Boom di casi in Lombardia, siamo entrando in una situazione fuori controllo

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Avevi scritto questo e ho risposto, non era una critica verso di te.

Cioè la gente non può girare e non acquista.... e le fabbriche e i negozi rimangono in attività per fare che cosa esattamente?

Ho voluto dire che qui, anche vicino a Bergamo molte attività produttive sono rimaste aperte, magari a ranghi ridotti, era indispensabile la loro produzione. Come attivi sono stati i trasporti e gli alimentari, sono attività che non puoi chiudere, se loro si perché anche non gli altri? Questi che hanno sempre lavorato non gli è preso un accidente, o gli è capitato tanto quanto gli altri che non lavoravano.
Il senso è che mi pare assurdo andare in rovina senza motivo, ne avremo comunque gravi danni economici, cerchiamo di limitarli.

Le aziende continuano a lavorare così che si vada ancora in surplus di produzione e io possa comprare i Franciacorta in offerta del 50%.:o
 
Le aziende continuano a lavorare così che si vada ancora in surplus di produzione e io possa comprare i Franciacorta in offerta del 50%.:o



Capisci bene che le cantine che adesso stanno lavorando il mosto della vendemmia mica possono fermarsi perché c'è il virus ne rimandare di 2 mesi, ne gli si può dire di buttare via il vendemmiato.

La realtà è che chiudono tutto poi mettono le deroghe... quando hanno bloccato, la mia attività non rientrava nei codici produttivi autorizzati a lavorare, ho scritto alla prefettura che se mi fermavo io si sarebbero fermati altri che rientravano nei codici, per fortuna dopo pochi giorni hanno aggiornato l'elenco dei codici.

La verità è che il blocco totale non possono farlo nemmeno se vogliono, non sono Dio e non fanno miracoli.
 
Ultima modifica:
Capisci bene che le cantine che adesso stanno lavorando il mosto della vendemmia mica possono fermarsi perché c'è il virus ne rimandare di 2 mesi, ne gli si può dire di buttar evia il vendemmiato.

Lo so benissimo. Devi spiegarlo ai nostri politici, non a me.

Ops, saranno ancora in spiaggia.:o
 
Capisci bene che le cantine che adesso stanno lavorando il mosto della vendemmia mica possono fermarsi perché c'è il virus ne rimandare di 2 mesi, ne gli si può dire di buttar evia il vendemmiato.

sai cosa gliene può fregare a questi del vendemmiato

hanno la loro agenda da seguire e basta


hanno bloccato per mesi tutti gli sport che producono decine di miliardi di profitti col loro indotto


è questo che la gente non capisce

governi che hanno distrutto intere categorie sociali con tasse inique


adesso perché mai si dovrebbero preoccupare per la salute dei cittadini
 
sai cosa gliene può fregare a questi del vendemmiato

hanno la loro agenda da seguire e basta


hanno bloccato per mesi tutti gli sport che producono decine di miliardi di profitti col loro indotto


è questo che la gente non capisce
governi che hanno distrutto intere categorie sociali con tasse inique
adesso perché mai si dovrebbero preoccupare per la salute dei cittadini

Agenda di questo governo PRIMA GLI STRANIERI
 
perché parlate di lockdown generale? Conte ha detto e ridetto che stavolta non si farà :o
 
Ma Zangrillo sulla situazione a Milano non dice nulla?

Ci attendiamo qualche proclama negazionista
 
Indietro