bond story

Ci vuole una resistenza psicologica pazzesca su Mtv! Prezzo bloccato, conversioni bloccate, strane operazioni sulla controllata francese e soprattutto NESSUN COMMENTO DEI CORRADI!!!!

Basta non averle (O averne pochissime) ed è facile resistere psicologicamente....:D:p....Si mantengono energie psicologiche per fare l'all inn al momento giusto....
 
"Momento giusto" cioè la fase di mercato che si individua SEMPRE a posteriori.
 
Io già so che mi comprerò quelle di Byb esausto e forse pure quelle di Cri:D:p
p.s. ma Difra non faceva calcio spettacolo con il Sassuolo? Al momento sembriamo più una squadra di Trap:D

Ti piacerebbe eh.......:p
 
Forse il figlio del portiere sarà stato, ma BlackRock Advisors (UK) Ltd. possiede ben 619 azioni Mondo Tv :D:D:D

Forse avrà tradato e gli sono rimasti questi spiccetti MTV.IT Company Profile & Executives - Mondo TV S.p.A. - Wall Street Journal

Probabilmente c'è un errore perché se le 13.866 azioni di GO ETF Solutions LLP sono lo 0,01% del capitale di Mtv, BlackRock ne detiene lo 0,05%, dunque almeno 5 volte le 14.000 dell'altro fondo
 
Ultima modifica:
e ora credo sia lecito un bello scrollone per scoraggiare del tutto chi stava sperando in una lenta risalita dopo mesi / anni di agonia... solo allora saremo pronti (e forse in pochi) per andare a 4.5 dove vi saluto allegramente e con buon gain...
 
che schifo, che noia,
che noia, che schifo.

a Currà, i razzi fotonici...
 
E' in partenza dal gate dei ******* razzo mtv direzione marte sola andata,si prega affrettarsi,ultima chiamata:p
 
Ma cosa stanno combinando?Non sono piu' abituato a rialzi del titolo
 
Ottobre alle porte...
 
Scusa byb,ultimamente seguo poco,ad ottobre cosa dovrebbe accadere?

Tra ottobre e marzo avviene il 90% dei grandi rialzi, generalmente...il periodo è fruttuoso!!! Lo scorso hanno ci hanno dato buca, quest'anno vediamo!!!
 
Indietro