Bond IGT 07/2024 3,50% XS1844997970

Mah, alla fine i nostri timori su nuove emissioni si sono rivelati infondati: è andato tutto sul Tlx, da Unipolsai a Piaggio.
La Gtech 2020 è sul Tlx, quindi si presume che poi ci vada pure questa.
Ecco, non vorrei essere come per Unipolsai tra i pochi "fortunati" che son riusciti ad andare a riparto e che si son presi un bagno sul Tlx (ma qua so di essere in buonissima compagnia anche coi top ;) )

Sei in buona compagnia su unipolsai
 
penso che questa possa far bene speriamo mi diano qualcosa.

Anch'io comprai le vecchie cleopatra che dopo un inizio a stento , forse ance perchè il mercato non le conosceva , alla fine mi diedero dell buone soddisfazioni .

saluti
 
Solo un paio di mesi fa un emissione del genere avrebbe scatenato il Fol e saremmo già alla 10° pagina.

Cmq imho discreto facciale in rapporto alla durata. Qualcosa prenoto.



ma non ha una bella storia e se "manovrassero" con finti concorrenti per assegnazione lotto in Polinesia? :D
 
Ragazzi ma entro oggi si saprà qualcosa su assegnazione ecc ecc?

Saluti
 
Grazie pensavo uscissero oggi
 
Grazie pensavo uscissero oggi

IGT

Updated Price - Guidance and Timing

Guidance: 3.50-3.75%
Timing: Books open, tomorrow's business



... iniziano a stringere già ancor prima del previsto...
alla fine, probabilmente, andremo su livelli dove non avrò nemmeno questa...
 
... iniziano a stringere già ancor prima del previsto...
alla fine, probabilmente, andremo su livelli dove non avrò nemmeno questa...


Buongiorno rivetto :)
E' sempre più difficile raschiare il fondo della pentola?
 
UPDATE 1: 10:12 a.m. ET 6/20/2018: International Gaming Technology, or IGT, has updated price guidance on its €500 million 2024 senior secured notes to between 3.5% and 3.75%. Books are now open, and the transaction will be tomorrow's business, June 21.

....contrariamente a quanto detto ieri, io passo e aspetto l'OTC....
 
UPDATE 1: 10:12 a.m. ET 6/20/2018: International Gaming Technology, or IGT, has updated price guidance on its €500 million 2024 senior secured notes to between 3.5% and 3.75%. Books are now open, and the transaction will be tomorrow's business, June 21.

....contrariamente a quanto detto ieri, io passo e aspetto l'OTC....

anch'io visti i chiari di luna
 
Per me chiudono al 3.50%

Saluti
 
Rivetto, oggi chiudono?
 
Indietro