bonus casa per stufa a pellet, termini da rispettare

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Redroom

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
15.645
Punti reazioni
638
Ho installato da poco una stufa a pellet e dovrei procedere con il bonifico per detrazioni.
Vorrei capire una cosa: quale data fa fede per l'accesso al bonus a partire da quest'anno, quella della fattura o del pagamento?
Se ad esempio la fattura e' del 28/12/23 e la pago il 2/1/24 posso usare le detrazioni a partire dalla dichiarazione 2024 redditi 2023 o dalla dichiarazione 2025 redditi 2024?
Per l'iscrizione all'enea mi confermate i 90 giorni e quindi all'incirca entro marzo?
 
una domanda riguardo al bonus: vorrei fare un impianto con camino a pellets collegato ai riscaldamenti.
Sono italiano residente all'estero: posso comunque utilizzare il bonus?
Grazie a chi vorra' rispondere
 
Indietro