BPER Da solide basi partiamo per costruire un nuovo piano industriale

e se poi non ne trovi piu'?
vai a sapere te

ps. un minuto fa mi ha telefonato l'impiegato che si e' dimenticato di farmi firmare un foglio...
ma porc.miseria

Bhe! Comprerò l'azione dopo adc che di norma continua a scendere perché il consorzio mette subito sulla piazza quelle che ha dovuto sottoscrivere per realizzare immediatamente

Ma che banca c'hai
 
e se poi non ne trovi piu'?
vai a sapere te

ps. un minuto fa mi ha telefonato l'impiegato che si e' dimenticato di farmi firmare un foglio...
ma porc.miseria

Sarà quello in cui sollevi la banca da ogni responsabilità in modo tale che quando perderai tutto potrai prendertela solo con te stesso :read:
 
più diminuisce il tempo a disposizione per tradare i diritti più aumenta il rischio che lo stesso scenda. personalmente mi aspettavo un rimbalzo pù corposo.
lo farà ma a questo punto credo da un livello più basso
 
più diminuisce il tempo a disposizione per tradare i diritti più aumenta il rischio che lo stesso scenda. personalmente mi aspettavo un rimbalzo pù corposo.
lo farà ma a questo punto credo da un livello più basso

Le prenderò in asta venerdì
 
azzarola quanti vegenti che ci sono in questo forum :o
 
Alla chiusura odierna si amplia leggermente la forbice dello sconto tra l'azione e i diritti che è del 5,975%.
Ricapitolando diritti a sconto:
il 5/10 del 2.935%
il 6/10 del 6.414%
il 7/10 del 5.148%
oggi del 5,975%
Sulla volatilità dei diritti (che oggi avevano un calo del 16% ed hanno chiuso con un rialzo del 4,3%) ovviamente molti avranno guadagnato altri avranno perso.
Buona serata

Riprendo l'aggiornamento dello sconto dei diritti rispetto all'azione
8/10 del 5.975%
9/10 del 5.935%
oggi del 6,143%
Sostanzialmente lo "sconto" del diritto è stabile rispetto al valore dell'azione. Penso quindi che chi fa arbitraggi abbia poca materia con cui operare, grandi sbalzi da alcuni giorni non ce ne sono più.
Buona serata
 
A 0,3 non me le hanno date, ci proverò domani
 
Quindi al momento per acquistare azioni BPER conviene acquistare i diritti ed aderire al ADC ?
 
sarebbe da stupidi comprare il titolo a mercato quando attraverso il diritto lo paghi il 6% in meno

Buonasera, anche io facevo questo ragionamento quando compravo le caramelle all'oratorio al posto che in fiera, poi ho capito che era in fiera che le pagavo il 6% in più
 
Indietro