Bonus nonni...

ottimo attivo mia madre, mia suocera e mia zia per richiederlo e me li faccio ridare in contanti
 
manca solo il bonus mìgnotta poi han sistemato tutti :bye:
:clap::clap::clap:
Dopo avere visto le innumerevoli e fantasiose tipologie di bonus ci potrebbe pure stare !
Lo sai la riconoscenza dei milioni di utilizzatori, voti a gogo', altro che bonus nonno o monopattino o vacanze.
Ormai dopo l'***** di regalie di tutti i tipi i krucchi non si stupirebbero nemmeno piu'.:eek:
 
c'è da aver paura ad avere due lire da parte

con questa gente è matematico che prima o dopo verranno a bussare alla tua porta per pagare simili vàccate che sono semplicemente soldi buttati nel caminetto


per loro non sono soldi buttati nel caminetto

sono voti che entrano...

questi venderebbero la madre per un pugno di voti in più

ma la corte dei conti non dice nulla su tutti questi bonus a pioggia???

di che si occupa la corte dei conti???:D
 
In Italia conviene non lavorare

Purtroppo e' cosi', siamo al parassitismo di massa, al massimo qualche piccolo e leggero lavoretto in nero per non affaticare il fisico e ottenere cosi' sussidi e bonus.
Se oltre a parassitare c'e' pure la casa da ristrutturare, hanno pensato anche a quello, ed ecco i vari ecobonus fino al 110%:eek::eek::eek:
Gia' me li immagino i maneggi per far innalzare di due, tre quattro livelli la classe energetica, tutto sulle carte sara' sicuramente a posto, meno nella realta' ma chi se ne frega, tanto poi i controlli...... piu' o meno come il reddito di cittadinanza, per uno che ne beccano che magheggia ce ne saranno a centinaia che la fanno franca.
E poi il prezzo a questo punto diventera' un aspetto secondario, tanto paga pantalone e nulla tirera' fuori il committente maneggione.
Io spero solo nella troika, speriamo arrivi presto.
 
Il PD ha le sue clientele. Le distinzioni tra sinistra e destra sono una cosa ormai ridicola.
Il bonus nonni e' il solito favore ai pensionati, classica clientela PD.

E allora che problema c'è? Ogni partito ha il suo elettorato e cerca di spostare i pochi soldi rimasti, dalla tasca altrui a quella del proprio elettorato. Fine. Tu probabilmente non sei pensionato, quindi ti sta sulle balle.
 
beh, il PD di Renzi aveva provato a darsi un taglio più da riformatore e certe robe come il jobs act e le riforme scolastiche potevano essere accusate (?) di kattifo ordolibbbersimo.
Secondo me andava nella direzione giusta, anche se con qualche intoppo ( gli 80 euro, il bonus 18enni etc )

Appunto. Non va mai bene niente. Opposizione pessima.
NOn va bene A, ma nemmeno il contrario di A.
PUr di brontolare...
 
E allora che problema c'è? Ogni partito ha il suo elettorato e cerca di spostare i pochi soldi rimasti, dalla tasca altrui a quella del proprio elettorato. Fine. Tu probabilmente non sei pensionato, quindi ti sta sulle balle.

Ragionamenti da paese fallito.
 
Indietro