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NUOVI TASSI SU VINCOLI CONTO FACTO

PRIMAADESSO
3 mesin/a3 mesi2%
6 mesi2,25%6 mesi2,5%
12 mesi2,25%12 mesi2,5%
18 mesi2,25%18 mesi2,5%
24 mesi2,5%24 mesi2,5%
36 mesi2,5%36 mesi2,5%
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Come funziona
L’iniziativa “Porta nuovi risparmi Dicembre 2022” di seguito anche “Iniziativa Promozionale” è l’offerta di Widiba a te dedicata che prevede
una promozione sul tasso della Linea Vincolata a 6 mesi per la nuova liquidità in arrivo sul Conto Widiba.
1. Periodo di validità
L’Iniziativa Promozionale inizia il 01/12/2022 e termina il 01/02/2023, fermo quanto previsto dal successivo punto 3 relativamente alle somme
apportabili all’Iniziativa Promozionale
2. Oggetto dell’iniziativa
Se porti i tuoi risparmi in Widiba, potrai attivare una o più linee vincolate a 6 mesi al tasso annuo lordo dell’1,50% per un importo massimo pari a quello dei “Nuovi Risparmi” apportati (con un minimo vincolabile di € 1.000).
Ai fini dell’Iniziativa Promozionale per “Nuovi risparmi” si intendono quelli di cui al successivo punto 3.
Prima di aderire all’Iniziativa Promozionale consultare sempre l’informativa precontrattuale del servizio Linea Libera e Linee Vincolate
disponibile sul sito web www.widiba.it, Sezione Trasparenza.
3. Meccanismo dell’iniziativa
Tutti i movimenti con data valuta nel periodo 15/11/2022 – 01/02/2023 concorreranno al calcolo dei “Nuovi Risparmi”.
Il conteggio dei “Nuovi Risparmi” sarà aggiornato in tempo reale e indicherà sempre l’importo che puoi vincolare in quel momento.
I“NuoviRisparmi”sonodeterminatisottraendodalla“Liquiditàinentrata”la“Liquiditàinuscita”nelperiododiriferimento(15/11/2022 - 0 1 /02/2023).
La “Liquidità in entrata” è costituita dalla somma algebrica di tutti gli accrediti sul conto corrente che hanno data valuta nel periodo di riferimento.
Sono esclusi dalla “Liquidità in entrata”:
  • - i bonifici o i trasferimenti di liquidità provenienti da conti correnti accesi su Widiba o su banche del Gruppo Montepaschi (giroconti e
    bonifici);
  • - i trasferimenti tra Linea Libera, Linee Vincolate e Conto Widiba (compresi quindi svincolo o scadenze linee vincolate e trasferimenti tra
    Linea Libera e Conto)
  • - gli importi derivanti dalla vendita e rimborso di titoli, fondi comuni di investimento, SICAV e altri strumenti finanziari detenuti presso Widiba
(compresi cedole, dividendi, proventi da prestito titoli) e accrediti di polizze distribuite da Widiba - interessi e competenze.

La “Liquidità in uscita” è costituita dalla somma algebrica di tutte le uscite dal conto corrente che hanno data valuta nel periodo di riferimento dell’iniziativa (bonifici in uscita, prelievi di contante allo sportello o ATM, addebito assegni, pagamenti con carte di debito su POS, addebiti diretti, addebito per utilizzo carte di credito, ecc.).
Sono esclusi dalla “Liquidità in uscita”:
- la sottoscrizione titoli, fondi, SICAV e altri strumenti finanziari detenuti presso Widiba
- gli addebiti relativi all’imposta di bollo (relativa a conto, linee libere e vincolate o deposito titoli).
- gli importi impiegati nell’eventuale sottoscrizione di linee libere e linee vincolate (diverse dalla linea al tasso promozionale).
La differenza tra “Liquidità in entrata” e “Liquidità in uscita” determina l’importo dei “Nuovi Risparmi” vincolabili, tempo per tempo, nell’IniziativaPromozionale al tasso 1,50% a 6 mesi.
Gli importi vincolati nell’Iniziativa Promozionale, chiaramente, concorrono ad erodere il plafond vincolabile nel conteggio dei “Nuovi risparmi”. Si riportano di seguito due esempi di calcolo del plafond “Nuovi risparmi”:
Esempio A
Saldo del conto corrente al 14/11/2022: +5.000€.
Movimenti tra il 30/11 e il 5/12:
• bonifico in ingresso non da gruppo Montepaschi di +10.000€
• spesa con carta di debito di -200€
• sottoscrizione di fondo SICAV di -2000€
Saldo del conto corrente al 5/12: +12.800€ (= 5.000 + 10.000 – 200 – 2.000)
Plafond “Nuovi risparmi” vincolabile: +9.800€ (= 10.000 -200, non considerato il saldo iniziale e la sottoscrizione fondi)
Esempio B
Saldo del conto corrente al 14/11/2022: +15.000€.
Movimenti tra il 30/11 e il 5/12:
• bonifico in ingresso non da gruppo Montepaschi di +4.000€
• bonifico in uscita di -3.000€
• spesa con carta di debito di -1.000€
• sottoscrizione di fondo SICAV di -2000€
Saldo del conto corrente al 5/12: +13.000€ (= 15.000 +4.000 -3.000 -1.000 -2.000)
Plafond “Nuovi risparmi” vincolabile: 0€ (= 4.000 -3.000 -1.000, non considerato il saldo iniziale e la sottoscrizione fondi)
Potrai visualizzare l’importo dei tuoi “Nuovi Risparmi”, calcolati così come indicato sopra, nella tua Area Privata alla sezione “Porta nuovi risparmi”.
Dal 01/12/2022 al 01/02/2023 è possibile vincolare al tasso promozionale gli importi dei “Nuovi Risparmi”. Il vincolo non potrà comunque superare il “saldo disponibile” del conto corrente.

4. Linea Vincolata Promozionale
La Linea Vincolata promozionale ha un tasso lordo annuo dell’1,50% sui vincoli a 6 mesi.
Puoi attivare una o più Linee Vincolate dal 1/12/2022 ed entro il 01/02/2023.
Importo minimo vincolabile per ogni singolo vincolo: € 1.000.
Le somme vincolabili sono solo quelle classificate come “Nuovi Risparmi” ed il vincolo non potrà comunque superare il “saldo disponibile” del conto corrente.
Le somme vincolate nell’Iniziativa Promozionale possono essere svincolate anticipatamente rispetto alla scadenza (6 mesi dal vincolo): in caso di svincolo anticipato, le somme saranno remunerate al tasso base della Linea Libera tempo per tempo vigente.
Il tasso promozionale non potrà essere attivato su conti diversi da quelli intestati a Persone Fisiche, e su coloro che non hanno a disposizione il prodotto “Risparmio” (Linea Libera e Linee Vincolate) in area privata.
Per maggiori dettagli sul funzionamento dei prodotti, si faccia riferimento ai contratti sottoscritti.
 
  • con la promozione per nuove aperture dal 20 settembre 2022 al 31 marzo 2023, puoi avere fino al 31 dicembre 2023 il 2% lordo, indipendentemente dalla giacenza sul conto. Dopo, remunerazione fino allo 0,30% in base alla giacenza media annua. Inoltre, l’imposta di bollo è a carico della Banca fino al 31/12/2023;
IBL proroga il 2% sul cc libero fino al 31 12 2023
 
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Questi 3.000€ rendono il 3,3% in 2,5 mesi (100€ in Buono Promoshopping) se siete sopra i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!
Mentre i 3.000€ rendono l'1,65% in 2,5 mesi (50€ in Buono Promoshopping) se siete sotto i 20.000€ di depositi al 30/11 +0,5% di interesse Findo!

Mannaggia a me che rientro nella promo 50€ perchè l'ho svuotato a metà novembre! :rolleyes:

INFO: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/findomesticpremiaituoirisparmi.pdf

Alla presente Operazione a premi potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia, titolari di un Conto Deposito Findomestic, che abbiano precedentemente rilasciato il consenso a Findomestic Banca circa il trattamento dei dati per le attività con finalità promozionali, previa ricezione entro il 5 dicembre 2022 di apposita comunicazione relativa all’iniziativa.

In particolare: - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo inferiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 50€ - coloro che, alla data del 30 novembre 2022, avranno sul Conto Deposito Findomestic un saldo pari o superiore a 20.000 €, a fronte del Comportamento, avranno diritto a richiedere n.1 Buono Promoshopping digitale del valore di 100€ Si precisa che la giacenza media verrà calcolata sommando i saldi registrati ogni giorno nel periodo 15 dicembre 2022 – 28 febbraio 2023 e dividendoli per il numero dei giorni del periodo (76 giorni).
 
Ultima modifica:
Time Deposit di Banca Popolare Sant'Angelo. FI del 25/11/22.
 

Allegati

  • Foglio-Informativo-Unico-Time-Deposit-completo.pdf
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Illimity sospende il servizio di versamento contanti presso esercizi abilitati
Ciao $nome_utente,

ti informiamo che tra pochi giorni sospenderemo il servizio di versamento contanti presso gli esercizi abilitati.

Questo servizio è difatti offerto grazie alla collaborazione con operatori terzi e la sua disponibilità dipende dagli accordi tra tali operatori, la Banca e gli esercizi abilitati. Siamo dispiaciuti di informarti che i partner terzi ci hanno comunicato la sospensione dell’operatività dal 22 dicembre 2022.

Pertanto, a partire dal 22 dicembre, il servizio di versamento contanti non sarà più disponibile e sarà sospeso fino a data da destinarsi.
 
Santander Consumer Bank Promozione Conto IoPosso Fidelity Bonus

comparso oggi all'apertura dell'area privata:
Gentile cliente,
in questo periodo natalizio Santander Consumer Bank ha pensato di premiare la tua fedeltà con questa promozione.
Dal 19 Dicembre 2022 al 31 Gennaio 2023 fai in modo che il saldo del tuo conto ogni giorno cresca o rimanga costante, ti garantirai così un rendimento del 2% sull’intera giacenza del tuo conto dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2023.

Attenzione!
Non si considerano rilevanti ai fini del riconoscimento del tasso promozionale le movimentazioni sul conto a seguito di azioni della Banca (a titolo esemplificativo accredito competenze o addebito oneri), ma solo quelle effettuate da te.



se ne parla qui:
Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIII [FAQ: post #1]
 
Ultima modifica:
Gentile Cliente,

come previsto dalle condizioni contrattuali ti ricordiamo che l’addebito dell’imposta di bollo per Cherry Box e Cherry Vincolato avviene sul conto corrente online Cherry Bank.
Da normativa vigente l’addebito avviene annualmente il 31/12 o in sede di scadenza del vincolo. Solo per Cherry Box può avvenire anche in fase di estinzione anticipata.
L’imposta di bollo è a carico del cliente e la Banca la applica nella misura pro-tempore vigente.

Ti ricordiamo pertanto di verificare il saldo disponibile del tuo conto corrente online in vista dell’applicazione dell’imposta di bollo.
Puoi verificarlo accedendo al tuo home banking o alla tua App.

Se hai bisogno di chiarimenti o supporto puoi chiamare il Servizio Clienti.
Risponde dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, sabato dalle 09:00 alle 13.00 al numero 800 098 522 dall’Italia (+39 011 2272140 per chiamate dall’estero).

Grazie per averci scelto.
Cherry Bank
 
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