Bond Illimity Bank 2023 senior euro 3,375% XS2270143261

avevo chiesto a IR di Illimity se il bond verrà quotato su TLX e mi ha risposto

L’ammissione ai mercati è decisa dal market maker, non dall’emittente.

che mi sembra una risposta un pò strana,
MM si candida da solo ? o è TLX che lo cerca ? ho sempre pensato che fosse in combinazione con emittente/borsa


il bond è quotato su Dublino
ma le quotazioni dei bond sul sito di Dublino, mi sembra che non si vedano o ?
su Lux si vedono solitamente, anche se per molti i prezzi non sono super accurati

grazie per i prezzi

siccome tu sei veramente competente ti quadra che
L’ammissione ai mercati è decisa dal market maker, non dall’emittente.
che mi sembra una risposta un pò strana,
MM si candida da solo ? o è TLX che lo cerca ? ho sempre pensato che fosse in combinazione con emittente/borsa

Ciao,
Per esperienze precedenti, la ammissione al tlx avviene a seguito di richiesta/proposta di MM; gli operatori MM ne fanno richiesta e Tlx decide se ammettere o meno... quindi la risposta del IR a mio parere é corretta.

Saluti
 
Io però sono certo di aver letto sul prospetto informativo di alcune emissioni corporate "il titolo verrà quotato sul mercato EuroTlx entro n mesi dal collocamento"
 
Dal comunicato di Borsa Italiana S.p.A:
avvio delle negoziazioni sul mercato EuroTLX a partire dal giorno 04/01/2021 ILLIMITY BANK 3.375% 11DC23
 
Io però sono certo di aver letto sul prospetto informativo di alcune emissioni corporate "il titolo verrà quotato sul mercato EuroTlx entro n mesi dal collocamento"

Ciao Enca, buone feste intanto! Visto il taglio e il prezzo gia' relativamente "alto " rispetto all'emissione, ritieni, sempre per ipotesi e a condizioni di mercato come ora, quindi invariate , si potrebbero verificare i "classici " scarichi ?
 
Ciao Enca, buone feste intanto! Visto il taglio e il prezzo gia' relativamente "alto " rispetto all'emissione, ritieni, sempre per ipotesi e a condizioni di mercato come ora, quindi invariate , si potrebbero verificare i "classici " scarichi ?

Nel 2021 pensi di aver "appreso" abbastanza o pensi di riversare altre 2.330 domande? (è una domanda dovresti apprezzare)
 
Ciao Enca, buone feste intanto! Visto il taglio e il prezzo gia' relativamente "alto " rispetto all'emissione, ritieni, sempre per ipotesi e a condizioni di mercato come ora, quindi invariate , si potrebbero verificare i "classici " scarichi ?
Buone feste.
Riguardo gli scarichi, non ho idea. Dal 4 gennaio si vedrà.

Prezzo attuale di riferimento OTC 101,84.
 
Buone feste.
Riguardo gli scarichi, non ho idea. Dal 4 gennaio si vedrà.

Prezzo attuale di riferimento OTC 101,84.

Ciao,

OTC

...102.00 si ricava da gg.. ed anche oggi!

Saluti ed Auguri (a tutti) per il 2021.
 
Ciao,

OTC

...102.00 si ricava da gg.. ed anche oggi!

Saluti ed Auguri (a tutti) per il 2021.
Adesso il mio intermediario mi da un prezzo di riferimento OTC a 101,804, ma non ho provato ad acquistare a quel prezzo per vedere se esegue :boh:

Auguri a tutti OK!
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    8,2 KB · Visite: 240
Adesso il mio intermediario mi da un prezzo di riferimento OTC a 101,804, ma non ho provato ad acquistare a quel prezzo per vedere se esegue :boh:

Auguri a tutti OK!

ciao,

...se invece guardi (adesso) il prezzo di riferimento su pagina BBG vedi un ponderato a 102.176....ma son prezzi medi ...indicazioni di massima ...

...102.00 ricavi .... da giorni....e trovi carta circa mezza figura sopra...: questo il MKT operativo..


saluti
 
grazie Rivetto per tutte le preziose info che ci hai fornito nel 2020

Tanti Auguri di un Buon 2021, se poi fosse anche di ottimi rendimenti, tanto meglio
gli auguri sono chiaramente estesi a tutti forumer
 
ciao,

...se invece guardi (adesso) il prezzo di riferimento su pagina BBG vedi un ponderato a 102.176....ma son prezzi medi ...indicazioni di massima ...

...102.00 ricavi .... da giorni....e trovi carta circa mezza figura sopra...: questo il MKT operativo..


saluti

Grazie e Tanti auguri di Buon anno
 
oogi le prime ed uniche transazioni sono state 102,65 e 102,75
vediamo gli ulteriori sviluppi, penso che 103,50 sia fattibile, ma non nei prossimi gg
 
Indietro