Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fineco ancora nulla... almeno per la 2034
La banca numero 1 in Europa...!! Ma la sua depositaria estera è come un bradipo a caccia di farfalle... :D

vue-arrière-de-l-homme-d-affaires-s-asseyant-qui-regarde-la-ville-du-bureau-panoramique-modern...jpg
 
Fineco ancora nulla... almeno per la 2034
confermo Fineco nulla anche per la 44
c'è da dire che il precedente accredito con data stacco 01 febbraio arrivò sul cc il 6 febbraio....comunque anche considerando +5 siamo già in ritardo
 
le cedole arriveranno, il problema è se si riprende o meno, per me il pagamento delle cedole è già stato scontato dal mercato, vediamo un po'! se non arrivano gli 800 milioni forse è meglio che ci vada subito il ch.11 se no continua a bruciare soldi! quanto è esposta con le obbligazioni?
 
le cedole arriveranno, il problema è se si riprende o meno, per me il pagamento delle cedole è già stato scontato dal mercato, vediamo un po'! se non arrivano gli 800 milioni forse è meglio che ci vada subito il ch.11 se no continua a bruciare soldi! quanto è esposta con le obbligazioni?
o aspettiamo la comunicazione di M&A, ogni giorno oramai può essere quello buono..... (GAMERICA?):cool:

Cedoliamo nel mentre :D
 
A me può essere che l'abbiano tolta perché non mi spettava. Boh... mi sembra comunque strano che me l'abbiano attribuita una settimana fa.
 
A me può essere che l'abbiano tolta perché non mi spettava. Boh... mi sembra comunque strano che me l'abbiano attribuita una settimana fa.
Scusa ma se puoi dire banca e quando le detenevi capiamo meglio
 
Scusa ma se puoi dire banca e quando le detenevi capiamo meglio
Riassumendo, ho venduto tutto (60 K di 2044) il 5 gennaio incassando il rateo fino a quel momento maturato. Ho riacquistato 30 K, sempre di 2044, il 6 febbraio e le ho tuttora. Per questo motivo ritenevo di non aver diritto ad alcuna cedola visto che alla data di stacco prevista originariamente non le avevo in portafoglio. Poi ho letto del comunicato strano di BBB e, con mio grande stupore. il 2 marzo mi sono trovato su Banca Sella una partita prenotata in entrata di 535 euro e il saldo disponibile aumentato della stessa cifra, che grosso modo corrisponde a 6 mesi di cedola. Questa mattina mi è sparito tutto come se nulla fosse. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Riassumendo, ho venduto tutto (60 K di 2044) il 5 gennaio incassando il rateo fino a quel momento maturato. Ho riacquistato 30 K, sempre di 2044, il 6 febbraio e le ho tuttora. Per questo motivo ritenevo di non aver diritto ad alcuna cedola visto che alla data di stacco prevista originariamente non le avevo in portafoglio. Poi ho letto del comunicato strano di BBB e, con mio grande stupore. il 2 marzo mi sono trovato su Banca Sella una partita prenotata in entrata di 535 euro e il saldo disponibile aumentato della stessa cifra, che grosso modo corrisponde a 6 mesi di cedola. Questa mattina mi è sparito tutto come se nulla fosse. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grazie, chiarissimo.
Il caos continua.
Visto che i 30 giorni sono abbondantemente passati ho dato mandato ai miei legali di procedere per l'accelerazione presso il Tribunale di Manhattan .
 
Grazie, chiarissimo.
Il caos continua.
Visto che i 30 giorni sono abbondantemente passati ho dato mandato ai miei legali di procedere per l'accelerazione presso il Tribunale di Manhattan .
Facci sapere se scegli ch 11 o ch 7… :D
 

Allegati

  • form_b205_0.pdf
    30,5 KB · Visite: 35
.... mandato ai miei legali di procedere per l'accelerazione presso il Tribunale di Manhattan .
Perché Manhattan ?
... è una burla ?
Si tratta di una corte federale ?
Ti servi di una Banca della Grande Mela ?
Il tuo avvocato è di Manhattan ? .... ( se si attento, che non ti bastano le cedole .... :D )
 
Riassumendo, ho venduto tutto (60 K di 2044) il 5 gennaio incassando il rateo fino a quel momento maturato. Ho riacquistato 30 K, sempre di 2044, il 6 febbraio e le ho tuttora. Per questo motivo ritenevo di non aver diritto ad alcuna cedola visto che alla data di stacco prevista originariamente non le avevo in portafoglio. Poi ho letto del comunicato strano di BBB e, con mio grande stupore. il 2 marzo mi sono trovato su Banca Sella una partita prenotata in entrata di 535 euro e il saldo disponibile aumentato della stessa cifra, che grosso modo corrisponde a 6 mesi di cedola. Questa mattina mi è sparito tutto come se nulla fosse. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Per curiosità, c'è qualcuno che nella mia stessa situazione ha ricevuto o non ha ricevuto la cedola?
 
possiamo dare per certo che la societa' abbia pagato visto il rating SP cambiato da D a CCC-.
resta altrettanto incerta la distribuzione di queste cedole, dal momento che le banche che le avevano accreditate ora stanno stornando.

chi e' rimasto ancora con la cedola senza essersela vista stornare?
 
possiamo dare per certo che la societa' abbia pagato visto il rating SP cambiato da D a CCC-.
resta altrettanto incerta la distribuzione di queste cedole, dal momento che le banche che le avevano accreditate ora stanno stornando.

chi e' rimasto ancora con la cedola senza essersela vista stornare?
dove lo vedi il rating?
 
è successa esattamente la stessa cosa anche a me....spariti i soldi...banca sella
Trovo strano perché di solito Banca Sella è molto conservativa sulle cedole. Le attribuisce solo dopo che ha la certezza di averle ricevute.
Alla peggio mando una mail alla banca e chiedo informazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro