BORGOSESIA DELLE MERAVIGLIE............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi da quello che ho capito andremo a chiudere il 2021 con utili tra i 5 e i 10 milioni di euro e capitalizziamo 22 milioni................
Certo che è strano il mondo...
Quasi quasi faccio una cordata con qualche altro azionista e ne prendiamo a mercato il 30% così da sederci al tavolo a veder le carte!
 
Considerato gli utenti presenti...potrei valutare un ingresso...il settore non mi fa impazzire ma il valore sembra interessante:cool::confused:
 
vero che c'è valore ed io sono dentro da tempo ; ma sinceramente sconsiglio di prendere posizione su questo titolo ..la società è a dir poco OPACA, non ha considerazione dei piccoli azionisti . Potrebbe restare una value trap ancora a lungo...molto più a lungo di quanto si possa sopportare...
 
E quindi da quello che ho capito andremo a chiudere il 2021 con utili tra i 5 e i 10 milioni di euro e capitalizziamo 22 milioni................
Certo che è strano il mondo...
Quasi quasi faccio una cordata con qualche altro azionista e ne prendiamo a mercato il 30% così da sederci al tavolo a veder le carte!

potrebbe essere una buona idea. Io contribuisco nello spirito, con le finanze molto meno. magari fermiamoci un filo prima dell'opa obbligatoria
 
Considerato gli utenti presenti...potrei valutare un ingresso...il settore non mi fa impazzire ma il valore sembra interessante:cool::confused:

Io sono entrato a 0,64 circa ed al momento rappresenta la mia perdita più grande da inizio 2021!!!
Fai te...
Il valore sembrerebbe esserci, bisogna solo vedere quando hanno intenzione di farlo uscire anche sulle quotazioni.
 
E quindi da quello che ho capito andremo a chiudere il 2021 con utili tra i 5 e i 10 milioni di euro e capitalizziamo 22 milioni................
Certo che è strano il mondo...
Quasi quasi faccio una cordata con qualche altro azionista e ne prendiamo a mercato il 30% così da sederci al tavolo a veder le carte!

Si potrebbe fare la conta sul FOL ed andare in assemblea e chiedere di avere un consigliere follista in CDA

MA quelli che hanno comperato a 0.74 saranno contenti?
 
Io sono entrato a 0,64 circa ed al momento rappresenta la mia perdita più grande da inizio 2021!!!
Fai te...
Il valore sembrerebbe esserci, bisogna solo vedere quando hanno intenzione di farlo uscire anche sulle quotazioni.

Stesso schema di INNOVATEC
 
dove devo firmare?? ( stesso schema innovatec....:rolleyes:...sulla quale ho fatto un bellissimo trade...)
 
E quindi da quello che ho capito andremo a chiudere il 2021 con utili tra i 5 e i 10 milioni di euro e capitalizziamo 22 milioni................
Certo che è strano il mondo...
Quasi quasi faccio una cordata con qualche altro azionista e ne prendiamo a mercato il 30% così da sederci al tavolo a veder le carte!

Io ci sto. Ma limiterei gli acquisti al 29,99 % per evitare l'Opa obbligatoria
 
L'hanno sparata su e ha quasi recuperato le perdite di novembre :eek: domani vediamo che fa. Per il momento bravo chi ha incrementato questi giorni, io avrei mediato verso i 54 ma non ci è arrivata per ora.
 
L'hanno sparata su e ha quasi recuperato le perdite di novembre :eek: domani vediamo che fa. Per il momento bravo chi ha incrementato questi giorni, io avrei mediato verso i 54 ma non ci è arrivata per ora.

L'ultimo ordine condizionato sulla lettera a revoca era in quella zona (valido sino al 23 dicembre) ....
Per un pelo..
Ciao
 
ammazza che titoletti che abbiamo in borsetta :eek::eek:
stamattina (e non solo:p) sempre negativa, poi dopo le 16 con 20.001 azioni (circa 11k euro) ha fatto più 8%:D
probabilmente qualcuno aveva voglia di vedere un bel verdone dopo giorni di rosso:D;)
 
ammazza che titoletti che abbiamo in borsetta :eek::eek:
stamattina (e non solo:p) sempre negativa, poi dopo le 16 con 20.001 azioni (circa 11k euro) ha fatto più 8%:D
probabilmente qualcuno aveva voglia di vedere un bel verdone dopo giorni di rosso:D;)

Vedere +7 fa sempre piacere ma vorrei vedere acquisti più consistenti...
Domani capiremo subito.
Intanto me lo godo!
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro