Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Al momento, immobili in vendita x un valore di 25.000,000 di euro

erano 13,000,000, scorsa settimana.
Rapidi ed efficientiOK!

Su 12 strutture /località lavori in corso.
 
A me sembravano 25 mln anche nei giorni scorsi. il 'salto dimensionale' di 13 mln è avvenuta con inserimento del cantiere Bologna a metà gennaio circa. Non so con quale rapidità venga aggiornato il sito Borgo re. Mi pare non siano intervenute cessioni da inizio anno, tuttavia sui portali dell'immobiliare sono diminuite le unità in vendita a Bologna e Bergamo.
Credo si tratti comunque di indicazioni molto incerte. Vedremo tra un mese con il consueto comunicato del primo giorno post trimestre.
 
Incrementa il consigliere BARTOLOMEO RAMPINELLI ROTA
 

Allegati

  • 73_122172_2023_oneinfo.html.pdf
    36,8 KB · Visite: 42
BORGOSESIA - ULTERIORI SOTTOSCRIZIONI PRIVATE DEL BOND "BORGOSESIA 2022-2027 PER COMPLESSIVI 2,2 MLN
Market Insight
01.03.2023 | 09:10

Borgosesia informa che, a seguito di ulteriori sottoscrizioni private per 2.175.000 euro, ilprestito obbligazionario senior, non garantito, non convertibile e non subordinato della durata di 5 anni denominato "Borgosesia 2022-2027 Tasso Fisso Twices Step up" risulta sottoscritto e liberato per complessivi 13.635.000 euro.
 
Altro scambio concordato di 2 milioni di pezzi circa
 
E' un pò che manco dalla discussione in quanto impegnato ad aderire alle Opa di Prima Industrie e Dea Capital.

Avendo recuperato un pò di liquidità vorrei acquistarmi qualche azione di Borgosesia s.p.a..

Cosa mi consigliano i più esperti?
 
E' un pò che manco dalla discussione in quanto impegnato ad aderire alle Opa di Prima Industrie e Dea Capital.

Avendo recuperato un pò di liquidità vorrei acquistarmi qualche azione di Borgosesia s.p.a..

Cosa mi consigliano i più esperti?
di fare presto perché ci sarà un'OPA anche qui :asd:
 
E' un pò che manco dalla discussione in quanto impegnato ad aderire alle Opa di Prima Industrie e Dea Capital.

Avendo recuperato un pò di liquidità vorrei acquistarmi qualche azione di Borgosesia s.p.a..

Cosa mi consigliano i più esperti?
carica tutto
 
Penso che presto ci sara' un ID, visto che uno dei soci forti si e' tolto dal registro per il voto maggiorato......
 
Stanno muovendo in modo concordato, pacchetti consistenti di azioni perchè a mercato ci vorrebbero anni. Vediamo cosa succede.....
 
scheda e book danno min 0,83 max 0,85 oggi. Sono passati blocchi fuori mercato quindi? però registrano la quantità...
No, non sono fuori mercato, sono concordati. Qualcuno li piazza in acquisto e, in accordo, qualcuno glieli vende

1678204014785.png
 
Uscito ID i 4,43 mil. vendute da AZ, vediamo se esce anche chi le ha prese..
 
aggiornato ...
 

Allegati

  • borgo65.JPG
    borgo65.JPG
    74,9 KB · Visite: 62
Indietro