BOND IFIS 2027 sub Tier2 callable Yield 4.50% XS1700435453

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti danno accesso otc anche subito

99.90 100.10

Ho preso in otc altro in sertimana scorsa. Adesso ho telefonato in banca Sella dove sono professionale e mi hanno detto che era tardi. Penso per ka prenotazione. In otc da quando potrei prenderla?
 
Ho preso in otc altro in sertimana scorsa. Adesso ho telefonato in banca Sella dove sono professionale e mi hanno detto che era tardi. Penso per ka prenotazione. In otc da quando potrei prenderla?

pari un ottavo
 
B.Ifis: successo per collocamento emissione subordinata Tier 2
LONDRA (MF-DJ)--Banca Ifis (BB+, outlook stabile) ha concluso oggi con grande successo il collocamento della sua prima emissione subordinata TIER 2 per un ammontare largamente superiore a quanto anticipato.

Si tratta di un'obbligazione subordinata di tipo "Tier2" con scadenza a 10 anni, richiamabile in una unica data dopo 5 anni dall'emissione, previa autorizzazione da parte dell'autorità di vigilanza), per un ammontare di 400 milioni di euro.

L'obbligazione paga una cedola fissa del 4,5%.

L'operazione, secondo quanto raccolto da Mf-Dowjones, ha visto una fortissima domanda, a conferma dell'elevato interesse nei confronti del Gruppo, proveniente da oltre 120 investitori istituzionali e ordini per oltre 850 milioni di euro.

fus

(END) Dow Jones Newswires

October 10, 2017 09:55 ET (13:55 GMT)
 
a me fanno 100.05..100.25...ma siamo li

era l'ask a 100,30 dopo di che normalmente se passo l'ordine si riesce sempre a fare qualcosa di meglio.

Possibilità che finisca nei mercatini nostrani?

Come sempre immensamente grato/i a Rivetto :bow:
 
4 LOTTI assegnati su 10 richiesti

NON incremento essendo già molto esposto su BP ALTO ADIGE
 
Otc 101,2 101,75

Vi risulta?
 
era l'ask a 100,30 dopo di che normalmente se passo l'ordine si riesce sempre a fare qualcosa di meglio.

Possibilità che finisca nei mercatini nostrani?

Come sempre immensamente grato/i a Rivetto :bow:

ADESSO PARLANO DI OLTRE 101,50.
Possibile?
 
Complimenti a chi le ha prese a 100,25-100,3
 
Preso un taglio a 101,45 solo poiché il treno è partito e sono salito in ritardo! :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro