Ciao a tutti. Ho un problema con la mia banca. Vi spiego i fatti. Il 19 dicembre un mio cliente mi bonifica 7245€ per i miei servizi. Io ho un conto con Viabuy e erroneamente gli invio le coordinate iban vecchie. In sostanza un paio di mesi fa Viabuy ha cambiato i dati del mio conto sostituendo il mio Iban bic ecc. Il bonifico parte senza problemi. Specifico che il mio cliente si trova in UK ed utilizza un suo conto presso HSBC UK. 3 giorni dopo mi accorgo dell'errore perché di fatto il bonifico ancora non arriva e chiamo la mia banca. Mi dicono che in casi come questo di solito il trasferimento, non trovando nessuno, dato che il vecchio Iban non è più attivo, viene stornato al mittente in circa 10 giorni, dopo i quali si può fare una ricerca per capire in che stato sia il trasferimento. Ad oggi sono passati 12 giorni lavorativi e siamo comunque sotto festività. Viabuy mi suggerisce anche di contattare il vecchio provider dei loro servizi, dove appunto c'è il mio vecchio conto, per chiedere informazioni in merito. Io ho mandato una mail adesso a questo istituto di nome Deutsche Handelsbank AG ed go chiesto al mio cliente di contattare la sua banca immediatamente per poter rintracciare questo pagamento.Mi metto a leggere qualche recensione su questa Deutsche bank e comincio a sudare di brutto...opinioni? Rivedrò i miei sudatidsimi soldi?