bond story

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quale sarebbe secondo voi un buon supporto sul quale entrare?..grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere basandosi si at
 
Intanto Mondo TV si è venduta circa il 17% della France!!! ecco forse lo scopo dello scorporo era quello di fare cassa? Nemmeno loro credono più in France!!!! Ma di quanti soldi hanno bisogno? A qualcuno non bastano mai!!!!! Mah... sempre meno fiducia in questo management.
DOWN!!!!
 
Dopo mesi noto che non è cambiato nulla.gli annunci di contratti farlocchi oramai portano a fare scendere il titolo..corradi sta smascherando le sue carte..prossima tappa 3,5 poi 3 almeno non mettete più soldi...
 
Intanto Mondo TV si è venduta circa il 17% della France!!! ecco forse lo scopo dello scorporo era quello di fare cassa? Nemmeno loro credono più in France!!!! Ma di quanti soldi hanno bisogno? A qualcuno non bastano mai!!!!! Mah... sempre meno fiducia in questo management.
DOWN!!!!

La sa lunga il corradi....ricordo quando gridava, compro perché l azienda e sottovalutata azzzźz
 
Quindi la vendita delle azioni France, circa il 17% quanto ha fruttato a mondo TV? Credo circa 2 milioni... Sono soldi finiti negli utili? Così raggiungono il BP?
 
Mi sento fiduciosi x settimana prossima.....quel famoso triangolo lo vedo ancora sul settimanale......e lo vedo ancora non rotto al ribasso!
 
movimenti di pre apertura a -28/-30%....:confused:
 
Sono dei buontemponi,vogliono le azioni di Byb:D:p
 
certo che non salire nemmeno con la notizia della vendita di quote di mtvf... la dice lunga...
 
Mi sento fiduciosi x settimana prossima.....quel famoso triangolo lo vedo ancora sul settimanale......e lo vedo ancora non rotto al ribasso!

ahahaha e postalo allora cosi lo ricontrolliamo tutti. io vedo invece uno stillicidio senza fine, un inizio settimana con indice in gran spolvero e noi nella melma di sempre...ora per un po giocheremo tra 70 e 80 e poi appena ci sara lo storno dell'indice al prossimo target cosi da non permettere nemmeno agli shortisti di divertirsi
 
ahahaha e postalo allora cosi lo ricontrolliamo tutti. io vedo invece uno stillicidio senza fine, un inizio settimana con indice in gran spolvero e noi nella melma di sempre...ora per un po giocheremo tra 70 e 80 e poi appena ci sara lo storno dell'indice al prossimo target cosi da non permettere nemmeno agli shortisti di divertirsi

io penso positivo perchè son vivo.....
 
Indietro