dato... :D
I distressed bond sono come "gemme grezze" nascoste nelle profonde viscere della Terra... Pertanto, un "investitore doc" si deve armare di pala e piccone e scavare day by day, portando alla luce i tesori che attendono solo di essere trovati. :asd:

funzionamento-dell-uomo-d-affari-con-una-borsa-piena-di-soldi-45381764.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro