bond story

Atlas è una benedizione dal cielo... Ne riparleremo...

In teoria prima convertono prima arrivano i soldi freschi da reinvestire, meno si paga di interessi sui bond.
Io però a questo punto avrei preferito un adc subito e poi un accordo con Atlas di minore importo che avrebbe permesso alla società di attingere denaro quando serve.
 
il problema è che il mercato ormai sdubbiato e non abbocca più nessuno
 
io ho incrementato a questi prezzi
 
Volumi ridicoli..se non esce qualcosa di grosso non ci si schioda più..
 
se non si inventano qualcosa l'operazione Atlas rischia di saltare
 
se non si inventano qualcosa l'operazione Atlas rischia di saltare

Possibile che tu possa scrivere una stupidaggine del genere? Non credo che sia stupido, dunque non scherzare che qualcuno potrebbe prenderti per stupido
 
Possibile che tu possa scrivere una stupidaggine del genere? Non credo che sia stupido, dunque non scherzare che qualcuno potrebbe prenderti per stupido

Non mi sembra così improbabile che non riescano nel breve a convertire
 
Possibile che tu possa scrivere una stupidaggine del genere? Non credo che sia stupido, dunque non scherzare che qualcuno potrebbe prenderti per stupido

neanche io credo che tu sia stupido, però direi che fai tutto per sembrarlo
 
mi spieghi chi dovrebbe essere quel pollo che si mette a comprare e a tirare su un titolo per poi farsi scaricare addosso le conversioni di Atlas, dopo che questo giochino si è ripetuto svariate volte
 
Ottimo... Direi anche di, se le cose non cambiano nel breve, mettersi in acquisto intorno s 3,3

Cosa fai?! metti le mani avanti per evitare di spiegare come ti sarai mangiato tutto il gain virtuale a 3.3 ???
 
Non mi sembra così improbabile che non riescano nel breve a convertire

La chiusura di gennaio aveva anticipato tutto questo calvario
Vi sconsiglio di incrementare con la rottura della nickline il nuovo supporto può essere 2.5 confernando la 5 onda ribassista di elliot.. come vi dissi a gennaio
Se volete incrementare fatelo a 3.13 .2.5..
non date retta a byb e l unico che in borsa vede il suo Gain scomparire la sua operatività è quella più sbagliata al mondo
E dopo due anni ormai è evidente che ha seri problemi compulsivi e di indipendenza da questo titolo ormai la sua razionalità e logica è arrivata al capolinea ..
per chi è dentro doveva uscire a 4.5€ per ricomprare verso i 2.5 /3.13
Quando un titolo come MTV scambia 20k Volumi al giorno e assolutamente un brutto segno in fase ribassista quindi ormai tutti i compratori si possono essere piazzati sui minimi annuali anche perché graficamente MTV è chiaro che sia diretta li .. come vi avevo accennato a gennaio
Ciao vi seguo ma non scrivi più per colpa di alcuni account che ormai hanno reso una vera barzelletta questo 3D
 
Io mi domando ancora con quale coraggio byb possa ancora scrivere .. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥇
 
Possibile che tu possa scrivere una stupidaggine del genere? Non credo che sia stupido, dunque non scherzare che qualcuno potrebbe prenderti per stupido

E tu perchè consigli di acquistare a 3,3?, hai una garanzia che poi risalga?
 
La chiusura di gennaio aveva anticipato tutto questo calvario
Vi sconsiglio di incrementare con la rottura della nickline il nuovo supporto può essere 2.5 confernando la 5 onda ribassista di elliot.. come vi dissi a gennaio
Se volete incrementare fatelo a 3.13 .2.5..
non date retta a byb e l unico che in borsa vede il suo Gain scomparire la sua operatività è quella più sbagliata al mondo
E dopo due anni ormai è evidente che ha seri problemi compulsivi e di indipendenza da questo titolo ormai la sua razionalità e logica è arrivata al capolinea ..
per chi è dentro doveva uscire a 4.5€ per ricomprare verso i 2.5 /3.13
Quando un titolo come MTV scambia 20k Volumi al giorno e assolutamente un brutto segno in fase ribassista quindi ormai tutti i compratori si possono essere piazzati sui minimi annuali anche perché graficamente MTV è chiaro che sia diretta li .. come vi avevo accennato a gennaio
Ciao vi seguo ma non scrivi più per colpa di alcuni account che ormai hanno reso una vera barzelletta questo 3D

E meno male che la proprieta' ritiene che il 2017 sara' l'anno migliore di sempre :rolleyes:
 
3.70 ultimo baluardo... poi si ragiona a botte di -10%
 
Indietro