Bossetti >> anni fa donai il sangue, ecco forse perché il mio dna era negli slip...>>

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

aspè, mo i C.S.I. del fol, articoleranno una teoria complessa ma logica.

Grison gli fa una pi.p.p,a, altro che csi, loro riescono a sviluppare teorie senza aver alcun elemento in mano, invece quelli di C.S.I sono agevolati visto che hanno tutte le prove in mano

Non sottovalutare mai l'incompetenza od il carrierismo altrui... ;)
 
Anche qui c'è gente che avrebbe abboccato. Sapessi quanto sanno essere creduloni i danesi...
Mica solo su AP è pieno di boccaloni ;)

Non è questione di abboccare... c'è un problema di diritto grande come una casa... se non lo notate... amen...
 
Non è questione di abboccare... c'è un problema di diritto grande come una casa... se non lo notate... amen...

Credere a notizie palesemente inventate ha sempre un ché di preoccupante. Capita a tutti di cascarci per distrazione, ma spesso si va oltre la distrazione. Ci sono valanghe di notizie palesemente inventate che girano il mondo da decenni...
 
ho inteso dire

ma come non è da escludersi ?? :D

se sono maschio e femmina come fanno ad avere dna identico :cool:

che(da quello che ho letto e capito)le modalita' della uccisione ,coltellate con un temperino e un colpo alla testa sono piu' da inesperta che da rude muratore,non vovevo certo dire che il dna potesse essere identico sia pure tra fratelli e sorelle
 
Credere a notizie palesemente inventate ha sempre un ché di preoccupante. Capita a tutti di cascarci per distrazione, ma spesso si va oltre la distrazione. Ci sono valanghe di notizie palesemente inventate che girano il mondo da decenni...

Miliardi di cugggini... :D
Cmq resta un problema il fatto che l'italiano medio non capisca due concetti base... a mio avviso gravissimi... in italia la "scienza" è usata come arma giudiziaria da persone incompetenti ed in malafede... e le "prove provate" hanno valore legale di diritto pari a zero in simili condizioni... eppure la gente paga... sulla base del nulla...
... mentre la folla plaude...

Poi che ci si caschi deriva anche dal fatto che la realtà a volte... molto spesso... supera la fantasia... anche le più perverse... :(
 
che(da quello che ho letto e capito)le modalita' della uccisione ,coltellate con un temperino e un colpo alla testa sono piu' da inesperta che da rude muratore,non vovevo certo dire che il dna potesse essere identico sia pure tra fratelli e sorelle

Signori... il dna NON e' una prova valida in questo caso... se vogliamo parlare di diritto... se vogliamo bruciare qualche strega... è un altro discorso...
E' questione di logica e diritto appunto... il caso specifico non è essenziale... solo esemplificativo...
 
che(da quello che ho letto e capito)le modalita' della uccisione ,coltellate con un temperino e un colpo alla testa sono piu' da inesperta che da rude muratore,non vovevo certo dire che il dna potesse essere identico sia pure tra fratelli e sorelle

ah certo , l'avessero trovata con una bindella attorno al collo, un badile una cazzuola , capirei, ma un temperino .....

ma che dici???? :D
 
A me fa paura che non si capisca più l'ovvio...

... non che si scambi l'assurdo per realtà... poiché spesso la realtà è anch'essa assurda...
 
Miliardi di cugggini... :D
Cmq resta un problema il fatto che l'italiano medio non capisca due concetti base... a mio avviso gravissimi... in italia la "scienza" è usata come arma giudiziaria da persone incompetenti ed in malafede... e le "prove provate" hanno valore legale di diritto pari a zero in simili condizioni... eppure la gente paga... sulla base del nulla...
... mentre la folla plaude...

Poi che ci si caschi deriva anche dal fatto che la realtà a volte... molto spesso... supera la fantasia... anche le più perverse... :(

Sul 3d famigerato, tra valanghe di altri post, ce ne è una parte proprio su cosa siano in realtà le perizie, sia quelle dell'accusa che della difesa. Ambedue di parte, sebbene molti lo dimentichino nel caso dell'accusa, solo perché quelle dell'accusa sono pagate con soldi pubblici, e quelle della difesa con soldi privati.
 
io mi guardo bene dall'entrare in questioni tecniche.
sono un turista del noir e commento per quello che leggo sui giornali ed apprendendo da 3d come questo e altri.
io non credo che per come è stato raccontato il fatto possa essere responsabilita' di un unica persona magari due e inespertissime oltre che pasticcione.
tutto lì nessuna pretesa
 
Sul 3d famigerato, tra valanghe di altri post, ce ne è una parte proprio su cosa siano in realtà le perizie, sia quelle dell'accusa che della difesa. Ambedue di parte, sebbene molti lo dimentichino nel caso dell'accusa, solo perché quelle dell'accusa sono pagate con soldi pubblici, e quelle della difesa con soldi privati.

tutto questo vale sempre , giusto ??

anche per berluskaz
 
tutto questo vale sempre , giusto ??

anche per berluskaz

Certamente che vale anche per lui. Non vedo differenze.
Che poi il B. io lo abbia sempre odiato, è una faccenda completamente diversa.
 
io mi guardo bene dall'entrare in questioni tecniche.
sono un turista del noir e commento per quello che leggo sui giornali ed apprendendo da 3d come questo e altri.
io non credo che per come è stato raccontato il fatto possa essere responsabilita' di un unica persona magari due e inespertissime oltre che pasticcione.
tutto lì nessuna pretesa

Anche io non entro sul caso specifico... affatto... faccio solo una riflessione... peraltro molto semplice... il dna altrui non è difficile da procurarselo... è proprio logicamente insensato ritenere una prova di certa colpevolezza immaginare che il ritrovamento di un cadavere con tracce di dna dopo settimane o mesi... sia una prova... serve anche altro...

Se domani tizio uccide caio e lascia una traccia di dna di caio sulla scena del delitto... (accertatosi che caio non ha un alibi) ...basta per rendere caio certamente colpevole oltre ogni dubbio?

Dipende dalla soglia del dubbio di ognuno... e del sistema giudiziario stesso...
Per quanto riguarda il caso specifico di Yara non mi esprimo...
 
Anche io non entro sul caso specifico... affatto... faccio solo una riflessione... peraltro molto semplice... il dna altrui non è difficile da procurarselo... è proprio logicamente insensato ritenere una prova di certa colpevolezza immaginare che il ritrovamento di un cadavere con tracce di dna dopo settimane o mesi... sia una prova... serve anche altro...

Se domani tizio uccide caio e lascia una traccia di dna di caio sulla scena del delitto... (accertatosi che caio non ha un alibi) ...basta per rendere caio certamente colpevole oltre ogni dubbio?

Dipende dalla soglia del dubbio di ognuno... e del sistema giudiziario stesso...
Per quanto riguarda il caso specifico di Yara non mi esprimo...

da quel che si legge il dna l'hanno trovato negli slip della poveretta, se per te è casuale...

per carità tutto è possibile, uno passeggia col cane, s'imbatte in un cadavere di tre mesi, si eccita e lo violenta ....

mah :mmmm:


ripeto , va bene :specchio: ma a tutto c'è un limite :(
 
ah, certamente :o

Quindi secondo te ad esempio è normale andare a fare accertamenti coi Ris in una casa 5-10 anni dopo il fatto... tutto normale? Non sono soldi dei contribuenti buttati al ces.so... :rolleyes:
 
Indietro