Brave Browser (news,problemi,ecc)

Curiosando fra le flags ho trovato alcune voci relative a "Happiness Tracking Surveys" settate su "default"; non trovando allettanti le ultime due parole ho impostato tutto su "disabled". Qualcuno sa esattamente in cosa consiste tale tracking?
 
Curiosando fra le flags ho trovato alcune voci relative a "Happiness Tracking Surveys" settate su "default"; non trovando allettanti le ultime due parole ho impostato tutto su "disabled". Qualcuno sa esattamente in cosa consiste tale tracking?

@FogOnLine saprà risponderti.
 
Lo uso da poco ma ho questo inconveniente (se usato in abbinamento col Keepass): non riesco a "incollare" le password che copio dal Keepass (Ctrl + C)
Posso solo digitarle a mano oppure copiarle dal Keepass ma andando in modifica.

Sarà per la sicurezza ma lo trovo un po' scomodo.
 
a me funziona senza problemi.
 
Da oggi ho problemi a visualizzare questo sito con brave, con gli altri browser tutto ok
sono l'unico?
 
si riesce a vedere investing senza pubblicità o video popup?
 

e come fai?

Immagine.jpg
 
Cliccando sul logo di Brave a destra nella barra degli indirizzi si possono settare i blocchi e i filtri (a me non visualizza quel pop up nemmeno se metto le protezioni al minimo... forse compare solo se si accede al sito con un account?).
 
se ti registri al sito non escono pop-up e senza registrarti non escono se disabiliti le protezioni su quel sito
 
Cliccando sul logo di Brave a destra nella barra degli indirizzi si possono settare i blocchi e i filtri (a me non visualizza quel pop up nemmeno se metto le protezioni al minimo... forse compare solo se si accede al sito con un account?).

con brave scaricato oggi con tutti blocchi attivati non sono entrato con l'account
e compare il pop up di cui ho mostrato lo screenshot
 
se ti registri al sito non escono pop-up e senza registrarti non escono se disabiliti le protezioni su quel sito

se accedo come registrato ma con l'adblock attivo il pop up appare
come quando accedo da non registrato con l'adblock attivo
 
andando su

brave://settings/shields/filters

potete anche impostare e personalizzare i filtri nel dettaglio, aggiungerne, crearne di vostri, ecc.
 
Indietro