BORGOSESIA: 2013 The final countdown

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando sul sito se c'erano notizie sul CDA e vedo che...

Si rende noto che in data 31 marzo 2014, il Sig. Gabriele BINI, amministratore di Borgosesia S.p.A. , con sede legale in Prato, Via dei Fossi, 14/c, ha rassegnato al Presidente del Collegio Sindacale ed al Consiglio stesso, le proprie dimissioni da membro del Consiglio di Amministrazione, per motivi personali.


http://www.borgosesiaspa.it/press/809_COMUNICATO STAMPA BORGOSESIA SPA 2.4.14.pdf

News già passata al setaccio........
Oggi si discuteva il bilancio di chiusura al 31 Dicembre 2013, immagino quindi che domani sapremo se ci sarà dividendo o meno.
 
Namm€rda di bilancio........
In ottica futura penso si possa far sicuramente di meglio, e se il mercato vedrà tali potenzialità le anticiperà con la salita del prezzo per azione.
Detto questo dico che però la società è decotta, qualcuno magari potrebbe pure vedere rischio bancarotta ??!!
 
Namm€rda di bilancio........
In ottica futura penso si possa far sicuramente di meglio, e se il mercato vedrà tali potenzialità le anticiperà con la salita del prezzo per azione.
Detto questo dico che però la società è decotta, qualcuno magari potrebbe pure vedere rischio bancarotta ??!!


:wall::wall:
 
Nello stesso Consiglio è stato deliberato di procedere, a seguito di offerta di
acquisto ricevuta, la trattativa di cessione della partecipazione in Trigono S.r.l.


Borgosesia S.p.A.
 
decisamente.

Ormai completamente catatonica.

Se qualcuno si stufa sotto 80 accumulo decisamente.
 
decisamente.

Ormai completamente catatonica.

Se qualcuno si stufa sotto 80 accumulo decisamente.

Scusate, ma il funerale quando lo faranno? Le ho da una vita, e a un prezzo da vergogna:specchio Piatta completamente. Mah........
 
hanno venduto due quote del gioello x 540k euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro