Bottecchia in fiamme

Poi ci spieghi cosa ci sarebbe da ridere OK!
 
Ah volevi farci vedere quanto sei intelligente, capito.

Io invece penso all'imprenditore, a quelli che ci lavorano dentro, e alle varie conseguenze. Ma su che vorrai che sia in paragone al tuo diritto.

OK!
 
Ah volevi farci vedere quanto sei intelligente, capito.

Io invece penso all'imprenditore, a quelli che ci lavorano dentro, e alle varie conseguenze. Ma su che vorrai che sia in paragone al tuo diritto.

OK!

Il prenditore poteva ribellarsi e non abbassare la testa appoggiando la follia delle batterie pure su mezzi che già erano ecologici di loro...
 
Il prenditore poteva ribellarsi e non abbassare la testa appoggiando la follia delle batterie pure su mezzi che già erano ecologici di loro...

Se il mercato è fatto da sfaticati che vogliono fare gli ecologici senza versare una goccia di sudore che colpe ne ha il prenditore?
 
Se il mercato è fatto da sfaticati che vogliono fare gli ecologici senza versare una goccia di sudore che colpe ne ha il prenditore?

Gli sfaticati sono l ultimo anello della catena,non fare il furbo.
 
Il prenditore poteva ribellarsi e non abbassare la testa appoggiando la follia delle batterie pure su mezzi che già erano ecologici di loro...

piuttosto, siccome sono in tutto e per tutto dei ciclo.motori,(hanno un motore infatti) sarebbe molto giusto che pagassero un bollo di circolazione e lo stesso dovrebbe valere per quei trabiccoli a due ruote
un 10 eurozzi sarebbe opportuno pagassero per circolare
 
Indietro