Bond Venezuela e PDVSA: Nel Paese del Petrolio e del Nunca Default (vol. 138)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D :clap: OK! :yes: :) ;) Volumi bassi ma book pieni e sostanziosi in bid (denaro)! Sperem :sperem:
 

Allegati

  • pic.JPG
    pic.JPG
    55,8 KB · Visite: 461
La 34 si avvicina a quota cash... non pensavo di poterla rivedere a quei prezzi

Se penso che quota cash era considerato un livello demenzialmente basso...e che adesso è un target.
Beh...se ci penso mi commuovo
 
Se penso che quota cash era considerato un livello demenzialmente basso...e che adesso è un target.
Beh...se ci penso mi commuovo

Quota cash e’ la nostra salvezza :D
Sono un neofita ma deduco che fino a quando non pagano cedole e’ difficile bucare a rialzo i 35$
 
Rusia ofrece a Venezuela plan para lidiar con problemas economicos: RIA | Reuters

MOSCÚ (Reuters) - Rusia ofreció a Venezuela un plan para lidiar con sus problemas económicos, dijo el martes el viceministro de Finanzas ruso, según declaraciones recogidas por la agencia de prensa RIA.

Venezuela no ha pedido a Rusia un nuevo crédito pero está cumpliendo con los pagos a Moscú bajo nuevos términos, siguiendo un acuerdo de reestructuración de deuda, dijo Sergei Storchak, según fue citado por RIA.

Rusia le ofrece a Maduro un plan para recuperar la economia | Banca y Negocios

Rusia “proporcionará asistencia a Venezuela en el desarrollo de medidas para administrar la economía en su situación de crisis”, dijo el portavoz del Ministerio de Finanzas, Andrey Lavrov, en ese entonces.
 
Ultima modifica:
Quota cash e’ la nostra salvezza :D
Sono un neofita ma deduco che fino a quando non pagano cedole e’ difficile bucare a rialzo i 35$

Chi lo sa ! Ricorda che acquistando queste obbligazioni si acquisisce il diritto alle cedole ,l’aspettativa che migliori la situazione potrebbe essere importante in ottica speculativa .
 
La 34 si avvicina a quota cash... non pensavo di poterla rivedere a quei prezzi

basta aspettare e non farsi fregare se tutti stanno zitti e' perche' prima o poi le cose si smuoveranno..buon giorno a tutti io ho ancora tutto e non mollo nulla
 
Caracas.-Economistas cuestionaron la presentación de la memoria y cuenta 2018 del presidente de la República, Nicolás Maduro En cuanto a la caída de los ingresos petroleros señalado por el Jefe de Estado, dijo Francisco Rodríguez economista jefe de Torino Capital, “Maduro dice ante la ANC que los ingresos petroleros han caído en 944%, demostrando que ni él ni su equipo tiene la capacidad de generar cálculos matemáticos básicos.

La tasa máxima de caída de cualquier variable mayor a cero es 100%.


analfabeti, prima che ladri.
 
Su posteitaliane il bollo per i bond venezuela mi è stato fatto pagare ooggi. Su fineco non ho capito perché no.
 
Come per la religione, così per il Venezuela, meglio essere agnostici e attendere la realtà...troppo fideismo non va bene, preferisco tenermi basso, ero troppo ottimistsa un tempo e oggi ceteris paribus sono molto molto cauto...sarà una battaglia lunghissima e spero che tutti possiamo recuperare...ricordo slt che molti creditori argentini, che sottoscrissero a fine 90 i titoli in banca, i soldi li hanno visti gli eredi...e lì subito si mosse tutto, qui da noi se non cambia governo, come si fa? Andiamo a Caracas da Cilia Flores a portarle doni così spezza una lancia col marito? GLTA

la 2018 la AT10 non ha cac appena ripartono a pagare dovrebbero sganciare..e' gia scaduta come fanno a ristrutturarla..?dovranno pagare..
 
la 2018 la AT10 non ha cac appena ripartono a pagare dovrebbero sganciare..e' gia scaduta come fanno a ristrutturarla..?dovranno pagare..

Oggetto di confronto anche con Carib, possono ristrutturala se ristrutturano tutto il debito ma non per la parte che è andata in causa:yes:. Idem le altre che sono scadute e scadranno a breve (19).
 
Oggetto di confronto anche con Carib, possono ristrutturala se ristrutturano tutto il debito ma non per la parte che è andata in causa:yes:. Idem le altre che sono scadute e scadranno a breve (19).

magari aspettano proprio che scadano tutte cosi diventa tutto esigibile e poi vanno in causa con tutto..ma poi maduro in fondo vuole pagare prima o poi deve solo trovare bene i soldi per rilanciare la produzione..
 
magari aspettano proprio che scadano tutte cosi diventa tutto esigibile e poi vanno in causa con tutto..ma poi maduro in fondo vuole pagare prima o poi deve solo trovare bene i soldi per rilanciare la produzione..

Forse sono i creditori che vogliono essere pagati prima di quanto Maduro li possa pagare e non vorrebbero perdere il diritto a cedole con prescrizione. In realtà sulla 19 hanno già chiesto solo interessi unitamente a 18 scaduta, si sono portati avanti (Hedge fund).
 
Ma non si erano già accordati per un rinvio dei pagamenti...... ovviamente l'articolo parla del debito con la Russia (il titolo è chiaro) ma il primo paragrafo fa sperare in altro aiuto.....
 

Allegati

  • Opera Snapshot_2019-01-15_151121_www.clarin.com.png
    Opera Snapshot_2019-01-15_151121_www.clarin.com.png
    22,9 KB · Visite: 283
  • Opera Snapshot_2019-01-15_151053_www.clarin.com.png
    Opera Snapshot_2019-01-15_151053_www.clarin.com.png
    2,6 KB · Visite: 275
Ma non si erano già accordati per un rinvio dei pagamenti...... ovviamente l'articolo parla del debito con la Russia (il titolo è chiaro) ma il primo paragrafo fa sperare in altro aiuto.....

Da altre fonti postati da me prima (reuters e Banco&negocios) dicono che sarà un aiuto a richiesta perché dopo precedente ristrutturazione e rispetto di pagamenti sono disponibili a valutare come aiutarli. Insomma no dinero per il momento da Russia.
 
Forse sono i creditori che vogliono essere pagati prima di quanto Maduro li possa pagare e non vorrebbero perdere il diritto a cedole con prescrizione. In realtà sulla 19 hanno già chiesto solo interessi unitamente a 18 scaduta, si sono portati avanti (Hedge fund).

spero che siano almeno gli interessi da quando e' scaduta..:))
 
Mercados y Acciones


@mercadosyaccion
4 min4 minuti fa
Altro
🔺Bonos VEN-PDVSA con fuerte alza , suben 8% en promedio ..!!
Bueno .. Será que afuera saben algo que adentro no sabemos ..??
 
Oggetto di confronto anche con Carib, possono ristrutturala se ristrutturano tutto il debito ma non per la parte che è andata in causa:yes:. Idem le altre che sono scadute e scadranno a breve (19).

1) Maduro non puo' ristrutturare, causa sanzioni USA.. e causa mancanza di dollari. C'e' chi argomenta che "in teoria potrebbe". Quel che conta e' che in pratica non puo'.

2) Maduro in teoria puo' fare una offerta di riacquisto del debito con pagamento, ad esempio, in kind (natura). Ma ha altre gatte da pelare.

3) un diverso regime potrebbe ristrutturare, una volta avviata una stabilizzazione dell'economia nazionale. Si possono ovviamente ristrutturare anche i bonds gia' scaduti, indipendentemente dalle cause avviate.
Chi avesse già una sentenza definitiva favorevole, potrebbe arrivare ad un accordo privato con il debitore.. o tentare di eseguire la sentenza via sequestri giudiziari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro