Bond Venezuela e PDVSA: Il Mercante di Venezuela (vol. 135)

PingPong e Putigno vorrebbero qualcosa in cambio?petrolio per 50 anni?
gli americani hanno dichiarato "tutta la zona dove CITGO strategic defense zone.gli americani non permetterano a PingPong di avvicinarsi a questa zona

Gli americani, faranno come fanno gli Uighurs... abbasseranno la testa e si leveranno dalle balls, altrimenti sono guai grossi !! ...Ma molto grossi !! :D ...Lunga vita a Xi Jinping e a tutto il suo popolo di etnia Han !! :D
 
Quando un tribunale abbilitato e per il Venezuela è NY,li condanna dietro una domanda specifica di pagamento dai BH o altri,viene dichiarato dal tribunale,inadempiente e deve pagare.se non paga,sequestri a non finire

Appunto...quando? Vediamo se accadrà!
 
Non è che Maduro deve dichiarare in default...più semplicemente un Paese cade in default quando i creditori producono accelerazione. Alcuni titoli sono in default, quindi si può parlare di selective default...ma sta di fatto che fin quando nessuno li porta in tribunale il Paese non è tecnicamente fallito. Su questa cosa bisognerebbe interrogarsi, tutto il resto è relativo. Comunque stai sicuro che se il Venezuela fallirà lo sapremo in un attimo, perchè Bloomberg non aspetta altro per dare la notizia...e credo che aspetterà invano a lungo, perchè quando zio Maddy è a corto di liquidità può contare su due soci fidati, Xi Jinpinuzzo e Putigno...che non sono propriamente due straccioni :D

nessuna obiezione... ma finora per noi non hanno cacciato una lira :D
 
nessuna obiezione... ma finora per noi non hanno cacciato una lira :D

Ovvio ! ...Discorso lungo, ma in sintesi, stanno responsabilizzando Maduro, al fine di creare un sistema economico serio e florido ! ...In pratica, vogliono che Maduro ci metta anche del suo e si impegni fattivamente alla risurrezione del Venezuela !! ...Sapevatelo !! :D
 
CARACAS, 12 settembre (Reuters) - Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha detto oggi di essere in viaggio in Cina, la chiave economica della nazione OPEC, colpita dalla crisi, per avanzare in "nuovi accordi" sul fronte economico <BR> Il leader di sinistra, che ha state spingendo per nuovi prestiti e
* un periodo di grazia sulle spedizioni petrolifere, ha promesso "grandi risultati" durante la visita. (News)
* Ulteriori dettagli non erano immediatamente disponibili. <BR> <BR> (Reportage della redazione di Caracas Scrittura di Alexandra Ulmer)
 
Cari ragazzi vi saluto.......un augurio a tutti anche a chi mi ha offeso più volte in messaggi privati:D...ormai qui ho dato,e non sono un tipo ripetitivo quindi vi saluto.
P.S......per quelli in malafede vi dico da subito che non userò un nik nuovo...quindi non fatevi paranoie,la vita va avanti comunque:DHo disattivato i messaggi già da un po di tempo per ovvi motivi,per cui manda un caro saluto a Aran2,Gio e Davide.
 
Cari ragazzi vi saluto.......un augurio a tutti anche a chi mi ha offeso più volte in messaggi privati:D...ormai qui ho dato,e non sono un tipo ripetitivo quindi vi saluto.
P.S......per quelli in malafede vi dico da subito che non userò un nik nuovo...quindi non fatevi paranoie,la vita va avanti comunque:DHo disattivato i messaggi già da un po di tempo per ovvi motivi,per cui manda un caro saluto a Aran2,Gio e Davide.

No ! ...Non arrenderti ! ...Continua a scrivere !
Non essere s permaloso ! ...Qui, lo devi prendere con filosofia ! :D
 
Cari ragazzi vi saluto.......un augurio a tutti anche a chi mi ha offeso più volte in messaggi privati:D...ormai qui ho dato,e non sono un tipo ripetitivo quindi vi saluto.
P.S......per quelli in malafede vi dico da subito che non userò un nik nuovo...quindi non fatevi paranoie,la vita va avanti comunque:DHo disattivato i messaggi già da un po di tempo per ovvi motivi,per cui manda un caro saluto a Aran2,Gio e Davide.

Non te ne andaaare...non ci lasciaaare...stacci vicino...non abbiamo che te...
 
Cari ragazzi vi saluto.......un augurio a tutti anche a chi mi ha offeso più volte in messaggi privati:D...ormai qui ho dato,e non sono un tipo ripetitivo quindi vi saluto.
P.S......per quelli in malafede vi dico da subito che non userò un nik nuovo...quindi non fatevi paranoie,la vita va avanti comunque:DHo disattivato i messaggi già da un po di tempo per ovvi motivi,per cui manda un caro saluto a Aran2,Gio e Davide.
calm yourself,sono tutti nervosi per la situazione
Have a nice evening
 
Dai che domani alle 13 stappiamo bottiglie ! Parola di Silvio ! Ahahah
 
con ste sanzioni a dx e sx ha rotto i c.....

Trump ordeno aplicar sanciones si se detecta injerencia extranjera en las elecciones legislativas de EEUU

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato oggi un ordine esecutivo per imporre sanzioni "automaticamente" se vengono rilevate interferenze straniere nelle elezioni legislative del prossimo novembre in quel paese.
Il decreto non riguarda, a volte, alcun particolare paese o entità e incarica le agenzie di intelligence di determinare se vi siano stati tentativi di influenzare le elezioni al Congresso, come è avvenuto nelle elezioni presidenziali del 2016, pubblicate in una nota il portale Web Infobae.

Il capo dei servizi segreti, Dan Coats, ha riconosciuto che non solo "la Russia, ma anche la Cina, e che ci sono potenzialità in Iran e persino in Corea del Nord" interferiscono nella legislazione del 6 novembre.

"Penso che le loro azioni parlino da sole ", ha dichiarato John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, aggiungendo che Trump è "profondamente preoccupato" di evitare le interferenze elettorali all'estero.

Il provvedimento ordina che il direttore nazionale dell'intelligence, in questo caso Coats, indaghi se ci sono state interferenze elettorali e il responsabile. Il tempo di revisione è di circa 45 giorni. Quindi il Dipartimento di Giustizia e Sicurezza Nazionale avrà altri 45 giorni per determinare se le accuse sono giustificate.

sanzioni possibili comprendono il congelamento dei beni che sono responsabili per l'interferenza negli Stati Uniti, e anche impedire loro di entrare nel paese.
 
Cari ragazzi vi saluto.......un augurio a tutti anche a chi mi ha offeso più volte in messaggi privati:D...ormai qui ho dato,e non sono un tipo ripetitivo quindi vi saluto.
P.S......per quelli in malafede vi dico da subito che non userò un nik nuovo...quindi non fatevi paranoie,la vita va avanti comunque:DHo disattivato i messaggi già da un po di tempo per ovvi motivi,per cui manda un caro saluto a Aran2,Gio e Davide.

che sia io o meno quel davide, un saluto, ma se resti è meglio :)
 
Reuters: PDVSA espera reabrir muelle sur de puerto Jose a fines septiembre

società di Stato venezuelana PDVSA si aspetta per riaprire a fine settembre del sud porto petrolifero di Jose, molo principale del paese, facilitando in tal modo la pressione sulle loro esportazioni di petrolio magri, colpiti dalla collisione di una petroliera il mese scorso, secondo documenti della compagnia petrolifera a cui Reuters aveva accesso.

La scorsa settimana, PDVSA ha iniziato a dirottare le navi verso Puerto La Cruz per il carico, ma le esportazioni di greggio sono rimaste lente poiché pochi clienti hanno accettato i 500.000 barili per spedizione che i terminal vicini a Jose possono gestire.

Oltre a Puerto La Cruz, diverse navi cisterna in attesa di caricare fino a 2,65 milioni di barili di miglioramento e diluiti questo mese in due monobuoys terminali Jose greggio venezuelano, tra cui i carichi previsti per gli Stati Uniti Chevron Corp e Rosneft dalla Russia, i documenti mostrano .

Ma una spedizione di 1 milione di barili di petrolio greggio diluito (DCO) che Rosneft si aspettava di raccogliere tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre è stata annullata, secondo i documenti.

Rosneft e PDVSA hanno concordato in aprile un piano per il rifinanziamento di un accordo petrolifero in cambio di prestiti dopo i ritardi per consegnare puntualmente le spedizioni di greggio venezuelano.

Le spedizioni DCO in programma da allora appartengono a quel piano.

PDVSA non ha risposto immediatamente a una richiesta di commenti.

Almeno tre carichi di 500.000 barili ciascuno per Valero Energy e l'unità di raffinazione degli Stati Uniti piano Citgo Petroleum PDVSA da consegnare al porto e Jose monobuoys disponibili nei prossimi giorni, dopo i ritardi.

Valero anche ritirare due spedizioni supplementari di 600.000 barili ogni Morichal dopo un progetto di manutenzione che avrebbe paralizzato l'upgrader greggio Petromonagas, 150.000 barili al giorno di capacità, fu ancora una volta rinviato nel mese di agosto, consentendo una maggiore produzione.

La PDVSA e le sue joint venture hanno esportato 1.292 milioni di barili al giorno (bpd) di greggio il mese scorso, in calo del 7,7% rispetto a luglio, secondo i dati commerciali di Thomson Reuters.

La produzione di petrolio del Venezuela è scesa di nuovo ad agosto a 1.448 milioni di barili, secondo i dati diffusi dall'OPEC mercoledì.
 
Indietro