Borgosesia 1873: Rigenerazione immobiliare ad alto valore aggiunto

Infatti borsa italiana lo da Out of Market...che poi come prezzo x un out non è neanche malaccio...vedremo coi dati di bilancio come butta
mamma mia, certo è che anche questa con la borsa ai massimi sta li inchiodata e scambiando (di solito) 4 azioni a seduta...che pena
 
mamma mia, certo è che anche questa con la borsa ai massimi sta li inchiodata e scambiando (di solito) 4 azioni a seduta...che pena
sei stato perfino troppo educato......... altro che pena .......... veramente mi chiedo chi gestisce un simile pianto da anni .......
 
28 marzo 2024 Riunione Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio e consolidato al 31/12/2023 29 aprile 2024 Assemblea ordinaria di approvazione del Bilancio di esercizio ed esame di quello consolidato al 31/12/2023
 
Anche oggi 20k in acquisto al meglio..... certo poca roba ma sono diversi giorni che lo fanno....
 
C'è qualcuno che tutti i giorni fa la sua buona azione comprandone 20.000....uno sprovveduto?
 
C'è qualcuno che tutti i giorni fa la sua buona azione comprandone 20.000....uno sprovveduto?
sì ma un anno fa stavamo a 0,8......ora non riesce a bucare 0,7.....fra 2 giorni ne sapremo di più
 
C'è qualcuno che tutti i giorni fa la sua buona azione comprandone 20.000....uno sprovveduto?
bravo...Lo stavo giusto scrivendo... Sono ordini normali e con prezzi neanche bassi...dopodichè (forse casuale, con così pochi scambi tutto è possibile...) a fine seduta viene riportato giù il prezzo con ordinini contabili. E' un dato di fatto che da giugno 2023 sta lateralizzando fisso a pelo di 0,70: sarebbero le condizioni giuste per oparlo, a cui però non credo. Il 28.3. cda bilancio 2023...
 
bravo...Lo stavo giusto scrivendo... Sono ordini normali e con prezzi neanche bassi...dopodichè (forse casuale, con così pochi scambi tutto è possibile...) a fine seduta viene riportato giù il prezzo con ordinini contabili. E' un dato di fatto che da giugno 2023 sta lateralizzando fisso a pelo di 0,70: sarebbero le condizioni giuste per oparlo, a cui però non credo. Il 28.3. cda bilancio 2023...
Io come già detto vedo che tra gli immobiliari è quella che ha perso meno. Le altre sono letteralmente crollate e comunque c'è sempre qualcuno che sostiene il titolo sotto 0,7.....oltre sembra non voler andare...per ora
 
bravo...Lo stavo giusto scrivendo... Sono ordini normali e con prezzi neanche bassi...dopodichè (forse casuale, con così pochi scambi tutto è possibile...) a fine seduta viene riportato giù il prezzo con ordinini contabili. E' un dato di fatto che da giugno 2023 sta lateralizzando fisso a pelo di 0,70: sarebbero le condizioni giuste per oparlo, a cui però non credo. Il 28.3. cda bilancio 2023...
a questo punto lo spererei, stare alla finestra con un titolo semi dimenticato e che non scambia oltre che qualche migliaio di euro a seduta se si è fortunati, a cosa serve?
 
a questo punto lo spererei, stare alla finestra con un titolo semi dimenticato e che non scambia oltre che qualche migliaio di euro a seduta se si è fortunati, a cosa serve?
ma certo, sulla speranza concordo 100%....razionalmente non credo all'opa perchè il nucleo dei maggiori azionisti è già arrivato (e non s'è capito bene come...ma non mi sembra che la consob abbia aperto bocca) al 52%, e quindi controlla già il tutto. Per un'opa totalitaria sul rimanente sul mercato servirebbero un 17M+20% = 20 milioni almeno, malcontati: ma chi li caccia? e soprattutto...perchè? Ma vediamo il 28.3 se salta fuori un criceto dal cilindro...
 
ma certo, sulla speranza concordo 100%....razionalmente non credo all'opa perchè il nucleo dei maggiori azionisti è già arrivato (e non s'è capito bene come...ma non mi sembra che la consob abbia aperto bocca) al 52%, e quindi controlla già il tutto. Per un'opa totalitaria sul rimanente sul mercato servirebbero un 17M+20% = 20 milioni almeno, malcontati: ma chi li caccia? e soprattutto...perchè? Ma vediamo il 28.3 se salta fuori un criceto dal cilindro...
Un criceto dal cilindro oppure un cono che ci servirà come sgabello? 🤣
 
per adesso gli 0,7 non sono stati superati, restiamo nella palude dello 0,6 dopo la virgola...
 
articolo sul Sole
 

Allegati

  • 81066.jpg
    81066.jpg
    676,3 KB · Visite: 52
articolo sul Sole
grazie...vediamo oggi cosa esce...poi leggendo l'articolo si legge di operazioni con rendimento dell'8%, in un'azienda che ha un prestito obbligazionario significativo con tasso crescente dal 6 al 7,25%...fa sorgere delle domande su quando mai inizierà a guadagnare seriamente...poi x carità, tra gli immobiliari è performante...mah!
 
Indietro