Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 L'araba Fenice VOL.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Secondo me la prossima settimana potrebbe darci qualche indicazione, almeno per quanto riguarda il valore delle azioni:

Delisting Determination, The Nasdaq Stock Market, LLC, July 10, 2023, Bed Bath & Beyond Inc.

The Nasdaq Stock Market LLC (the Exchange) has determined to remove from listing the common stock of Bed Bath & Beyond Inc. (the Company), effective at the opening of the trading session on July 20, 2023.
Based on review of information provided by the Company, Nasdaq Staff determined that the Company no longer qualified for listing on the Exchange pursuant to Listing Rules 5101, 5110(b), and IM-5101-1.
The Company was notified of the Staff determination on April 24, 2023.
The Company did not appeal the Staff determination to the Hearings Panel. The Company securities were suspended on May 3, 2023. The Staff determination to delist the Company securities became final on May 3, 2023.

Devo aver capito male...
 
Sbaglio o oggi 18/07 c'era qualche udienza? Grazie
 
Bed Bath and Beyond, Buy Buy Baby stores in Florida to officially close July 30. See the list

scrivono che il 30 luglio è l'ultimo giorno di apertura di tutti i negozi

sempre in attesa di un recovery tra 0 e 1

avevo preso il bond x pura scommessa, ma è andata male.

alla chiusura del CH11, con pmc di circa 6 quasi sicuramente sarò in forte loss

ps. mi sono segnato due/tre utenti che mesi fa indicavano questo bond come l'affare dell'anno; d'ora in poi farò il contrario di quanto scriveranno
 
Bed Bath and Beyond, Buy Buy Baby stores in Florida to officially close July 30. See the list

scrivono che il 30 luglio è l'ultimo giorno di apertura di tutti i negozi

sempre in attesa di un recovery tra 0 e 1

avevo preso il bond x pura scommessa, ma è andata male.

alla chiusura del CH11, con pmc di circa 6 quasi sicuramente sarò in forte loss

ps. mi sono segnato due/tre utenti che mesi fa indicavano questo bond come l'affare dell'anno; d'ora in poi farò il contrario di quanto scriveranno
Non aggiunge nulla di nuovo, sei sempre in tempo a vendere ora che è sopra all' 1 qualcuno compra.
 
Bed Bath and Beyond, Buy Buy Baby stores in Florida to officially close July 30. See the list

scrivono che il 30 luglio è l'ultimo giorno di apertura di tutti i negozi

sempre in attesa di un recovery tra 0 e 1

avevo preso il bond x pura scommessa, ma è andata male.

alla chiusura del CH11, con pmc di circa 6 quasi sicuramente sarò in forte loss

ps. mi sono segnato due/tre utenti che mesi fa indicavano questo bond come l'affare dell'anno; d'ora in poi farò il contrario di quanto scriveranno
Ti riferisci ai 2/3 utenti che dicevano che era un rigore a porta vuota?
E se io ti dicessi che lo tira lui?
Si scherza eh (dico anche ad Andrea se qualcuno legge per lui :ROFLMAO: :P )
 

Allegati

  • 2018-026_BOCELLI_A_2022-pp-07-01.jpg
    2018-026_BOCELLI_A_2022-pp-07-01.jpg
    81,3 KB · Visite: 9
Ti riferisci ai 2/3 utenti che dicevano che era un rigore a porta vuota?
E se io ti dicessi che lo tira lui?
Si scherza eh (dico anche ad Andrea se qualcuno legge per lui :ROFLMAO: :P )
Ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi nessuno obbliga nessuno.... per me è un rigore a porta vuota.
Il finale non è stato ancora scritto..... :yes:
 
Ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi nessuno obbliga nessuno.... per me è un rigore a porta vuota.
Il finale non è stato ancora scritto..... :yes:
ma certo, infatti io scrivevo per quello.
Niente contro chi ha scritto il post che ho citato, probabilmente un po' amareggiato e ci puo' stare.
Vicende come queste durano anni a volte, io sono entrato consapevole che potrei perdere il cippino come che potrei ritrovarlo raddoppiato fra 5 anni magari con un misto di warrant , azioni e bucio di cu.. e mi andrebbe benissimo!
Ma vedo gente che scrive ogni giorno, "l'udienza è oggi", "non era ieri" "prossime date" etc etc... dai dai ragazzi i soldi sono andati se ci sono news vere lo si scrive altrimenti inutile sperare o anche solo perderci tempo (anche perchè lo perdo anche io che mi arriva la notifica del 3D aggiornato ma è solo fuffa)
 
:fiufiu:
Anche lei ha bond???? 7,5 mln.....chissà che pmc ha
Si dovrebbe trattare dell'indennità di licenziamento. Quindi occhio a costruire castelli in aria.

Se i lavoratori comuni non ricevono nulla, mi sembra piu che giusto che anche lei rimanga a bocca asciutta, come minimo.

Anzi, non a caso, anche lei e' citata nella lista delle ongoing litigations (come RC) visto il ruolo avuto nell'intera faccenda.
 
Si dovrebbe trattare dell'indennità di licenziamento. Quindi occhio a costruire castelli in aria.

Se i lavoratori comuni non ricevono nulla, mi sembra piu che giusto che anche lei rimanga a bocca asciutta, come minimo.

Anzi, non a caso, anche lei e' citata nella lista delle ongoing litigations (come RC) visto il ruolo avuto nell'intera faccenda.
Non può essere il suo stipendio era 1,5 mln annui qui sono 7,5 mln e lavora da meno di un anno.... quindi bh
 
Piu’ l’azione sale e piu’ il “ nunca default “ si fa piu’ vicino 😝😝😝

270 milioni di capitalizzazione…
Per me e’ recovery 27$
 
Secondo me questi fanno un RS a 10/20
Convertono le 700 milioni di azioni in 70 milioni o 35

E potrebbero convertire il bln di bond

In 250/125 milioni di azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro