Bpm 2031 sub Tier 2 euro 3,25% XS2271367315

Nuovi conteggi degli analisti e nuovi scenari sulle possibili fusioni dopo le modifiche annunciate dal Governo sulle Dta.
Le mini Dta fanno male a Banco Bpm. Il senso di un'opa flash su Sondrio - MilanoFinanza.it
La riduzione dell'importo delle dta penalizza i vantaggi del merger UCG-BPM.
Si vede che non è andato giù il rospo del mancato deal UCG-MPS...

i 5stelle si lamentavano del fatto che nn ci fosse un tetto e vedevano le dta come soldi regalati alle banche
la misura è stata estesa al 22, ma con tetto;)
 
intanto questa ha perso una figura con pochissimi scambi.......

saluti
 
lo spread sta salendo e +/- tutti i bond sono in flessione

il trading è fermo... però gli interessi vanno

direi che, al momento, tutto sotto controllo;)
 
lo spread sta salendo e +/- tutti i bond sono in flessione

il trading è fermo... però gli interessi vanno

direi che, al momento, tutto sotto controllo;)


si si , onestamente speravo in qualche news che portasse in alto le quotazioni , ma evidentemente le cose accadono quando uno meno se le aspetta , pertanto per ora cedoliamo e amen

saluti
 
Lo speravo anche io, bisognerà attendere ancora un pò probabilmente. Dopo il mancato deal UCG-MPS il Governo, che male ha ingoiato il rospo, ha ridotto i benefici delle DTA, riducendo gli incentivi alle fusioni e anche per punire UCG. Si cedola.
 
dopo i risultati strabilianti di bilancio :eek:...non è successo nulla e la sub è attestata sugli 85 :rolleyes:
essendo una scadenza lunga, anche qui occorre aspettare, sperando che nel cassetto non arrivino le tarme...si accettano solo ragnatele, grazie;)
 
Io ho la Green 6%, uno che dei pochi bond che in ptf mi sta dando soddisfazione.
 
Indietro