Bonus 60% per Bici, e-bike, monopattini elettrici, segway, hoverboard e monowheel

Vi suggerisco lo SPID tramite POSTE ID: basta scaricare l'app su smartphone, si fa videoriconoscimento con Passaporto digitale e in 5 giorni mandano le credenziali SPID
TUTTO GRATIS
super efficiente e veloce

Mia moglie ha provato e mi ha detto che non riesce a caricare il fronte retro della tessera sanitaria nn ce verso di caricarle qualcuno ha risolto in qualche modo? Premetto che il file è Jpeg
 
Purtroppo anche per questo bonus, ci sono un sacco di complicazioni per poterlo ottenere!
 
Mia moglie ha provato e mi ha detto che non riesce a caricare il fronte retro della tessera sanitaria nn ce verso di caricarle qualcuno ha risolto in qualche modo? Premetto che il file è Jpeg

Io le ho caricate senza problemi. Sicuro che la dimensione dei file sia entro il limite indicato?
 
Buongiorno, io vorrei acquistare una bici per me e una per mia moglie. Io posseggo già lo SPID, posso avere fattura unica intestata a me o devo necessariamente farmi fare due fatture e quindi creare lo SPID anche per mia moglie? Grazie.
 
Qualcuno sa come ottenere lo Spid senza andare in posta direttamente online?

Io ho fatto 2 anni fa Sielte, veloci e riconoscimento in webcam con documento più sms cellulare.

Comunque pensavo di non averne diritto ma per fortuna il mio comune è in una città metropolitana.
Peccato che non ho capito ancora come si fa. L'ideale sarebbe, come già detto, Decathlon o Amazon. Quasi quasi preferirei la prima per toccar con mano.

Qualcuno l'ha già comprata?


E son indeciso tra una bici classica di qualità discreta usabile anche per diletto ma non elettrica con tutti i contro del caso. O una mini bici elettrica con ruotine che però la usi solo per lavoro.
Pareri o consigli? Per dove vivo e lavoro ora voterei tutta la vita normale. Però aimè potrebbe essere che il futuro mi porti a Milano e quindi cambierebbero le cose.

Considerando che non vorrei spendere più di 400€ di tasca mia(escluso il bonus)
 
Buongiorno, io vorrei acquistare una bici per me e una per mia moglie. Io posseggo già lo SPID, posso avere fattura unica intestata a me o devo necessariamente farmi fare due fatture e quindi creare lo SPID anche per mia moglie? Grazie.

Che io sappia è un bonus a persona, quindi credo che dovrai far fare 2 fatture separate e 2 spid.
 
Io ho fatto 2 anni fa Sielte, veloci e riconoscimento in webcam con documento più sms cellulare.

Comunque pensavo di non averne diritto ma per fortuna il mio comune è in una città metropolitana.
Peccato che non ho capito ancora come si fa. L'ideale sarebbe, come già detto, Decathlon o Amazon. Quasi quasi preferirei la prima per toccar con mano.

Qualcuno l'ha già comprata?


E son indeciso tra una bici classica di qualità discreta usabile anche per diletto ma non elettrica con tutti i contro del caso. O una mini bici elettrica con ruotine che però la usi solo per lavoro.
Pareri o consigli? Per dove vivo e lavoro ora voterei tutta la vita normale. Però aimè potrebbe essere che il futuro mi porti a Milano e quindi cambierebbero le cose.

Considerando che non vorrei spendere più di 400€ di tasca mia(escluso il bonus)

A decathlon nn ci sono più le bici, e nemmeno nei negozi di bici incredibile
 
Avevo letto un articolo in cui si ipotizzava che Decathlon non avrebbe aderito all'iniziativa. Perchè mica nessuno li può obbligare.
Vedremo se è vero o meno.

Ovviamente parlo del metodo per cui uno prima si fa fare il buono (quando si potrà) e con quello va al negozio e paga direttamente scontato.
 
A me decathlon hanno detto di aver aderito ma con fattura e poi chiedere il rimborso ma da quel che leggo nn tutti forse lo avranno, quindi io vorrei prima avere il buono e poi comprare se ci si riesce
 
A me decathlon hanno detto di aver aderito ma con fattura e poi chiedere il rimborso ma da quel che leggo nn tutti forse lo avranno, quindi io vorrei prima avere il buono e poi comprare se ci si riesce

La penso come te.
 
Ma questa benedetta app, x il bonus bici, qualcuno sa che fine ha fatto?
 
Ma questa benedetta app, x il bonus bici, qualcuno sa che fine ha fatto?

la benedetta app esce entro il 15/7, portate pazienza e non comprate niente adesso

bisogna comprare solo con lo sconto, quindi nella modalità della app
con la modalità attuale del rimborso possono andare anche a farsi fòttére
se Decathlon non aderisce chissene, Amazon gli fregherà un'altra milionata di clienti :o
 
Il piccolo negoziante dove sono andato a prendere una bici un po' seria per mia moglie era molto in dubbio se aderire alla fase 2, perchè venderebbe in perdita (e ovviamente non ha idea di quando riceverebbe i 500€).
Alla fine ho optato per comprare nella fase 1, tanto ho dovuto dare solo una caparra, e con i tempi lunghi dell'ordine (circa 60gg) finirò che pago comunque nella fase 2. Poi i soldi per il bonus sembra ci siano.
 
Io ho già acquistato e ho fattura pronta per essere trasmesso. Quando potrò farlo? La seconda bici invece pare arrivi nella prima o seconda settimana di luglio. È sempre fase 1 oppure il negoziante mi deve riconoscere lui lo sconto? L'ho ordinata un mese fa...
 
il bonus mobilità nazionale 500 Euro è cumulabile con il
contributo mobilità sostenibile Valle d'Aosta 700 Euro?
 
Perché la piattaforma per il bonus bici non è ancora online

Per richiedere il rimborso delle spese è necessario utilizzare una piattaforma web che non è ancora stata predisposta, forse proprio a causa dello scontro sulla questione scontrino-fattura. La piattaforma deve essere messa online entro il 19 luglio, secondo quanto previsto dal decreto Rilancio. Ma l’avvio del portale per ora viene rinviato. Anche se è tutto fermo, sono stati aggiunti altri 20 milioni di euro al bonus attraverso un emendamento approvato in commissione Bilancio alla Camera, per un totale di 210 milioni investiti (contro i 120 iniziali)

continua su: Che fine ha fatto il bonus bici: i tempi per la piattaforma e come ottenere lo sconto
Fanpage
 
Indietro