Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Sarò ripetitivo ma io non ricordo di aver mai visto un titolo sostare per così tanto tempo intorno allo stesso valore.....mahhhhh
 
...neppure noi ma lo capiremo a tempo debito. Scusa ma mi sembra lampante che ci sia uno scambio di azioni e non si deve superare il livello di 0,7.
si si ma visto che il prezzo è li vicino basta fare uno scambio fuori borsa o ai blocchi ........... ormai lo 0,7 circa è li da un po' ........ se poi vogliono le mie a 0,8 lascio il cell .......:ubriachi::bye::cincin:
 
si si ma visto che il prezzo è li vicino basta fare uno scambio fuori borsa o ai blocchi ........... ormai lo 0,7 circa è li da un po' ........ se poi vogliono le mie a 0,8 lascio il cell .......:ubriachi::bye::cincin:
Ed il logorio di tali scambi estenuanti ? Non lo metti ? Chi segue B Profilo ( potenziale opa da 3 anni a questa parte ) ne sa qualcosa .... Così facendo ti sfiancano e raccolgono ..... poi quando a loro parere avranno terminato , non ci sara' bisogno che gli dai il cell , il VERO PREZZO ( ci auguriamo congruo ) lo vedrai in bella mostra sul book con tanto di volumoni :D
 
Di nuovo a 0,7, che ridere....
 
Ed il logorio di tali scambi estenuanti ? Non lo metti ? Chi segue B Profilo ( potenziale opa da 3 anni a questa parte ) ne sa qualcosa .... Così facendo ti sfiancano e raccolgono ..... poi quando a loro parere avranno terminato , non ci sara' bisogno che gli dai il cell , il VERO PREZZO ( ci auguriamo congruo ) lo vedrai in bella mostra sul book con tanto di volumoni :D
ehhhh vabbè ne ho un bel po' ,,,,,,, non mi servono ed aspetto ....... spero tu abbia ragione ........ :clap:
 
Arrivati a 0,7 tutto si ferma. Si attende nuova lettera sotto questo valore.
 
Non mi ricordavo :D
Fanno pure i zuzzerelloni...:ROFLMAO:
Immagine.png
 
Indietro