bonds fiat

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nudo alla meta

Utente Registrato
Registrato
25/1/05
Messaggi
65
Punti reazioni
0
col miglioramento dei conti,pensate che si possa ritornare sui bonds fiat e dormire sonni almeno un pò più tranquilli?Io sto pensando di entrare:cosa ne pensate? AD MAIORA!
 
Io ho sia il tasso fisso 2010 (preso a 97) che le step up (prese ultimamente) e dormo che è una meraviglia!..La fiat non puo' e non la faranno mai fallire..poi se aggiungiamo adesso che l'unico rosso del gruppo è in fase di risanamento e dentro il capitale ci sono entrate le maggiori banche italiane il quadro è meraviglioso no? Comprare! Comprare!
Saluti
 
io pure dentro da quando quotava 93 sulla scadenza 2006
e sono tranquillissimo

ho anche scadenza 2010 entrato sui 102 OK!
 
entrato a 91 sulla scadenza a 2011...bhe
 
ciao anche io posseggo due scadenze fiat la 2011 6,75 e la 2006 5,75 e sto pensando ad incrementare poichè mi sembra una storia di ristrutturazione più che buona e mi sembra tornato un sentiment positivo sul titolo.......
Al di là del rischio emittente forse andrebbe anche considerato il rischio rialzo tassi di interesse il quale potrebbe verificarsi a seguito dell'ultimo dato dell'inflazione di settembre pari a 2,60%; comunque in ogni caso tenendosi su scadenze con duration media (3-4 anni) tale rischio dovrebbe essere abbastanza contenuto.
Ciao
 
anche io tranquillo; i problemi dovrebbe essere alle spalle e penso che si sia imoboccata la strada giusta.
 
io pensavo di entrare sulla step-up, essendo sotto la pari. AD MAIORA!
 
l'auto qui non è redditizia.
le banche sono esposte loro malgrado
con la gm non è mai stato chiaro quello che è successo
secondo me ci stanno aspettando ..............sulla trappola.
io ho il 2011 ma sto sulle spine
 
io ne ho tre tipidi bond fiat ma sono fiducioso
 
Indietro