Nuove modalita di accesso alle filiali per contrastare l'emergenza COVID-19
INTESA SANPAOLO
Nuove modalità di accesso alle filiali per contrastare
emergenza COVID-19
Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo i clienti a verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39 011 8019.200 (dall'estero), l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.
A partire dal 17/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento*, da richiedere alla propria filiale solo per le seguenti operazioni se si è sprovvisti di carte bancomat e/o di contratto multicanale:
Operazioni
Cambio assegni
Emissione Assegni Circolari
Valuta Estera
Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
Rimborsi Anticipati (prestiti, mutui)
Pagamenti affitti convenzionati
Cambiali/Effetti
Prelievi (se non disponibile ATM all'esterno della filiale)
Versamenti (se non disponibile MTA esterno alla filiale)
Richiesta carnet di assegni (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
Richiesta carta bancomat (richiedibile anche on line con contratto multicanale)
Erogazione vincite
Cassette di sicurezza
Pagamento pensioni per contanti
Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, sono a disposizione:
- il sito
403 Forbidden
- l’App Intesa Sanpaolo Mobile
- il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39 011 8019.200 (dall'estero)
Vi informiamo infine che l’accesso in filiale è vietato per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratore), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.
*Previo accordo con il personale di Filiale, sarà garantito l’accesso per eventuali altre operazioni