Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Articolo senza infamia e senza lode. La situazione di BBBY resta critica e l'esito non è affatto scontato (ma questo lo sapevamo già
Come sappiamo che vi è possibilità di M&A e poi dobbiamo vedere dati di bilancio. Secondo me sono voluti questi valori depressi.
Aspettiamo comunicazioni ufficiali e rimozione rating D
 
Bene... ora abbiamo la "prova provata" di come interpretare il comunicato di BBBY riguardo al criterio di distribuzione delle cedole. :rolleyes:
Ma soprattutto abbiamo la conferma che le cedole iniziano ad arrivare sui conti degli obbligazionisti BBBY. OK!

Vedi l'allegato 2883558
shark a che punto siamo qualcuno a ricevuto la cedola, come la vedi? ti vedo penserioso
 
Se hanno piegato le regole per il pagamento delle cedole, chissà cos'altro potrebbero fare...:no:
 
Aggiornamento su intesa: le hanno rimesse su Ordini e revoche. A me, sulla pagina del portafoglio bbby, compaiono ora tre scritte "cedole". Una con l'importo corretto, una con zero, e un'altra con l'importo corretto. Come se le avessero messe stamattina, poi tolte, poi rimesse...
 
Fineco UK oggi mi ha risposto in merito alle cedolazze BBBY... Dicono che, ad oggi, non hanno ancora ricevuto comunicazioni ufficiali dalla banca depositaria. Hanno solo la dichiarazione di BBBY e stanno facendo le opportune verifiche con la banca depositaria. :sperem:
 
Cedole arrivate stamattina sul mio C.C di Banca Intesa. Ora non resta che osservare l'andamento del titolo.
 
Diluizione in progress = aumento liquidità di cassa per BBBY :cool:

 
Fair Isaac & Co. Set to Join S&P 500; Others to Join S&P MidCap 400 and S&P SmallCap 600

03BFC239-91A0-4B0E-9D1A-577B6C9179AC.jpeg


ED0E576A-1258-4BDB-988A-7BB6B2156409.jpeg
 
Rimuovere il titolo BBBY dall'indice S&P 600 implica che la sua capitalizzazione di mercato non sia più adeguata a tale indice di settore; tuttavia, bisogna verificare anche la variabile: numero titoli azionari in circolazione.
Infatti, qualora sia sceso il prezzo, ma al contempo sia aumentato il circolante dei titoli, la capitalizzazione complessiva non sarebbe diminuita di molto o addirittura potrebbe essere aumentata.
In merito al titolo BBBY la forte diluizione in corso è per certo la causa della discesa delle quotazioni e la capitalizzazione di mercato aggiornata potrebbe riservare delle sorprese positive. :o


P.S.
Ovviamente il beffardo "lungheorecchie" non perde mai occasione per tentare di demoralizzare gli investitori di distressed bond;... infatti, chi lo conosce da molto tempo, come il sottoscritto, sa bene che il ns "coniglio lotofago" non tollera che qualcuno possa aver fiuto finanziario maggiore del suo... Ma purtroppo per lui, anche alla fine di questa tribolata vicenda dovrà ricredersi. :cool:

The big short.gif
 
Ultima modifica:
Ma secondo te quante sono le azioni outstanding adesso? :wtf:
Non ne ho idea...?!
Rimuovere il titolo BBBY dall'indice S&P 600 implica che la sua capitalizzazione di mercato non sia più adeguata a tale indice di settore; tuttavia, bisogna verificare anche la variabile: numero titoli azionari in circolazione.
Infatti, qualora sia sceso il prezzo, ma al contempo sia aumentato il circolante dei titoli, la capitalizzazione complessiva non sarebbe diminuita di molto o addirittura potrebbe essere aumentata.
In merito al titolo BBBY la forte diluizione in corso è per certo la causa della discesa delle quotazioni e la capitalizzazione di mercato aggiornata potrebbe riservare delle sorprese positive. :o
sciarc, adesso che gli farebbe comodo, ha scoperto l’importanza di sapere l’outstanding. :D

io non ho dubbi che l’azienda, per evitare di essere estromessa dall’indice, farà chiarezza sul numero di azioni emesse con un tempestivo comunicato ufficiale entro l’apertura del mercato di lunedì… :asd:
 
Io con intesa la vedo ancora solo nella sezione "Ordini e Revoche", ma non sono contabilizzate. Non c'è uniformità nemmeno all'interno dello stesso istituto?? Ormai ci credo poco che vengano contabilizzate quest'oggi...
 
Io con intesa la vedo ancora solo nella sezione "Ordini e Revoche", ma non sono contabilizzate. Non c'è uniformità nemmeno all'interno dello stesso istituto?? Ormai ci credo poco che vengano contabilizzate quest'oggi...
No infatti direi lunedì
 
È in profitti e perdite.
 

Allegati

  • IMG_20230304_082659.jpg
    IMG_20230304_082659.jpg
    57,8 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro