Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 L'araba Fenice VOL.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non capisco.. giunti a questo punto non dovevamo andare in ch 7?
all'inizio era stato specificato che il Ch.11 in mancanonza di continuità o nascita di newco finiva con la liquidazione a pezzi.

come sempre un GRANDE grazie a paologorgo per il suo contributo.

Per come la vedo io , vista la situazione che si è creata, evitare lo zero è già un buon risultato.
 
Se proseguono con la semplice dissoluzione è difficile pensare a 10.. fermo restando che non ci sono numeri di sorta, e se parliamo poi di queste litigations future nemmeno con la palla di cristallo.
Gli ucc hanno voluto assicurarsi di non prendere zero, ecco.

Vedo che il consulente per preservare il nol è stato accettato dalla corte, non c'è da farsi illusioni in merito ma tant'è.

Ci aiuterebbero con un documento aggiornato della situazione cassa, magazzino etc ma sicuramente non essendo atto dovuto per ora non vedremo molto
I range di recovery li sanno bene e li avevano messi nero su bianco e dovuti comunicare ad avvocato dei bh.
Il tema è quanto rimane di recovery dei 200mln e da come vanno le vendite.

Sempre che non arrivi il cavaliere bianco con offerta privata davanti al giudice.

Comunque teniamoci su stime dell'avvocato dei bh sui 15 auspicabili.
 
ero straconvinto che avrebbero fatto un accordo per la prosecuzione delle attività sotto altra proprietà, mi fa strano che liquidino tutto. In questo modo perdono la forza lavoro e solo i secured escono con le ossa sane. Speriamo nel 10-15, ma tanti che non hanno mediato a sufficienza si faranno molto male :-(
Non è ancora detta l'ultimissima ma chiaramente adesso dipende molto dal pmc medio.

Non 0 ma neanche 50......
 
all'inizio era stato specificato che il Ch.11 in mancanonza di continuità o nascita di newco finiva con la liquidazione a pezzi.

come sempre un GRANDE grazie a paologorgo per il suo contributo.

Per come la vedo io , vista la situazione che si è creata, evitare lo zero è già un buon risultato.
Mi unisco ai complimenti a Paolo che leggo da tempo immemore, con cui ho condiviso post & Totem :D
Sullo zero assoluto impossibile, basterebbe vendere a mercato per portare a casa intorno ai 2, cosa magari già avvenuta da "chi" ha pmc intorno a 1
Sul resto, illusioni mai fatte
 
Ma quindi riassumendo non c'è il cavaliere bianco che si prende tutto bensì vedono a spezzatino tutto e ripartiscono ? Corretto?
 
Buongiorno a tutti,
Vi seguo con interesse e sono un BH, anche se non partecipo attivamente alla conversazione.

Oltre a farvi ringraziamenti d'obbligo per i vostri contributi, chiedo a voi un suggerimento:
In passato si è discusso di abbassare il pmc vendendo e ricomprando per cristallizzare le minus.
Io sono intorno ai 4, e mi chiedevo: nell'ipotetico scenario di liquidazione, devo dare per scontato che perderò le attuali minusvalenze non ancora realizzate? O per vostra esperienza l'operazione in questi casi si dovrebbe tradurre in una vendita e successivo accredito, con realizzazione delle eventuali perdite?
Se vi fosse una conversione in titoli il comportamento sarebbe differente?
 
Mi (e vi soprattutto) chiedo, il sentiment sul forum va dal poco più di 0 ai 15? 20?
Come mai allora il valore dei bond è relegato sotto i 2 a mercato (1,70 in questo momento)?
Probabilmente la risoluzione sarà più lenta di quanto auspicato dagli ottimisti...
 
Ma quindi riassumendo non c'è il cavaliere bianco che si prende tutto bensì vedono a spezzatino tutto e ripartiscono ? Corretto?
Per ora il piano accordato è inutile aspettare e liquidiamo il tutto e si spartisce la torta compresi bh.

Il cavaliere bianco si può sempre palesare davanti ad un giudice ma al momento non facciamoci illusioni.

Meglio non far spendere i 200mln del dip seguendo avvocato bh che confermava che senza dip il nostro recovery poteva arrivare a 15.....loro hanno visto carte e numeri
 
Buongiorno a tutti,
Vi seguo con interesse e sono un BH, anche se non partecipo attivamente alla conversazione.

Oltre a farvi ringraziamenti d'obbligo per i vostri contributi, chiedo a voi un suggerimento:
In passato si è discusso di abbassare il pmc vendendo e ricomprando per cristallizzare le minus.
Io sono intorno ai 4, e mi chiedevo: nell'ipotetico scenario di liquidazione, devo dare per scontato che perderò le attuali minusvalenze non ancora realizzate? O per vostra esperienza l'operazione in questi casi si dovrebbe tradurre in una vendita e successivo accredito, con realizzazione delle eventuali perdite?
Se vi fosse una conversione in titoli il comportamento sarebbe differente?
Credo andranno in vendita, si creerà minus per tutto il controvalore e si dovrebbero avere contanti cash senza tasse da pagare immagino se recovery è maggiore del pmc.
Almeno credo abbia un senso logico.
 
Un primo esercizio utile ora sarebbe quello, per chi avesse un stima anche approssimativa, di indicare un valore ad ogni classe di claim, dalla 1 alla 6:

Area.png
 
su reddit dicono che ci saranno future modifiche del piano… auspicano a 2 o 3 modifiche come e’ successo per hertz
 
su reddit dicono che ci saranno future modifiche del piano… auspicano a 2 o 3 modifiche come e’ successo per hertz
Personalmente la vedo durissima per gli azionisti senza cavaliere bianco dell'ultimo secondo.......
Per il resto è chiaro che dipende molto dai dati aggiornati.
Quanto rimane del dip autorizzato? Io spero tutto ovviamente
 
Personalmente la vedo durissima per gli azionisti senza cavaliere bianco dell'ultimo secondo.......
Per il resto è chiaro che dipende molto dai dati aggiornati.
Quanto rimane del dip autorizzato? Io spero tutto ovviamente
Per il momento teniamoci sui 15-20$ che sarebbe per noi gia’ un bel gain.
Poi su reddit dicono ancora che non e’ finita. E ci saranno altre “modifiche migliorative” del piano. Staremo a vedere. Io comunque gia’ a 3.5 -4$ sono in gain. Spero per tutti che si arrivi a 15-20$ ma anche 30$ se le vendite vanno bene… ovviamente se non ricordo male il piano deve essere approvato il 1 agosto, quindi potrebbe farsi avanti qualcuno e comprarsi la baracca. incrociamo le dita. 🤘🤘🤘
 
Per il momento teniamoci sui 15-20$ che sarebbe per noi gia’ un bel gain.
Poi su reddit dicono ancora che non e’ finita. E ci saranno altre “modifiche migliorative” del piano. Staremo a vedere. Io comunque gia’ a 3.5 -4$ sono in gain. Spero per tutti che si arrivi a 15-20$ ma anche 30$ se le vendite vanno bene… ovviamente se non ricordo male il piano deve essere approvato il 1 agosto, quindi potrebbe farsi avanti qualcuno e comprarsi la baracca. incrociamo le dita. 🤘🤘🤘
Personalmente, il gain e' sapere che lo scenario $0 agli obbligazionisti sembra evitato.

Detto questo, voliamo basso, in modo da non farci troppo male, se dovessimo cadere.

In parole povere, cominciamo gia' ad ipotizzare che uno scenario $5 sia quello piu' plausibile... Chi si fa male e quanto?

Inutile fare voli pindarici: le proprieta' intellettuali di BBBY e Baby le hanno svendute. Per molti dei negozi stan tirando su quattro lire... Insomma, da una parte sembra che vogliano tagliare il piu' possibile e in fretta... Dall'altro son pieni zeppi di consulenti e avvocati e compagnia, con tariffe orario da capogiro... Questa e' la gente che ci guadagna sempre e comunque...
 
Per il momento teniamoci sui 15-20$ che sarebbe per noi gia’ un bel gain.
Poi su reddit dicono ancora che non e’ finita. E ci saranno altre “modifiche migliorative” del piano. Staremo a vedere. Io comunque gia’ a 3.5 -4$ sono in gain. Spero per tutti che si arrivi a 15-20$ ma anche 30$ se le vendite vanno bene… ovviamente se non ricordo male il piano deve essere approvato il 1 agosto, quindi potrebbe farsi avanti qualcuno e comprarsi la baracca. incrociamo le dita. 🤘🤘🤘
Si infatti sarebbe un gran risultato per questo avere PMC bassi aiuterà.

Dicevano che le vendite stanno andando bene ma abbiamo bisogno di vedere dati più precisi, non sappiamo il magazzino quanto sta realizzando, non sappiamo quanto resta del DIP discusso in tribunale neanche 2 settimane fa etc.

Poi il cavaliere dell'ultimo secondo ben venga anche per noi oltre che azionisti se vi sarà.
 
Personalmente, il gain e' sapere che lo scenario $0 agli obbligazionisti sembra evitato.

Detto questo, voliamo basso, in modo da non farci troppo male, se dovessimo cadere.

In parole povere, cominciamo gia' ad ipotizzare che uno scenario $5 sia quello piu' plausibile... Chi si fa male e quanto?
io prenderei in considerazione l'ipotesi di atterrare, più che di volare basso... :P
 
Personalmente, il gain e' sapere che lo scenario $0 agli obbligazionisti sembra evitato.

Detto questo, voliamo basso, in modo da non farci troppo male, se dovessimo cadere.

In parole povere, cominciamo gia' ad ipotizzare che uno scenario $5 sia quello piu' plausibile... Chi si fa male e quanto?

Inutile fare voli pindarici: le proprieta' intellettuali di BBBY e Baby le hanno svendute. Per molti dei negozi stan tirando su quattro lire... Insomma, da una parte sembra che vogliano tagliare il piu' possibile e in fretta... Dall'altro son pieni zeppi di consulenti e avvocati e compagnia, con tariffe orario da capogiro... Questa e' la gente che ci guadagna sempre e comunque...
Per gli IP direi che non sono andati malaccio, in bilancio erano stimati per meno.
Il grosso sono i 200mln del dip e quindi basta indugiare e pagare consulenti vendi tutto, stop, questo avranno concordato UCC sulla falsa riga dell'avvocato dei BH.
Se non 15 qualcosa a loro mulino avranno tirato per approvare piano......

Comunque ben venga effetto sorpresa invocato da azionisti.....ancora da non escludere al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro