Borrelli deve dimettersi

maste

A Self Made Man
Registrato
1/12/10
Messaggi
16.326
Punti reazioni
684
Non si può lavorare protetti dallo Swiffer...

Qualora venissi contagiato, Lui sarà il primo della lista che denuncerò.
 

Allegati

  • Mascherine.jpg
    Mascherine.jpg
    96,4 KB · Visite: 292
Ma che roba è ...ve la danno per spolverare i pavimenti? :censored::o:cool:
 
borrelli chi? quello che non riesce a leggere compiutamente un comunicato di tre righe che un gagnu di 6 anni impara a memoria in un minuto?

io continuo a chiedermi che ci fa o come sia diventato il capo della PC.

a meno che sia un genio timido.
 
Ma dove hanno prodotto sta roba ?
 
Fra qualche tempo, dopo la tempesta,
si faranno le indagini su questi appalti
.....ne vedremo delle belle!


lo sciacallo italico perde i peli ma non...



:D
 
ma davvero state attaccando borrelli? davvero??
vergognatevi.
 
Ecchi si dovrebbe accusare ?
Chi ha ordinato le mascherine ?
Chi le dovrebbe controllare ?
 
Ecchi si dovrebbe accusare ?
Chi ha ordinato le mascherine ?
Chi le dovrebbe controllare ?

ah il capo della protezione civile? davvero? può usare a suo piacimento fondi dello stato. Interessante. E siamo su un forum di finanza.
 
vi ricordate gli stivali in cartone pressato del ventennio? siamo ancora a quel livello.
 
ma davvero state attaccando borrelli? davvero??
vergognatevi.

Le forniture sono arrivate dalla Protezione Civile. Quindi dovrebbe dimettersi. E' il minimo sindacabile.

Naturalmente le responsabilità sono multiple,non solo sue.
 
Le forniture sono arrivate dalla Protezione Civile. Quindi dovrebbe dimettersi. E' il minimo sindacabile.

Naturalmente le responsabilità sono multiple,non solo sue.

Guarda vorrei proprio vedere che si dimette. Così andiamo totalmente in m.er.da. Uno che sta lavorando h24 da 1 mese filato. Senza contare che vorrei proprio rileggere cosa scrivevate 3 settimane fa voi sapientoni :) mo tutti zitti o a cancellare i post di #milanononsiferma / vedo troppo allarmismo / è poco più di un'influenza. Facile parlare a posteriori.
 
Guarda vorrei proprio vedere che si dimette. Così andiamo totalmente in m.er.da. Uno che sta lavorando h24 da 1 mese filato. Senza contare che vorrei proprio rileggere cosa scrivevate 3 settimane fa voi sapientoni :) mo tutti zitti o a cancellare i post di #milanononsiferma / vedo troppo allarmismo / è poco più di un'influenza. Facile parlare a posteriori.
davvero cancellano.....che sfi ha ti😁😁😁😁
 
davvero cancellano.....che sfi ha ti😁😁😁😁

esatto. Molti urlano alle dimissioni quando 3 settimane fa minimizzavano. Per fortuna non ci sono loro al governo a prendere decisioni altrimenti vedremo dei DISASTRI.
 
sia chiaro non sto parlando di Maste che ricordo sia sempre stato molto attento nelle valutazioni dei suoi post, ma di molti altri.
 
Le forniture sono arrivate dalla Protezione Civile. Quindi dovrebbe dimettersi. E' il minimo sindacabile.

Naturalmente le responsabilità sono multiple,non solo sue.

ma la responsabilita' e' sua.......

altrimente non sarebbe il capo ma un prestanome

nel bene e nel male la responsabilita' ricade sempre su chi dirige

se sbagli tu e ti dimostri inadeguato.........la responsabilita' e' di chi ti ha messo li' , o sbaglio ?
 
Mi spiace ma secondo me Borrelli è inadeguato, ma per fortuna le persone in prot. Civile sono in media di ottimo livello

Preferisco dieci volte Gallera, molto più sincero e chiaro

Guardo tutte le conferenze stampa, Borrelli da qualche giorno è evidente che sia in difficoltà nella gestione comunicativa, e poi tra lui e Brusaferro alla metà delle domande non sanno rispondere, non gli risulta, non hanno i dati.. ma che ci stanno a fare?
 
Indietro