BP sposati con la più bella ormai siamo e verso il rialzo finalmente andiamo...

Azzo scrivi tu...!
Una modesta migrazione da bonis a Npl e' fisiologica... ma leggendo bene i bilanci, talvolta accade anche il contrario. Inoltre, le banche non possono eludere tutti i loro controllori (BCE, Bankitalia, Consob, ecc...).

Pertanto, il vero problema è il sentiment di generale ed eccessivo scetticismo sul settore bancario... e le persone come te ne sono la prova.
tu sai cos'è una posizione a incaglio? e una posizione a sofferenza? se scrivi che le sofferenze sono iscritte al 40% e ad incaglio al 25% significa che proprio non lo sai. Una posizione a sofferenza significa che il creditore è in default. Ad incaglio significa che è in una fase di difficoltà oggettiva ad adempiere. Mi spieghi come l'incaglio di un credito possa essere valutato quasi la metà della sofferenza???
 
non è che ci ha messo del suo, il referendum lo ha indetto lui mica un altro

Ci ha messo del suo solo perche' ha detto che si dimetteva qualora avesse perso...e quindi il referendum viene fatto sulla sua persona..
 
ancora con la vittoria del NO, ci sarà maretta fino al referendum perchè qualcuno l'ha caricato di significati che non ci sono poi si sgonfia tutto

IO non la vedo politicamente, svincolato dai ragionamenti di partito, come dovrebbe essere.
Il No significa STAGNAZIONE e IMMOBILISMO di un Paese di m... che le riforme
non le vuole fare, ma preferisce mantenere partitini e caste.
Su questo picchiano con lo SPREAD non se vince Renzi o Grillo o Berlusconi.
A livello politico, se dobbiamo ragionarci, il NO e' un suicidio della destra.
e' utile soltanto a Grillo.
Se la sinistra e' divisa, alle elezioni si compattera', mentre la destra esplodera' in
migliaia di pezzetti, a tutto vantaggio del 5 stelle
 
ciao a tutti, seguito in silenzio religioso l'avvio.. ora pare in recupero con l'indice..
... noto un florilegio di personaggi nuovi, con iscrizioni dei tempi che furono e che sparano numeri da lotteria....dovreste vergognarvi, si capisce lontano un km che non avete un'azione che sia una e che siete solo venuti a dileggiare chi ci ha messo ora o da tempo, dei soldi veri.....siete come degli sciacalli, ma prenderete delle randellate sul muso, se non siete solo dei bla bla e sulla strategia short che evidententemente avete, siete almeno disposti a rischiare il qulo...... ma di solito penso che siate dei quaraquaquà..tante parole, fatti pochi.....:cool:
 
Ci ha messo del suo solo perche' ha detto che si dimetteva qualora avesse perso...e quindi il referendum viene fatto sulla sua persona..

è da incoscienti caricare questo referendum di significati che non ci sono
contenti loro contenti tutti, peccato che qualcuno venderà in gravi perdite
 
non è che ci ha messo del suo, il referendum lo ha indetto lui mica un altro

mi sa che non è ancora molto chiaro, il problema è che i poteri forti vogliono riformare la costituzione per avere vita facile

Quindi per te è normale avere in 5 anni di legislatura dai tre ai quattro governi ( e anche qualcosa in più con questo passo)?
Ma che credibilità abbiamo? Ci ridono in faccia agli incontri perché non sanno se i nostri ministri o il primo ministro lo rivedranno il mese successivo. Io personalmente mi sono stancato di leggere le normative che cambiano ogni 6-8 mesi perché cambia il governo oppure per non cadere, cede alle lobby di turno. Ma tu dove vivi? Scusa ma l'hai detta grossa. Non faccio in tempo a lavorare perchè devo leggere le variazioni delle normative alle quali si aggiungono altre propinate dall'Europa. Io voterò si al referendum per modificare sta schife.....z..za immane

Vorrei ricordare a qualcuno che c'è anche la normativa regionale che varia continuamente in base alle esigenze extra. :cool::censored:
 
Ultima modifica:
ok..tutto quello che volete...ma da operatore di borsa vedere un titolo com il banco passare in pochi giorni da appena sopra 2 euro a quasi 2,80 e non venderlo..almeno in parte....va contro le regole del gioco...si sa che tutti i titoli dopo giorni di riaalzo poi stornano naturalmente...quindi....poi e' normale che io lo avrei ripreso sui 2,35..e magari anche troppo in fretta..ma avrei portato a casa almeno 30 cent per azione...ora un altro strappo al rialzo ci sara quando si fonderanno ufficilamente le due banche e sul listino ce ne sara' solo una..anche allora ssi volgera al rialzo per qualche giorno...e quindi se siete intelligenti alleggerite...per ricomprare piu in basso.
 
ciao a tutti, seguito in silenzio religioso l'avvio.. ora pare in recupero con l'indice...

ciao
la discesa dei bancari è pilotata, restando su bp ho notato che è scesa subito a 1.88 per poi rimanere in quella zona sia con indice -1% che con indice -0.3%, anche isp sta facendo così.
vediamo se nel pomeriggio arrivano volumi per provare a interpretare un'eventuale inversione di tendenza.
 
al mercato interessa poco l'esito del referendum.... :cool:

l'italia non vuole nemmeno tentare di cambiare....????....
no problem....!!!...ci penseranno quei tre vestiti di nero ke non ridono mai e ke vengono da francoforte....

molto + interessa ai mercati la % che raggiungerà il fronte del si...cioè renzi.....
un risultato tra il 40% e il 46% sarebbe un risultato in prospettiva dalle conseguenze eccezionali.....già spiegato...:cool:


ergo....x far arrostire a fuoco lento renzi e depotenziarlo ....il fronte del no...cioè l'accozzaglia berlusconi + salvini con travaglio+landini+vendola+grillo e bersani....avrebbe fatto meglio a schierarsi per il SI .....
un classico esempio di eterogenesi dei fini.....giovanbattista vico docet....
meditate gente....meditate...

Si, è così, lo confermo. Renzi gli ha ingabbiati e non si rendono ancora conto. Poi ci sarà il duello interno con Dalema e Bersani e altre comparse come speranza ecc.
 
al mercato interessa poco l'esito del referendum.... :cool:

l'italia non vuole nemmeno tentare di cambiare....????....
no problem....!!!...ci penseranno quei tre vestiti di nero ke non ridono mai e ke vengono da francoforte....

molto + interessa ai mercati la % che raggiungerà il fronte del si...cioè renzi.....
un risultato tra il 40% e il 46% sarebbe un risultato in prospettiva dalle conseguenze eccezionali.....già spiegato...:cool:


ergo....x far arrostire a fuoco lento renzi e depotenziarlo ....il fronte del no...cioè l'accozzaglia berlusconi + salvini con travaglio+landini+vendola+grillo e bersani....avrebbe fatto meglio a schierarsi per il SI .....
un classico esempio di eterogenesi dei fini.....giovanbattista vico docet....
meditate gente....meditate...

Ciao Michelangelo A-KE: stiamo arrivando alla quotazione da te indicata tempo fa 1,85.....:clap::clap::clap: il dubbio è se terrà :confused::confused::confused: altrimenti dove si potrebbe vedere un timido tentativo di rimbalzo?
GrazieOK!OK!OK!
Dama62
 
al mercato interessa poco l'esito del referendum.... :cool:

l'italia non vuole nemmeno tentare di cambiare....????....
no problem....!!!...ci penseranno quei tre vestiti di nero ke non ridono mai e ke vengono da francoforte....

molto + interessa ai mercati la % che raggiungerà il fronte del si...cioè renzi.....
un risultato tra il 40% e il 46% sarebbe un risultato in prospettiva dalle conseguenze eccezionali.....già spiegato...:cool:


ergo....x far arrostire a fuoco lento renzi e depotenziarlo ....il fronte del no...cioè l'accozzaglia berlusconi + salvini con travaglio+landini+vendola+grillo e bersani....avrebbe fatto meglio a schierarsi per il SI .....
un classico esempio di eterogenesi dei fini.....giovanbattista vico docet....
meditate gente....meditate...

:bow::D
mi puo fare grafico di expert system:bow:
 
Quindi per te è normale avere in 5 anni di legislatura dai tre ai quattro governi ( e anche qualcosa in più con questo passo)?
Ma che credibilità abbiamo? Ci ridono in faccia agli incontri perché non sanno se i nostri ministri o il primo ministro lo rivedranno il mese successivo. Io personalmente mi sono stancato di leggere le normative che cambiano ogni 6-8 mesi perché cambia il governo oppure per non cadere, cede alle lobby di turno. Ma tu dove vivi? Scusa ma l'hai detta grossa. Non faccio in tempo a lavorare perchè devo leggere le variazioni delle normative alle quali si aggiungono altre propinate dall'Europa. Io voterò si al referendum per modificare sta schife.....z..za immane

Vorrei ricordare a qualcuno che c'è anche la normativa regionale che varia continuamente in base alle esigenze extra. :cool::censored:

guarda che lo abbiamo capito che voti si è inutile che ce lo rammenti 10 volte per intanto adesso goditi la speculazione e non lamentarti
almeno questo non lamentarti
 
al mercato interessa poco l'esito del referendum.... :cool:

l'italia non vuole nemmeno tentare di cambiare....????....
no problem....!!!...ci penseranno quei tre vestiti di nero ke non ridono mai e ke vengono da francoforte....

molto + interessa ai mercati la % che raggiungerà il fronte del si...cioè renzi.....
un risultato tra il 40% e il 46% sarebbe un risultato in prospettiva dalle conseguenze eccezionali.....già spiegato...:cool:


ergo....x far arrostire a fuoco lento renzi e depotenziarlo ....il fronte del no...cioè l'accozzaglia berlusconi + salvini con travaglio+landini+vendola+grillo e bersani....avrebbe fatto meglio a schierarsi per il SI .....
un classico esempio di eterogenesi dei fini.....giovanbattista vico docet....
meditate gente....meditate...

vedi che la tua argomentazione non sta in piedi

la costituzione è l'atto fondativo dello stato e nella costituzione si devono riconoscere tutti per cui sulla costituzione si possono ritrovare insieme l'estrema destra e l'estrema sinistra ed è da ignoranti chiamare quella un accozzaglia perchè essere uniti nella costituzione dovrebbe essere una cosa normale
è sugli altri argomenti che ci si divide

Quando sento argomentare in TV di accozzaglia sulla costituzione mi vengono le orticarie perchè è un argomento fallace
 
guarda che lo abbiamo capito che voti si è inutile che ce lo rammenti 10 volte per intanto adesso goditi la speculazione e non lamentarti
almeno questo non lamentarti

Io voto si al referendum per diversi motivi e sono elencati. Poi ci sono altri ancora.
Chi vota no su che base? Non piace renzi? Dove sono le motivazioni concrete, tangibili?
 
è inutile che iniziamo un discorso fuori tema

intanto godiamoci un poco di speculazione alla nostra faccia
 
Indietro