BOND VENENZUELANI (Volume 1)

Combattivo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
562
Punti reazioni
228
Il blog è chiuso
 
Ultima modifica:
ottimo, proviamo qui
 
Presente:)
 
Potrebbe non esserci dietro niente di strano.

Ma da qualche giorno si segnala un anomalo via vai di questi bestioni fra gli USA e la Colombia e fra gli USA e Curacao.
https://twitter.com/Arr3ch0

La frequenza di questi voli sembra essere molto più alta che durante i periodi più caldi del blocco imposto da Trump.

Sulla stessa pagina twitter trovate molte altre notizie di viaggi del genere.
 
Ti ringrazio, la notizia la posso leggere anche io, ma la tua lettura è supportata da un bagaglio di conoscenza della geopolitica dell'area interessata per cui con le tue conclusioni ci rendi semplice la comprensione.
 
Sul forum non cerco la soluzione dei miei investimenti, ovviamente azzardati, nei bond VVV; la situazione si sistemerà da sola - forum o non forum - blog o non blog; ma poter acquisire qualche informazione con la lettura nel verso giusto, aiuta molto l'attesa dell'agognato evento. :)
 
è logico che nessuno cerca soluzioni nel forum ma almeno sapere di poter condividere la disavventura venezuelana con altre persone che hanno lo stesso "problema" può alleggerire il peso dell'attesa
 
Comunque Gioxx, nel tempo le mele marce che cercano solo la rissa e non portano nulla di buono, li abbiamo inquadrati, si capisce dopo qualche post. Io ho cambiato non ricordo quanti nick, perchè non mi appunto la password, poi capita qualche guaio al pc e si ricomincia, ma la linea è sempre quella qualche notizia un commento di speranza e qualche battuta. Quelli che non ci dormono la notte per rompere solo le pelotas dopo poco si inquadrano, ignore o non ignore neanche li vedo, mi basta leggere il nome e salto il post..... ma in verità a Lovebond non ricordo quante volte gli ho raccomandato di non dare retta ai risparmiatori cauti di turno, ma niente...... sicuramente sono gli ormoni della giovane età, pazienza :D
 
Ottima idea, il thread dedicato era diventato inutilizzabile, io non ci entravo nemmeno più se non per una velocissima occhiata. Vi ringrazio della fiducia che mi avete dato e spero di dare un buon contributo.
 
a QUESTO PUNTO secondo me vista la pressione degli ipotetici disturbatori si dovrebbe essere in arrivo con giusta calma e riflessione
difatti i disturbatori delle cause atte a fermare in caso la ipotetica
.....
di interrompere ad ogni fine di legge i termini di prescrizione sia quanto alle predette cedole maturate sia per il rimborso a scadenza della somma capitale investita, il tutto nel rispetto dei termini ed alle condizioni di cui al prospetto informativo relativo al titolo posseduto .
SPARITI TUTTI
 
In Venezuela Bond Market, Gunmen and Bags of Cash Are Required
 
Eccomi. Mi aggrego più che volentieri a questo blog, già partito in un clima disteso per una efficace e proficua condivisione di notizie e pareri sui nostri cari bonos! Un saluto cordiale a vecchi e nuovi compagni di avventura.
 
Combattivo;bt43992 ha scritto:
Potrebbe non esserci dietro niente di strano.

Ma da qualche giorno si segnala un anomalo via vai di questi bestioni fra gli USA e la Colombia e fra gli USA e Curacao.
https://twitter.com/Arr3ch0

La frequenza di questi voli sembra essere molto più alta che durante i periodi più caldi del blocco imposto da Trump.

Sulla stessa pagina twitter trovate molte altre notizie di viaggi del genere.
Apprezzo molto questa soluzione di combattivo.

MR INGSILVIO
 
holysky;bt43993 ha scritto:
Ti ringrazio, la notizia la posso leggere anche io, ma la tua lettura è supportata da un bagaglio di conoscenza della geopolitica dell'area interessata per cui con le tue conclusioni ci rendi semplice la comprensione.

:rolleyes:

bah , detto con tutta franchezza , più che altro mi sembra di leggere un emissario del PENTAGONO :yes::rolleyes:.....la realtà però a quelle latitudini è un po' diversa dai "desiderata" del Pentagono & company :yes: :cool:

Personalm. mi auguro soltanto che prima o poi questo mezzo rimbambito di Biden si decida a togliere quelle caz.zo di sanzioni finanziarie che di fatto precludono a Caracas qualsiasi pagamento nei confronti di noi bh , punto.


Buona giornata

S,
 
Indietro