Bond Saipem 2022 yield 2,75%% isin XS1591523755

quelle a mercato non mi sembra si muovano molto. Questa nuova emissione credo possa spiegare lo storno recente: ad esempio le 23 3,75 (quelle che seguo io) dai soliti prezzi >105 sono andate a 103 e per una giornata anche sotto - (personalmente ne ho raccattati un paio di lotti che tengo in saccoccia)
 
stolas al momento mi trovo bene su tutto , piattaforma fatta bene , otc compro l'impossibile telefonicamente per la mia operatività la reputo buona se sei interessato contatta edesmo e ti dirà di più ;)
chiudo ot
saluti

V0lw
Usi la piatta normale o la Xtreme ?
Hai ricevuto la mail che ha breve uscirà una nuova versione della Xtrading ?
Anche quelli di Binck stanno migliorando la piatta base (sono Beta Tester), e devo dire che stanno facendo davvero un buon lavoro mettendo i non-professional come il sottoscritto in condizione di operare al meglio.
 
V0lw
Usi la piatta normale o la Xtreme ?
Hai ricevuto la mail che ha breve uscirà una nuova versione della Xtrading ?
Anche quelli di Binck stanno migliorando la piatta base (sono Beta Tester), e devo dire che stanno facendo davvero un buon lavoro mettendo i non-professional come il sottoscritto in condizione di operare al meglio.

uso la xtrading
 
Anche io ho un Mac cosa intendi per virtualizzarlo?

Installare Bill Gates e scaricare la piattaforma Extreme che è 100 volte meglio

SellaExtreme è utilizzabile anche da Mac con i seguenti requisiti:

– OS X Yosemite
– Parallels Desktop 10
– Microsoft Windows 7.
 
l'emissione sul primario ha chiuso alle 13:25

ne ho chiesti 5 lotti per averne........chi lo sa .....speriamo almeno uno
 
io ne ho richiesti 3 :sperem:

saluti


e se te li dessero tutti e 3 ? va bene che visto quanto è stata la richiesta il prezzo molto probabilmente salirà
io ne ho chiesto uno, ma non mi fido nei collocamenti 100k a chiederne + di uno

o voi li chiedete dopo la chiusura ?
 
Prezzo re-offer? Ci sono già prezzi OTC o bisogna aspettare domani?
 
e se te li dessero tutti e 3 ? va bene che visto quanto è stata la richiesta il prezzo molto probabilmente salirà
io ne ho chiesto uno, ma non mi fido nei collocamenti 100k a chiederne + di uno

o voi li chiedete dopo la chiusura ?

ci spero visto dove sta la 21 quotata su tlx ;)

al momento però non vedo nulla nel deposito titoli poi essendo la prima volta che partecipo all'asta non so come funziona e nell'eventualità non so neanche entro quanto tempo mi verranno caricati se le mia richiesta venisse accettata

saluti
 
SAIPEM 5YR - Allocations out ***

- EUR 500mn at 2.750% yield
- will price at par
- XS1591523755
- UniCredit to B&D
- no hedges accepted
- pricing shortly
 
Bond Saipem 5Y 3% area

Dato un lotto
 
ci spero visto dove sta la 21 quotata su tlx ;)

al momento però non vedo nulla nel deposito titoli poi essendo la prima volta che partecipo all'asta non so come funziona e nell'eventualità non so neanche entro quanto tempo mi verranno caricati se le mia richiesta venisse accettata

saluti

ciao wolverin, neanche su iw han detto ancora nulla, di solito telefonano per dire se titolo è stato assegnato o no, per vederli in portafoglio almeno 1 giorno (domani in mattinata)
 
ciao wolverin, neanche su iw han detto ancora nulla, di solito telefonano per dire se titolo è stato assegnato o no, per vederli in portafoglio almeno 1 giorno (domani in mattinata)

OK domani contatto il private allora
Grazie
 
Indietro