Bossetti >> anni fa donai il sangue, ecco forse perché il mio dna era negli slip...>>

ma se sono riusciti a far venire il dubbio ad una giuria che il dna di sollecito sul reggiseno (non su maglietta intrisa di sangue sopra al reggiseno) e non sul reggiseno in un punto qualsiasi ma sui gancetti .. di contaminazione . quando il corpo di Meredith fu trovato sul luogo del delitto, in una camera chiusa a chiave il giorno dopo .. aperta dalla polizia ..
e tutto grazie ad una perquisizione del capzo e raccolta di prove a quanto pare critica (poi non lo so, non ho letto i documenti su sta cosa)

ma mi dite cosa ci vuole a dimostrare che una traccia di dna su un corpo rimasto all'aperto per tre mesi potrebbe avercela messa chiunque? anche se non fosse affatto vero?
persino uno che non è l'assassino .. uno che odia il bossetti, scopre il cadavere e pensa che ha un modo per liberarsi di uno molto più comodo che ucciderlo

ovvio che è una ipotesi estrema, ma tanto per dire ..

io spero abbiano di più
non capisco perché trovata la madre e quindi trovato lui (tanto o era lui o il fratello, due alcool test .. non mi pare sta roba incredibile da fare) non han fatto finta di niente . mettendo microspie, telecamere, hackerando il suo pc, il telefono .. tutto .. facendo magari delle finte provocazioni .. per vedere se si tradiva .
mi fa pensare a guerra all'interno della procura .. o chissà cosa . certo fossero dissidi personali o per carriera . rischiare di spu.ttanare l'arresto magari del vero assassino .
non ho parole
 
ripeto, il dna era negli slip

no, non si sa esattamente
era nelle tracce di sangue che ovviamente attaccavano tra loro interno leggings ed esterno slip


e cmq se si vuole ipotizzare uno che ce l'abbia messo scientemente è chiaro che non lo mette sui guanti ma in zona compromettente
 
Ultima modifica:
ricordati che il cell, perchè sia irrintracciabile, non basta spegnerlo ;)

devi togliere la batteria

e grandeeeeee
a volte l'ovvio è sotto gli occhi e non si notaaaaaa

ecco un indizio che scagiona bossetti

com'è che fa staccare la batteria a yara, si presume sapendolo
e con un'ora di tempo, quindi anche potendoselo ricordare, non lo fa con il proprio????


ovviamente è solo un micro indizio e i cell di bossetti non mi ha mai convinto molto come indizio
perché manca momento di aggancio su cella di yara alle 18.44
almeno per quanto se ne sa e dall'ordinanza
 
quindi quali sono gli operatori telefonici dei due telefoni :confused:

cosa cambierebbe ? se avessero lo stesso operatore bossetti e yara o uno diverso? ammesso siano sia caso a in posti diversi o caso b nello stesso posto?
 
ma se sono riusciti a far venire il dubbio ad una giuria che il dna di sollecito sul reggiseno (non su maglietta intrisa di sangue sopra al reggiseno) e non sul reggiseno in un punto qualsiasi ma sui gancetti .. di contaminazione . quando il corpo di Meredith fu trovato sul luogo del delitto, in una camera chiusa a chiave il giorno dopo .. aperta dalla polizia ..
e tutto grazie ad una perquisizione del capzo e raccolta di prove a quanto pare critica (poi non lo so, non ho letto i documenti su sta cosa)

ma mi dite cosa ci vuole a dimostrare che una traccia di dna su un corpo rimasto all'aperto per tre mesi potrebbe avercela messa chiunque? anche se non fosse affatto vero?
persino uno che non è l'assassino .. uno che odia il bossetti, scopre il cadavere e pensa che ha un modo per liberarsi di uno molto più comodo che ucciderlo

ovvio che è una ipotesi estrema, ma tanto per dire ..

io spero abbiano di più
non capisco perché trovata la madre e quindi trovato lui (tanto o era lui o il fratello, due alcool test .. non mi pare sta roba incredibile da fare) non han fatto finta di niente . mettendo microspie, telecamere, hackerando il suo pc, il telefono .. tutto .. facendo magari delle finte provocazioni .. per vedere se si tradiva .
mi fa pensare a guerra all'interno della procura .. o chissà cosa . certo fossero dissidi personali o per carriera . rischiare di spu.ttanare l'arresto magari del vero assassino .
non ho parole

a leggere le cose che scrive c'è da rimanere secchi.:eek::eek::eek:

Sei fuori di melone.... , guarda te lo dico il piu' simpaticamente possibile.

Azz""" per tre mesi cercano disperatamente il corpo di yara poi arriva il vicino che ce l'aveva su con lui perché gli aveva tagliato le ortensie ,si fa un passeggiata per digerire l'impepeata di cozze vede il cadavere della ragazzina e pensa tra se e se :

adesso quel ******** di Giuseppe lo sistemo io . Gli rubo un po di DNA poi lo spargo su yara cosi' impara a tagliarmi le ortensie . eheheheh .

Sei fenomenale .
 
ovvio che è una ipotesi estrema, ma tanto per dire
 
credi che un avvocato non la lasci sottointesa dovendo difenderlo?
tre mesi in un campo . oltre ad una più ovvia possibile contaminazione tramite arma o altro oggetto usato dal bossetti durante l'aggressione (che è la cosa che ritengo plausibile se non è lui l'assassino)
c'è appunto .. uno a caso che l'assassino ha voluto incastrare per pararsi il cu...lo
o peggio che mai uno che voleva incastrare proprio bossetti in versione a ovvero l'assassino stesso o in versione b uno a caso che ha trovato il corpo

ripeto se han contestato in modo CONVINCENTE IN AULA tracce di dna molto più normali ovvero prese su corpo caldo
immaginate tracce su corpo decomposto da tre mesi in un campo

questo è
fatevene una ragione
 
credi che un avvocato non la lasci sottointesa dovendo difenderlo?
tre mesi in un campo . oltre ad una più ovvia possibile contaminazione tramite arma o altro oggetto usato dal bossetti durante l'aggressione (che è la cosa che ritengo plausibile se non è lui l'assassino)
c'è appunto .. uno a caso che l'assassino ha voluto incastrare per pararsi il cu...lo
o peggio che mai uno che voleva incastrare proprio bossetti in versione a ovvero l'assassino stesso o in versione b uno a caso che ha trovato il corpo

ripeto se han contestato in modo CONVINCENTE IN AULA tracce di dna molto più normali ovvero prese su corpo caldo
immaginate tracce su corpo decomposto da tre mesi in un campo

questo è
fatevene una ragione

In effetti. :yes:
 
credi che un avvocato non la lasci sottointesa dovendo difenderlo?
tre mesi in un campo . oltre ad una più ovvia possibile contaminazione tramite arma o altro oggetto usato dal bossetti durante l'aggressione (che è la cosa che ritengo plausibile se non è lui l'assassino)
c'è appunto .. uno a caso che l'assassino ha voluto incastrare per pararsi il cu...lo
o peggio che mai uno che voleva incastrare proprio bossetti in versione a ovvero l'assassino stesso o in versione b uno a caso che ha trovato il corpo

ripeto se han contestato in modo CONVINCENTE IN AULA tracce di dna molto più normali ovvero prese su corpo caldo
immaginate tracce su corpo decomposto da tre mesi in un campo

questo è
fatevene una ragione

Tu e il rasoio di Occam siete veramente in rotta di collisione.:rolleyes::rolleyes:
 
non io .. la difesa in aula
fatevene una ragione
se non confessa o l'accusa tira fuori altro .. questo sarà.
 
Il problema e' un altro. In un paese dove per incastrare Zornitta
si son messi a falsificare le prove nessuno crede piu' a niente.

Quando succedono fatti del genere il rispetto per lo stato
va sotot i tacchi.

Se a questo c'aggiungiamo che in questo paese la scienza
e' opinabile mentre il parere di maghi, chiromanti e religiosi
vari ha valenza pari o superiore ...

Diciamoci la verita'. Questo non e' piu' un bel paese,
l'80-90% della popolazione e' una massa di ignoranti
creduloni e pure arroganti.
OK!
Possiamo aggiungere il caso Tortora, il caso Carlotto ....
:):):)
 
Infatti io, se non fossero stati aperti molti 3d colpevolisti e scandalistici accaniti, molti dei quali anche offensivi, non avrei scritto niente sull'argomento.
Come ho già scritto, mi piace poco che poi non si critichino questi, ma si dia addosso a chi ha risposto dicendo che la colpevolezza al di là di ogni ragionevole dubbio non c'è ancora, e trovo in più commenti su fatti personali e sulla vita privata delle persone che scrivono su AP di pessimo gusto, se non peggio.

:bow::bow::bow:
 
credi che un avvocato non la lasci sottointesa dovendo difenderlo?
tre mesi in un campo . oltre ad una più ovvia possibile contaminazione tramite arma o altro oggetto usato dal bossetti durante l'aggressione (che è la cosa che ritengo plausibile se non è lui l'assassino)
c'è appunto .. uno a caso che l'assassino ha voluto incastrare per pararsi il cu...lo
o peggio che mai uno che voleva incastrare proprio bossetti in versione a ovvero l'assassino stesso o in versione b uno a caso che ha trovato il corpo

ripeto se han contestato in modo CONVINCENTE IN AULA tracce di dna molto più normali ovvero prese su corpo caldo
immaginate tracce su corpo decomposto da tre mesi in un campo

questo è
fatevene una ragione

olly non sarai avvocato ma riusciresti pure
QUASI:rolleyes:
a convincermi che Hitler era una persona x bene:D
 
Ma è assolutamente ovvio.

Quando la fidanzata aveva il ciclo, non potendoci trombare, si sfogava andando in bicicletta mentre lei grondava sangue per tutta casa.

Mi chiedo cosa ci sia di strano.:D:D:D:D

Nulla; ragionamento condivisibile:angel:
 
aho, vi hanno chiuso l'altro e vi siete trasferiti nel mio 3d ????

banda di comari al mercato :angry:

via via .... questo non un 3d serie, speravo fosse chiaro fina dall'inizio :rolleyes:




ebbene sì, come dici tu sono un troll :yes:
 
Ultima modifica:
un New troll​






dedicata a Olly :kisss:
 
Indietro