BP sposati con la più bella ormai siamo e verso il rialzo finalmente andiamo...

a proposito con Trump non doveva esserci la fine del mondo
Io fino ad ora non ho visto niente, adesso l'S&P è arrivato a 2200, devo dire che quello che più mi preoccupa è il mercato USA a questi livelli
 
scusate ma sta banca dovrebbe a mal contato valere 4€ e sta affrontando ancora una possibile toccata sul minimo di 1,76€ senza certezza che regga

ma cosa succede?
 
scusate ma sta banca dovrebbe a mal contato valere 4€ e sta affrontando ancora una possibile toccata sul minimo di 1,76€ senza certezza che regga

ma cosa succede?

Veramente secondo me valere 6€. C'è qualcosa che non va, ma non nella banca ma nella contrattazione del titolo. Chi vuole e chi riesce a tenere il titolo così basso?
 
Veramente secondo me valere 6€. C'è qualcosa che non va, ma non nella banca ma nella contrattazione del titolo. Chi vuole e chi riesce a tenere il titolo così basso?


nell'estate del 2015. un anno e qualche mese fa ero in spiaggia con un dirigente importate del gruppo.

Non parliamo mai del suo lavoro pero' con soddisfazione ricordo che il titolo capitalizzava circa 5,5 md


un anno e mezzo fa.


adesso se togli il miliardo di aumento di capitale , per fare un confronto omogeneo, capitalizza 600 milioni.


MENO 90%.

e non è che fosse ignoto il tema NPL.
 
scusate ma sta banca dovrebbe a mal contato valere 4€ e sta affrontando ancora una possibile toccata sul minimo di 1,76€ senza certezza che regga

ma cosa succede?

al di là di quello che si dice su Referendum, accantonamenti su NPL (mai così alti per questa banca), prossimi adc sui bancari....credo che stiano scendendo per prenderla in basso....perchè mentre isp ha fatto un +3% su ultimo periodo , noi con bpm se non erro siamo a -25%.....un tantino troppo...e, questa discesa non mi pare sia su vendite...ma su shorts....
 
Non capite na mazza, son d'accordo con gli istituti e i loro operatori di borsa per prestargli i titoli sperando che tu glieli molli a prezzi stracciati :D Stanno in metropolitana con i bicchieri e aspettano i polli uscire dai tornelli :eek:

è proprio così....A e B sono due Fondi....A vende a B allo scoperto BP e l'altro fa stessa cosa con BPM........e nel frattempo la rete raccoglie i pesciolini....e loro coprono lo scoperto dell'altro con titoli che si scambieranno prima della fusione....si aggiunga le call di cui saranno stracarichi a copertura perdite ...e questi portano a casa decine di milioni senza uscire un penny....
 
Bla bla bla intanto 1,835 tutto il resto e' fuffa...si difende quasi meglio mps pensa te come siamo messi...:wall::wall::wall:
 
..buongiorno...forse questa la ragione..? Mi chiedo se non sia un reato avere a disposizione notizie riservate e poi diffonderle ad arte...quando sarebbe avvenuta questa famosa ispezione..??? ma se andava tutto bene...le manovre sporche sul titolo sono al loro culmine....

BANCA POPOLARE DI MILANO , BANCOPOPOLARE
According to Il Sole 24 Ore, an inspection the ECB conducted
at Banco Popolare revealed, albeit on a preliminary basis, some
problems with coverage of non-performing loans and the central
bank may ask for higher capitalcoverage, although will not
necessarily ask for another capital increase.

((Milan newsroom, +39 02 6612 9507, fax +39 02 801149,
milan.newsroom@news.reuters.com))
 
Bla bla bla intanto 1,835 tutto il resto e' fuffa...si difende quasi meglio mps pensa te come siamo messi...:wall::wall::wall:

La banca ha un fondo proprio per sostenere le azioni in difficoltà. Ma o lo ha finito o non lo usa... in ogni caso .. titolo allo sbando
 
mi aspettavo un incursione al ribasso ma non di questa entità, cmq la mattina con i book vuoti se uno si azzarda a fare operazioni con questo titolo o fai soldi o ti rovini

siamo alla ricerca di un bell'hammer di inversione con chiusura sopra il close di ieri

vediamo se è la giornata buona cmq prima del 5 dicembre dubito purtroppo è così fino a quella data per me possiamo aspettarci anche peggio
 
..buongiorno...forse questa la ragione..? Mi chiedo se non sia un reato avere a disposizione notizie riservate e poi diffonderle ad arte...quando sarebbe avvenuta questa famosa ispezione..??? ma se andava tutto bene...le manovre sporche sul titolo sono al loro culmine....

BANCA POPOLARE DI MILANO , BANCOPOPOLARE
According to Il Sole 24 Ore, an inspection the ECB conducted
at Banco Popolare revealed, albeit on a preliminary basis, some
problems with coverage of non-performing loans and the central
bank may ask for higher capitalcoverage, although will not
necessarily ask for another capital increase.

((Milan newsroom, +39 02 6612 9507, fax +39 02 801149,
milan.newsroom@news.reuters.com))

sembra stiano facendo stessa cosa su MPS anche.....quindi siamo al centro del ciclone....altro che referendum....
 
..buongiorno...forse questa la ragione..? Mi chiedo se non sia un reato avere a disposizione notizie riservate e poi diffonderle ad arte...quando sarebbe avvenuta questa famosa ispezione..??? ma se andava tutto bene...le manovre sporche sul titolo sono al loro culmine....

BANCA POPOLARE DI MILANO , BANCOPOPOLARE
According to Il Sole 24 Ore, an inspection the ECB conducted
at Banco Popolare revealed, albeit on a preliminary basis, some
problems with coverage of non-performing loans and the central
bank may ask for higher capitalcoverage, although will not
necessarily ask for another capital increase.

((Milan newsroom, +39 02 6612 9507, fax +39 02 801149,
milan.newsroom@news.reuters.com))

ormai decido loro su tutto...
adc ecc. cmq tutto il settore è sotto pressione da tempo
 
..buongiorno...forse questa la ragione..? Mi chiedo se non sia un reato avere a disposizione notizie riservate e poi diffonderle ad arte...quando sarebbe avvenuta questa famosa ispezione..??? ma se andava tutto bene...le manovre sporche sul titolo sono al loro culmine....

BANCA POPOLARE DI MILANO , BANCOPOPOLARE
According to Il Sole 24 Ore, an inspection the ECB conducted
at Banco Popolare revealed, albeit on a preliminary basis, some
problems with coverage of non-performing loans and the central
bank may ask for higher capitalcoverage, although will not
necessarily ask for another capital increase.

((Milan newsroom, +39 02 6612 9507, fax +39 02 801149,
milan.newsroom@news.reuters.com))

Avanticribbio

sicuramente diffondere notizie riservate è un diritto del "buon giornalista".

Diffondere notizie FALSE che influenzano il valore della azioni è credo aggiotaggio, soprattutto se vengono diffuse chiarendo che non sono "impressioni" ma che sono basate su dati concreti.

Ora bisognerebbe sfogliare Il sole 24 ore o chiamare investor relations del Banco Popolare.
Contatti | | Banco Popolare



Certo sarebbe curioso incrociare questa notizia con quella di ieri secondo cui l'ECB avrebbe benedetto la fusione.
 
sembra stiano facendo stessa cosa su MPS anche.....quindi siamo al centro del ciclone....altro che referendum....

sarà anche che ci saranno altri motivi in ogni caso questo governo ci ha messo del suo, non si può caricare di significati assurdi un referendum costituzionale invece di difendere il paese dalla speculazione lo espongono

DIre ASSURDO è il minimo, non è possibile...
 
B. POP. MILANO -3% Sui minimi dal 2013. Il Sole 24Ore parla di aumento di capitale

Banca Popolare di Milano [PMII.MI]*cade in ribasso del 3% trascinando con sé anche Banco Popolare [BAPO.MI] in calo del 2,4%.*


Secondo Il Sole 24 Ore, l'ispezione che la Bce ha appena concluso* avrebbe rilevato*problemi di copertura delle sofferenze sollevando timori della necessità di un nuovo rafforzamento patrimoniale.**






Homepage Websim
Consulenza small cap, bond, certificates, analisi fondamentale
*

09:23-23/11
 
l'ECB, l'ABC, la Giuventus, l'Hellas, la Clementina fiorista el Bebi Vedela, Leconte & Muster, el Presidente e l'Alenador, la rava e la fava....

1,8
tutto il resto ....BLA BLA BLA

PS oggi si scopre l'acqua calda.....

l'ADC....come il Viks Vaporub....
 
..della serie è BPM che avrebbe problemi...non BP che si è cuccato l'aumento di capitale... e pensare che sono mesi che scassano col fatto degli NPL di BP...roba da pazzi, ora mi auspico che la cosa venga smentita assolutamente in giornata o almeno ridimensionata di brutto o siamo stati truffati...!!!!
 
Indietro