BORGOSESIA-9MZ26 5,5% ISIN > IT0005436172 taglio 1K (Pro)

anche io apprezzo il bond ma ne ho già 200 ek e per ora mi bastano; vediamo come gira ...magari qualcosa potrei aggiungere ma senza fretta
 
anche io apprezzo il bond ma ne ho già 200 ek e per ora mi bastano; vediamo come gira ...magari qualcosa potrei aggiungere ma senza fretta
A me è sfuggita la call, non sapevo fosse callable (non che mi cambi la visione) sai per caso la data?
 
andati tutti i 200k
 
Buona lettera a 98 tutti i giorni...
 
in verità è fuori a 98 da diversi giorni un certo quantitativo, nei giorni passati ne hanno pizzicato un certo quantitativo (a memoria circa eur 150.000), probabilmente si tratta di un ordine di vendita valido per più giorni....
 
in verità è fuori a 98 da diversi giorni un certo quantitativo, nei giorni passati ne hanno pizzicato un certo quantitativo (a memoria circa eur 150.000), probabilmente si tratta di un ordine di vendita valido per più giorni....
esattamente si tratta di più venditori erano 5 ora 4
 
come già scritto, ne ho un po' e a 98 non arrotondo (se vogliono scendere in area 97... :fiufiu: )
 
145 EK andati via a 98, subito dopo altri 134 ek sempre a 98 (4 diversi ordini); probabile che qualche "borsino" o desk di una banca stia liquidando alcune posizioni ...strano che stiano gestendo con prezzi limite le vendite, di solito schiacciano sell al meglio creando grosse opportunità per chi vi si trova , magari casualmente ;)
 
se non fosse bloccata da molti intermediari, visto anche il taglio 1000 sarebbe almeno a 100 come prezzo
 
Indietro