Bond Venezuela e PDVSA: Resilienza ad oltranza (vol. 136)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Dai che siete al 16% continuate cosi che tra un po’ arrivate a zero , e più che allerta rossa diventerà allerta verde ,,,,,

se i comunisti fossero al 16% avremmo i soldati usa ad ogni angolo delle città.pericolo ROSSO.riposati e rifletti.
 
Ultimamente non pare essere vero. Chi ha idee differenti viene stigmatizzato come gufo. Secondo voi Hitman gode delle disgrazie altrui? Ma dai. Semplicemente molti sono affezionati al thread e ad alcuni dei suoi storici frequentatori. Peccato siano spariti Fazio, Logan, Flachi, Dormammu, Vianter, Vince, Cain, Miqui ecc...

Poi c'è anche chi è dentro ma ha perso la voglia di scrivere...
Se volete vi cedo i miei diritti a partecipare al 3D... :D
(poi eventualmente decido il compenso :p)
 
Ultimamente non pare essere vero. Chi ha idee differenti viene stigmatizzato come gufo. Secondo voi Hitman gode delle disgrazie altrui? Ma dai. Semplicemente molti sono affezionati al thread e ad alcuni dei suoi storici frequentatori. Peccato siano spariti Fazio, Logan, Flachi, Dormammu, Vianter, Vince, Cain, Miqui ecc...


Ciao Tiger! Ogni tanto passo sempre....scrivo poco perchè ho parcheggiato qui un bel pacco di 2031 e aspetto paziente....non c'e' molto da dire...aspettiamo colpi di scena nella politica venezuelana.

Il pesce lo mangio sempre. Ho fatto buoni gain con Gazprom (da 3,5 a 4,3) e sui titoli legati alle materie prime come Vale.

Mi riprometto di postare foto di pesce quanto prima!
 
Ciao Tiger! Ogni tanto passo sempre....scrivo poco perchè ho parcheggiato qui un bel pacco di 2031 e aspetto paziente....non c'e' molto da dire...aspettiamo colpi di scena nella politica venezuelana.

Il pesce lo mangio sempre. Ho fatto buoni gain con Gazprom (da 3,5 a 4,3) e sui titoli legati alle materie prime come Vale.

Mi riprometto di postare foto di pesce quanto prima!

Scrivi più speddo amico mio
 
Ha detto che quelli li ha disinvesititi, mica che aveva solo quelli.

Esatto Tiger. È importante leggere con attenzione.
Ieri, comunque, la 31 (ed anche la 22) saldamente sotto i 26 anche in America. Pian pianino si rimangiano il +8% di qualche seduta fa, come previsto.
 
Buongiorno a tutti. vi seguo sempre e pronto a rientrare . Al momento non vedo e sento buone nuove! attenzione ai nostri btp sopratutto x i lunghi se lo spread salirà come penso e andra a toccare i 400 il 47 lo ritroverete a 65/70 sempre ocioOK! il quazzaro per non dire altro :censored:di Zio Nick mi ha ciulato (per il momento ) 200000€ me li deve ridareee:yes:
 
Buongiorno a tutti. vi seguo sempre e pronto a rientrare . Al momento non vedo e sento buone nuove! attenzione ai nostri btp sopratutto x i lunghi se lo spread salirà come penso e andra a toccare i 400 il 47 lo ritroverete a 65/70 sempre ocioOK! il quazzaro per non dire altro :censored:di Zio Nick mi ha ciulato (per il momento ) 200000€ me li deve ridareee:yes:
sei piu' ricco di lui ma ti compenserà as soon as possibile
Have a nice day
 
Fuga dai Btp da parte di investitori Esteri , tanto c’è la Bce che si compra tutto, aaaaah scusate dimenticavo il QE è finito ah ah ah ah oppure no ,,, oppure serve solo per i governi eletti da Bruxelles, evviva la democrazia
 
Buongiorno a tutti. vi seguo sempre e pronto a rientrare . Al momento non vedo e sento buone nuove! attenzione ai nostri btp sopratutto x i lunghi se lo spread salirà come penso e andra a toccare i 400 il 47 lo ritroverete a 65/70 sempre ocioOK! il quazzaro per non dire altro :censored:di Zio Nick mi ha ciulato (per il momento ) 200000€ me li deve ridareee:yes:

Ciao Sarto, bentornato!
Ho sentito lo zio Nick: ha detto che in occasione del 2/11, pagherá una cena di pesce a che era dentro un anno fa: io ci vado e tu, inseme ad Elsi, Fazio, Tiger, Minus, Aran e Gioxx. E sembra che ci sará pure Angelino, con qualcuna delle sue amiche: tu che fai?
 
Ciao Sarto, bentornato!
Ho sentito lo zio Nick: ha detto che in occasione del 2/11, pagherá una cena di pesce a che era dentro un anno fa: io ci vado e tu, inseme ad Elsi, Fazio, Tiger, Minus, Aran e Gioxx. E sembra che ci sará pure Angelino, con qualcuna delle sue amiche: tu che fai?

Io porto la Megane se La Renault decide a darmela! :D
 
Indietro